ARRIVATA!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ordinata il 15/09 ARRIVATA in concessionaria 26/11 ovviamente avevano un pre ordine .......meglio così!!!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ciao e auguroni.... :D
    rammenta al popolo del forum che tipo di EVO hai!!!
    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK LAMPS)
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    Auguri e buon divertimento!!!
    partytime2
     
    Top
    .
  4. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Evoque td4 pure tech pack interni almond espresso fuji White ,, bocchette posteriori climatizzatore, sensori anteriori, telecamera posteriore, specchietto interno fotocromatico, specchi esterni richiudibili elettricamente, terzo poggiatesta posteriore, pacchetto clear View.
     
    Top
    .
  5. morohrc
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Beato te..........il regalo di natale in anticipo
     
    Top
    .
  6. Giaggia0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bè...:lol: Goditela e dicci le tue impressioni a caldo!!
     
    Top
    .
  7. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di riuscire a ritirarla la prossima settimana, purtroppo in questa sono incasinato col lavoro, non appena la ritiro pubblicherò le mie prime impressioni e spero siano migliori rispetto alla delusione che ho avuto con l'ultima mia auto, rivenduta dopo poco più di un anno, una nuova classe a 200cdi premium amg che di Mercedes gli era rimasto solo il nome!!!
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    Complimenti e aggiornaci
     
    Top
    .
  9. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la notizia FabriConta.

    Tienici informati e appena la ritirerai FACCELA VEDERE :wub:

    e...........AVANTI SAVOIA !!!!!! <_< <_<
    Attached Image
    il nonno biricchino

     
    Top
    .
  10. Cmr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti e goditela!!!
     
    Top
    .
  11. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, adesso dopo averla guidata per la prima volta posso elencare le mie primissime sensazioni che mi ha trasmesso la Evoque; per prima cosa voglio rassicurare chi la sta ancora aspettando perché, cosa molto comune in tutti noi un po "malati" di auto, a bordo si viaggia senza il minimo scricchiolio o vibrazione, tutto molto ovattato e decisamente mooolto confortevole, il motore (io ho una td4) mi é sembrato molto elastico e piacevole da guidare ma la cosa che più mi ha colpito in maniera favorevole è stato il cambio manuale, non me ne vogliate voi amanti dell'automatico ma con cambi così manuale tutta la vita!!!!! Vi posso solo dire che in passato ho posseduto, tra le altre, anche una Honda S2000, universalmente riconosciuta come un piccolo capolavoro di ingegneria, la quale monta il miglior cambio manuale 6 rapporti al mondo secondo la quasi totalità delle riviste specializzate del settore, italiane ed estere, beh solo leggermente meno preciso e rapido di quello Honda ma dico, incredibilmente, leggermente inferiore!!! Non mi sarei mai aspettato un cambio così su un suv,
    per il resto, cura del dettaglio ottima, bagagliaio non troppo grande ma solo sufficiente, vista posteriore praticamente nulla, telecamera posteriore consiglitissima, infotainment ancora da mettere alla prova, presto vedrò e testerò le varie funzioni, volante preciso ma poco comunicativo ma su un'auto di questo segmento ci può stare, forse chi monta cerchi da 19 o 20 avrà meno problemi di questo genere io monto i 18 e per adesso va bene così non voglio farmi prendere subito dalla smania di cambiamento a fini autoerotici, solo il doppio scarico ordinato prima dell'arrivo dell'auto ma ancora non arrivato mi sono concesso subito, con due scarichi è decisamente più bella! Saluti a tutti e ora stiamo per partire, gita fuori porta con la nuovissima Evoque!
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    sensazioni bellissimi, vero? Sono contenta per te....allora buona domenica e divertitevi...noi da quando è arrivata ogni domenica una nuova gita... :wub:
    p.s. anche noi cambio manuale per sempre ;)

    <p class="ffmsign">Inviato tramite <a href="http://top.blogfree.net/?t=4989229">ForumFree Mobile</a></p>
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ...siete i soliti "smanettoni" col cambio manuale, un pò come tutti gli italiani, che non hanno mai capito veramente l'utilità del cambio automatico.
    La + sportiva (per adesso) delle Evoque, la 2.0 benzina da 240 cv, è SOLO AUTOMATICA.
    moptop
    E poi una regale Range Rover col cambio manuale? Quello va bene sul Defender ,che infatti non ha l'optional del cambio automatico, va bene sul Freelander (orami EX).....già sul new Discovery inizierei a pensarci.
    La RR deve essere automatica. mf_scotsman
    Come una Jaguar, come fai a fartela manuale, è inconcepibile.
    Ma capisco che a voi piace manuale, e allora contenti voi contenti tutti

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK LAMPS)
     
    Top
    .
  14. american@
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    @ Fabriconta
    Come senti la cambiata "prima - seconda"?.... Non la trovi comunque un po' duretta?
    Anche io sono un purista della guida....per cui mi piace il manuale. Però, l'unico difettino del ns cambio della Evo è la discreta durezza degli innesti. Comunque nulla di esagerato.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,191
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    confermo l'eccezionale cambio,
    american@ non trovo nulla tra prima/seconda è identico l'innesto come le altre, proprio come piace a me. secco , preciso .
    capisco e confermo che si sposa bene l'automatico sull'Evo.
    ho guidato con l'automatico ma il piacere di smanettare lo preferisco ancora.
     
    Top
    .
23 replies since 26/11/2014, 18:13   499 views
  Share  
.