Intenzionato ad acquistare mappa Rica se almeno 10 acquirenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non metto assolutamente in dubbio l'ottima organizzazione di tutto da parte di TheBaron...
    ha tutta la mia stima per come si sta muovendo, e per la massima disponibilità che ci sta mettendo.

    Mi spiace, ma non sono d'accordo con te.
    Non ho nessuna colpa, perché era chiaro sin dall'inizio quale fosse la prima condizione per aderire a questo gruppo, pagamento tramite PayPal, come più volte scritto nei post di questo gruppo.

    Non mi rammaricano i 30 euro che ho speso in più, ma il fatto di averli regalati, viste come sono andate le cose.

    Ormai è andata,
    pazienza.

    Prossimo step, spedizione da parte di Rica del prodotto...!

    A presto
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Ok, allora a rica risultava che tu dovessi pagare con bonifico.
    Comunque nel gruppo precedente con un bonifico fatto al venerdì mattina la spedizione è partita il lunedì perché vedevano già l'importo accreditato indipendentemente dal giorno di valuta. Tra bonifico e paypal la differenza in giorni è = 1
     
    Top
    .
  3. pivot7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Manuell, io non ho dato la colpa a te di niente, ho detto solamente che ci sono state delle indecisioni sul tipo di pagamento e spedizione da parte di qualcuno compreso me, quindi non capisco perché ti sei sentito tirato in causa, e poi, dove stava scritto che avevamo l'obbligo di pagare con paypal?
    Potevamo decidere sia il tipo di pagamento (paypal o bonifico) e tipo di spedizione (singola o multipla).
    Dopo aver scelto ci è stato consigliato di cambiare e io l'ho fatto creando probabilmente un po' di confusione.
    Tutto qui.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pivot7 @ 7/2/2015, 09:07) 
    \
    CITAZIONE
    Pivot perché hai pagato con bonifico ?

    A saperlo lo facevo anch io, dato che per me le commissioni su bonifico internazionale sono pari a 0.
    Avevo inteso che avremmo tutti dovuto pagare con paypal, a discapito del 4% di maggiorazione...

    Fesso io

    Credo che la colpa sia un po' nostra, nel senso che abbiamo cambiato idea in diversi diverse volte, prima spedizione singola poi multipla , prima pagamento bonifico poi paypal, è ovvio che si sia creato un po' di confusione

    CITAZIONE (pivot7 @ 25/1/2015, 02:06) 
    Sisi lascia pure pagamento paypal ;-)

    E va bene,
    facciamola diventare più grande di quello che è, ma per mio carattere proprio non riesco a far finta di niente...è un mio limite.

    Come vedi, ho citato i punti dove prima mi son sentito tirato in ballo, quando parli di colpa "nostra", scusa se non ho capito che mi escludevi, ammetterai che non era facile.

    In seconda battuta, se anziché confermare pagamento paypal avessi scritto bonifico, non so quanti nel gruppo avrebbero evitato di donare in beneficenza i soldi a paypal...


    Voglio dire,
    l'obbligo non c'era, il buon senso sì, quello ci vorrebbe sempre, soprattutto in un gruppo...

    Pivot,
    non ti sei comportato correttamente, punto.
    Io sono fesso perché dovevo immaginare che in un gruppo di 20 cristiani, non può andare tutto come deve andare...

    E' il mio punto di vista e per me possiamo continuare a parlarne all'infinito, con mille motivazioni eccetera eccetera, la mia opinione non cambia.
     
    Top
    .
  5. pivot7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda Manuell che io ho pagato con bonifico perché mi è stato detto da the Baron, non perché ho fatto di testa mia.
    Mi sembra che la vuoi fare diventare te più grande di quella che è.
    Mi sono messo in mezzo dicendo che la colpa, se così si può chiamare, e di quelli COME ME che hanno cambiato idea nelle varie possibilità di pagamento e spedizione e che The Baron andava apprezzato per essersi preso l'impegno di gestire il tutto.
    Poi se vuoi fare polemica falla pure con altri, io non mi sono comportato male con nessuno ed ho fatto tutto quello che mi è stato chiesto, punto.
     
    Top
    .
  6. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi che un giorno in più o un giorno in meno non cambia nulla......tanto di Q5 da sverniciare in giro ancora ce ne sono molte!!!!!
     
    Top
    .
  7. pivot7
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Manuell ti ho mandato messaggio privato così ci chiariamo tra noi senza spammare
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Concludo dicendo che ci siamo sentiti telefonicamente con Pivot,
    abbiamo chiarito...nessun problema..

    Lo ringrazio pubblicamente perché non è da tutti lasciare il proprio numero e tenerci a chiarire...

