Ordine/consegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    0
    Location
    Pistoia

    Status
    Anonymous
    Il 26/01/2015 ho ordinato la RRE. Il concessionario mi ha scritto sul contratto consegna entro il 15/04/2015. Siccome leggo di persone che aspettano da sei mesi mi viene il dubbio di essere stato preso per il naso.
     
    Top
    .
  2. teraphoto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente dipende molto anche dalla configurazione/allestimento.
    A me avevano detto 4 mesi, per questo ho preso il pronta consegna che avevano disponibile e che tutto sommato mi andava bene (ed è stato approvato dalla consorte!!!).

    A proposito: l'hai ordinata ad Agliana?
    Paolo
     
    Top
    .
  3. POMELLO76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo19640110 @ 3/2/2015, 11:48) 
    Il 26/01/2015 ho ordinato la RRE. Il concessionario mi ha scritto sul contratto consegna entro il 15/04/2015. Siccome leggo di persone che aspettano da sei mesi mi viene il dubbio di essere stato preso per il naso.


    io invece ordinata subito i primi di gennaio e mi hanno detto che la consegna sara' intorno a meta' maggio.............
     
    Top
    .
  4. teraphoto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (POMELLO76 @ 3/2/2015, 17:10)
    .............
    io invece ordinata subito i primi di gennaio e mi hanno detto che la consegna sara' intorno a meta' maggio.............

    che già coincide di più con quello che mi ha detto il concessionario, e comunque ho visto che sulla modulistica si prendono una tolleranza di 40gg sui tempi!!

    Ciao
    Paolo
     
    Top
    .
  5. morohrc
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me avevano detto 5 mesi e sono stati rispettati. poi dipenderà dai conc. se hanno già degli ordini in essere
     
    Top
    .
  6. POMELLO76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mha...... so' solo che bisogna aspettare..... :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    0
    Location
    Pistoia

    Status
    Anonymous
    Ordinata da DreamLand di Agliana, in effetti mi hanno parlato di una macchina già ordinata ma ancora configurabile (colore, allestimento, optional, ecc..)
     
    Top
    .
  8. teraphoto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo19640110 @ 3/2/2015, 20:37)
    Ordinata da DreamLand di Agliana, in effetti mi hanno parlato di una macchina già ordinata ma ancora configurabile (colore, allestimento, optional, ecc..)

    Ehi! allora ci siamo incrociati.....il 26 sono stato anche io da Dream Land per vederla ed il 30 sono tornato per firmare l'ordine.... :)
    il mondo è piccolo!
    Ciao
    Paolo
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    0
    Location
    Pistoia

    Status
    Anonymous
    Ciao hai preso quella colore Firenze Red con il tetto Black? Bellissima.....
     
    Top
    .
  10. teraphoto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho preso la bianca con il tetto a contrasto nero, la Firenze Red mi piaceva un sacco ma aveva il cambio automatico.....
    Paolo
     
    Top
    .
  11. Tasto1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo19640110 @ 4/2/2015, 18:20) 
    Ciao hai preso quella colore Firenze Red con il tetto Black? Bellissima.....

    Eh già...... È proprio TANTA ROBBA😜
     
    Top
    .
  12. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho ordinata alla Dream Land il 10 di febbraio.. arrivo previsto fine maggio!! :(
     
    Top
    .
  13. Kastolino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho ordinata Il 24 gennaio 2015. Mi hanno detto 4 mesi, quindi fine maggio / inizio giugno. Staremo a vedere.. Un mese è passato..

    Dynamic sd4 190 cv bianco fuji con tetto contrasto nero e cambio automatico..
     
    Top
    .
12 replies since 3/2/2015, 11:48   308 views
  Share  
.