Ordinata!...non resta che aspettare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wikiasr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto il contratto il 09/12 e il conce mi ha detto che la data di consegna riportata dalla Land è il 30/04/2015 !! Spero arrivi prima...

    RRE Td4 Santorini Black, interni cirrus lunar.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +9
    Location
    Marcon (ve)

    Status
    Offline
    da quel che mi dice il concessionario i tempi di attesa variano anche in base a che tipo di cambio si vuole, secondo lui con il manuale ci mettono una quindicina di giorni in meno.

    Speriamo ci arrivino presto
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao!!! Allora buona attesa!!! Pensa che io devo aspettare Aprile per ordinare,quindi per me sei gia' molto avanti. Io sono propenso ad ordinare la RRE con la tua identica configurazione. Solo un dubbio mi sta prendendo in questi giorni, secondo te è secondo voi del forum, tra la configurazione che è descritta da Paolo 73 ed una dynamic pari optional che differenza di prezzo c'è?

    Dico questo perché il tech pack e il clear Wiew fanno lievitare tanto il prezzo della pure quasi ad arrivare al costo della dynamic. O sbaglio?

    Ciao a tutti...
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +9
    Location
    Marcon (ve)

    Status
    Offline
    Non so' quanta differenza di prezzo ci sia ma bisogna vedere quali son le cose che ti servono..........dinamyc secondo me' ha senso ordinarla con adaptive dinamycs...e qualche optional in piu' rispetto al pure teck cosi' a naso direi un 5000 euro di differenza ( mi corregga chi ne sa' di piu')
     
    Top
    .
  5. fabcaste
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ha chiamato il conce Domani arrivaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +9
    Location
    Marcon (ve)

    Status
    Offline
    Sono passato questa sera dal concessionario per sentire se aveva novita'...dice che la produzione e' cominciata il 13 ed oggi segnava in uscita dalla produzione.

    Ha detto che dovrebbe esser qui' attorno al 20 aprile, speravo prima....volevo farmi il regalone di compleanno( 12 aprile)
     
    Top
    .
  7. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolo_73 @ 17/3/2015, 23:08) 
    Sono passato questa sera dal concessionario per sentire se aveva novita'...dice che la produzione e' cominciata il 13 ed oggi segnava in uscita dalla produzione.

    Ha detto che dovrebbe esser qui' attorno al 20 aprile, speravo prima....volevo farmi il regalone di compleanno( 12 aprile)

    se la prendono comoda... 1 mese per la consegna? da dove arriva via camion da Cape Town? ahhaha cavolo a me non mi passa piu'...
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +9
    Location
    Marcon (ve)

    Status
    Offline
    arriva via nave......ha detto che di solito son 20 giorni ma invece gli danno come data prevista il 20 aprile..boh..speravo arrivasse ai primi di aprile per evitare di far la revisione all' attuale auto... :(
     
    Top
    .
  9. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    se arriva via nave a Livorno sono leggermente piu' fortunato... :unsure:
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +9
    Location
    Marcon (ve)

    Status
    Offline
    31/03 ho portato in demolizione il mio vecchio bmw.....ora sono appiedato e da notizie fresche lo sono per altri 15 giorni.

    la targa dovrebbe cominciare per EY......speravo nel FA.......vabbe'......l' importante e' che arrivi perche' gia' non ne posso piu' di autobus
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    .....perchè speravi nel FA ? Che vuol dire ? Sai stasera sono curioso :huh: goof

    poi pensa "che botto di adrenalina pura" quando ti arriva l'EVO!!!
    Dal BUS all'EVOQUE!!! BOOM bounce

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp)-
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +9
    Location
    Marcon (ve)

    Status
    Offline
    FA era piu' uno sfizio...sembrerebbe piu' nuova visto che la E c' e' da un po'.

    Dal bus ell' evoque......beh non vedo l' ora....dopo 4 mesi di attesa boxed3_h4h
     
    Top
    .
  13. SAKATAN
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me arriva il 10 in conce... FINALMENTEEE... Mi sa che stanno viaggiando insieme... L' attesa è snervante ma quando arriviamo negli ultimi giorni cambiamo umore!! jumpy jumpy jumpy
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +9
    Location
    Marcon (ve)

    Status
    Offline
    Ti e' arrivata?

    La mia dovrei averla in mano lunedi' prossimo...non ne posso piu' dei bus
     
    Top
    .
  15. SAKATAN
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    È arrivata in concessionario adesso deve immatricolarla ma ho già messo qualche foto nel garage virtuale... Finalmente la tortura è quasi finita soprattutto per te con gli autobus!!
     
    Top
    .
64 replies since 19/12/2014, 22:12   1669 views
  Share  
.