    Non rimane che fare countdown!
     
    Top
    .
  9. alegu68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    BRAVI RAGAZZI...
     
    Top
    .
  10. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo dubbi che vi foste chiariti d'altronde gli evoquisti si sa sono persone serie e intelligenti...altrimenti non avrebbero scelto quest'auto!!!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    711
    Reputation
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manuell @ 7/2/2015, 08:32) 
    CITAZIONE (pivot7 @ 7/2/2015, 07:03) 
    Si volevo dire valuta 10/02/2015

    Pivot perché hai pagato con bonifico ?

    A saperlo lo facevo anch io, dato che per me le commissioni su bonifico internazionale sono pari a 0.
    Avevo inteso che avremmo tutti dovuto pagare con paypal, a discapito del 4% di maggiorazione...

    Fesso io

    Facciamo un pò di chiarezza..allora Pivot mi ha contattato dicendomi che gli era arrivata una email con fattura ma che lui non aveva pagato....e di conseguenza non sapeva nemmeno come procedere per effettuare il pagamento con Paypal.Ho provato a contattare RICA (contattata già mezz'ora prima per risolvere la fattura a gbgenoa)ma ormai era già tardo pomeriggio e non son riuscito nell'intento.Allora visto che sulla fattura riportava il codice Iban (per velocizzare le cose per tutti....) ho detto a Pivot7 di provare a fare il bonifico (pur sapendo che i tempi di incasso e valuta erano diversi) infatti il 10/02/2015 Rica può riscuoterlo.Avevo specificato pagamento con PayPal per due motivi

    1) Pagando con PayPal l'accredito è immediato e non ci sono tempi di attesa
    2) In caso che l'oggetto non arrivi o arrivi rotto si può richiedere il rimborso della cifra spesa

    Ho fatto tutto questo nell'intento di velocizzare x tutti l'invio delle spedizioni)e oltre al problema di Pivot7 ho voluto risolvere anche il cambio di spedizione di gbgenoa( come citato sopra) in quanto aveva richiesto spedizione singola ma vista la cifra della fattura arrivata era rimasto scioccato.Allora mi son preso la briga di ricontattare RICA per fargli avere se possibile il cambio di spedizione a multipla e l'invio della nuova fattura....tutto questo confermato da RICA x la giornata di lunedì oltre a questo altre due email per chiarimenti vari.
    Quello che ho fatto x Pivot7 e gbgenoa lo avrei fatto anche per altri questo è vero spirito di gruppo.Mi è dispiaciuto solo.. sentire certi commenti e credo che quando non si ha nemmeno la pallida idea di come siano andate le cose...sarebbe meglio tacere...Io del gruppo non conosco nessuno e non ho nessun motivo di fare favoritismi a qualcuno in particolare..quello che stò facendo l'l'ho voluto fare..nessuno me lo ha imposto e cerco di farlo nel migliore dei modi...anch'io ho pagato con PayPal altrimenti avrei fatto il bonifico che ne dite?
    Comunque lascio i discorsi a chi li vuol fare...sono pronto a ricevere RICA e rispedirvela...
    per il resto EVOGODETEVELA ;)

     
    Top
    .
  12. alegu68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Roberto concordo in toto con tutto quello che hai scritto, a come ho capito c'è stato un malinteso che si è poi chiarito per le vie brevi.
    Per quanto mi riguarda posso solo sentitamente ringraziarti per tutto il lavoro che stai facendo.
    Aspettiamo tutti RICA ed EVOGODIAMOCELA!!!
     
    Top
    .
  13. pivot7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si Roberto, è stato risolto tutto, purtroppo, come ho già detto prima, quando si scrive a volte è difficile farsi capire, e a volte è difficile capire quelle che si legge. C'è stato un malinteso che poi è stato risolto a voce come tra persone civili, e ti confermo anche da parte di Manuell e penso anche da parte di tutti quelli fanno parte di questo gruppo di acquisto, di avere tutta la nostra stima e rispetto per l'incarico che ti sei preso. Sinceramente io non lo avrei fatto, quindi a te solo grazie.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the.baron @ 7/2/2015, 17:46) 

    Facciamo un pò di chiarezza..allora Pivot mi ha contattato dicendomi che gli era arrivata una email con fattura ma che lui non aveva pagato....e di conseguenza non sapeva nemmeno come procedere per effettuare il pagamento con Paypal.Ho provato a contattare RICA (contattata già mezz'ora prima per risolvere la fattura a gbgenoa)ma ormai era già tardo pomeriggio e non son riuscito nell'intento.Allora visto che sulla fattura riportava il codice Iban (per velocizzare le cose per tutti....) ho detto a Pivot7 di provare a fare il bonifico (pur sapendo che i tempi di incasso e valuta erano diversi) infatti il 10/02/2015 Rica può riscuoterlo.Avevo specificato pagamento con PayPal per due motivi

