Aiuto per preventivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladaunia
        +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    Ciao Domenico,
    i colori della Range Rover sembrano di cambiare la tonalità secondo la luce...per esempio la mia orkney grey all'interno del garage sembra grigio piuttosto scuro quasi opaco ma appena arriva un raggio di sole sembra un'altro colore, più chiaro e brillante...lo stesso effetto per il firenze red...anche a me succede di vederla diversa ogni volta che ne vedo una in giro...
    per quanto riguarda le finiture scarico ho parlato con il mio concessionario che fa anche da meccanico perché fra poco vogliamo mettere il doppio scarico della sd4 (la nostra e pure tech td4) e lui ha detto che mettere questi terminali non vale la pena, non sono originali (si, lo so che si trovano sul sito LR, ma lui insisteva) e secondo lui non rendono per niente... secondo me è sempre una questione di gusto personale, sulla foto piacciono anche a me, ma lui diceva che sulla macchina non c'entrano niente...booh...secondo me si dovrebbe vedere una Evoque dal vivo con questi terminali sportivi... :ph34r:
    Noi abbiamo i vetri oscurati mooolto belli ma anche utili (con tre bambini) poi pacchetto clear view che include i fari automatici che sono una meraviglia...la retrocamera non l'abbiamo messa perché non interessava ne a me ne a mio marito, le bocchette posteriori nemmeno perché non mi piacciono esteticamente e ti posso confermare che i bimbi dietro non si sono mai lamentati, stanno bene anche senza... ;)
    gli specchietti richiudibili elettricamente mettili, anche noi pensavamo che fossero di serie, e anche per questo (e per l'info sbagliata sul configuratore LR) abbiamo dimenticato a metterli, l'unica cosa che mi dispiace davvero...ma pazienza ...
    spero di esserti un po' di aiuto, io prima di ordinarla ho passato dei mesi su internet configurando qua e la...ma quando ti arriva la tua Evoque rimarrai più che felice e contento :wub: ...anche senza specchietti ripiegabili :wacko: :wacko:

    Edited by ladaunia - 9/2/2015, 22:51
     
    Top
    .
16 replies since 9/2/2015, 17:01   285 views
  Share  
.