    1) Pagando con PayPal l'accredito è immediato e non ci sono tempi di attesa
    2) In caso che l'oggetto non arrivi o arrivi rotto si può richiedere il rimborso della cifra spesa

    Ho fatto tutto questo nell'intento di velocizzare x tutti l'invio delle spedizioni)e oltre al problema di Pivot7 ho voluto risolvere anche il cambio di spedizione di gbgenoa( come citato sopra) in quanto aveva richiesto spedizione singola ma vista la cifra della fattura arrivata era rimasto scioccato.Allora mi son preso la briga di ricontattare RICA per fargli avere se possibile il cambio di spedizione a multipla e l'invio della nuova fattura....tutto questo confermato da RICA x la giornata di lunedì oltre a questo altre due email per chiarimenti vari.
    Quello che ho fatto x Pivot7 e gbgenoa lo avrei fatto anche per altri questo è vero spirito di gruppo.Mi è dispiaciuto solo.. sentire certi commenti e credo che quando non si ha nemmeno la pallida idea di come siano andate le cose...sarebbe meglio tacere...Io del gruppo non conosco nessuno e non ho nessun motivo di fare favoritismi a qualcuno in particolare..quello che stò facendo l'l'ho voluto fare..nessuno me lo ha imposto e cerco di farlo nel migliore dei modi...anch'io ho pagato con PayPal altrimenti avrei fatto il bonifico che ne dite?
    Comunque lascio i discorsi a chi li vuol fare...sono pronto a ricevere RICA e rispedirvela...
    per il resto EVOGODETEVELA ;)


    Roberto,
    come scritto in precedenza non era assolutamente un appunto nei tuoi confronti, che per quel che stai facendo non posso far altro che ringraziarti.
    Mi dispiace sapere che l'hai intesa così.

    Ovviamente non sapevo come stavano le cose e solo dopo, sentendomi anche telefonicamente con Simone, ho capito del perché è stato fatto il bonifico.
    Chiaro è che a priori non sapevo nulla e non avrei potuto tacere, per un paio di motivi che non tiro neanche più in ballo.

    Pertanto,
    queste sono le ultime "parole" che dedico a questo fatto,
    mi spiace essere passato per un anziano polemico fuoriluogo,
    volto pagine in attesa di godermi la mia amata...



    A presto
    Emanuele
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    711
    Reputation
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    OK Manuell ;) :D





    LISTA DI AVVENUTO PAGAMENTO

    (Per avere informazioni su pagamento spedizione contattatemi in mp..grazie)

    Per quelli che mi hanno dato conferma del pagamento a RICA senza inviarmi la ricevuta mi auguro che lo abbiano realmente fatto(non che non mi fidi ma posso solo prendere atto di quello che mi dite..)
    altrimenti si allungherebbero i tempi di consegna per tutti.


    IN AGGIORNAMENTO !!!


    Nolder--------------------->>In attesa + Spedizione In attesa

    Pivot7 -------->>Pagato + Spedizione Pagato fattura arrivata

    maurocava0209>Pagato + Spedizione Pagato fattura arrivata

    Mooflotic ----->>Pagato + Spedizione Pagato fattura arrivata

    Peppe985 ------------------->>Pagato + Spedizione Pagato

    the.baron --------------------------->>Pagato Fattura arrivata

    EVOJ ---------->>Pagato + Spedizione Pagato fattura arrivata

    FabriConta --->> Pagato + Spedizione Pagato fattura arrivata

    Nandoit71 ----->>Pagato + SpedizionePagato fattura arrivata

    rafpin --------->>Pagato + Spedizione Pagato fattura arrivata

    Harlock66 ---->>Pagato + Spedizione Pagato fattura arrivata

    alegu68------->>Pagato + Spedizione Pagato fattura arrivata

    Manuell ------->>Pagato + Spedizione Pagato fattura arrivata

    maurizio1961->>Pagato + Spedizione Pagato fattura arrivata

    antonio1960 -->>Pagato + SpedizionePagato fattura arrivata

    hypnotrip ---->> Pagato + Spedizione Pagato fattura arrivata

    hoff66 ------->> Pagato + Spedizione Pagato fattura arrivata


    Spedizioni Singole

    CIEFFE68 -------------->>Pagato

    gbgenoa --------------->>in attesa

    Daniele Di Stefano ----->>Pagato





    Edited by the.baron - 8/2/2015, 18:52
     
    Top
    .
505 replies since 20/12/2014, 15:44   9714 views
  Share  
.