ordinata TD4 Dynamic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    97
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Anche a me ancora niente fattura
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabrizio.ugolotti @ 14/11/2014, 01:19) 
    CITAZIONE (ivcavicc @ 13/11/2014, 22:59) 
    una è quella della centralina per aumentare i CV della baby, che è molto gettonata, poi se ti capita di danneggiare la turbina (e capita spesso), sono guai !

    Ma quindi sai cose che noi non sappiamo? Se capita spesso sai dirmi qualche utente a cui è successo? Non ho trovato discussioni riguardanti la turbina rotta da una rimappa e sono quasi sicuro di essermi letto tutto il forum.
    Cosa intendi per spesso? a quanti è capitato?
    Vuoi dire che portare una TD4 alla stesso livello della SD4 pur avendo lo stesso identico motore dovrebbe dare problemi? Oppure dovrebbe dare problemi con una mappa da una 20ina di cavalli in più fatta da aziende che campano di tuning e che conoscono il motore PSA molto bene visto che in questa versione è usato dal 2010 e nella versione iniziale dal 2000 e di certo non possono permettersi che una loro modifica danneggi una sola auto per non sputtanarsi?
    Mi sembra strano... dettagliami meglio quello che hai scritto.

    Il mio era un pensiero mirato al fatto che se modifichi, poi potresti perdere la garanzia LR.
    La turbina è un elemento molto delicato, e per sua natura destinato a essere sempre controllato, quindi quando fai il tagliando (3 uno all'anno) se in LR si accorgono che hai modificato la centralina potrebbero farti perdere la garanzia, anche per altri difetti che non c'entrano nulla con la turbina.
    Perdonatemi ma ora mi chiamano per la cena, poi riprendiamo il discorso :)
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Oggi sono stato al concessionario, volevo modificare l'ordine aggiungendo telecamera posteriore, bocchette dell'aria posteriore e il terzo poggiatesta, mi ha risposto che non era possibile perchè la macchina è già presa in consegna per la produzione e che non era più possibile modificarla!!!!! mi dice che probabilmente verrà consegnata a Gennaio, io l'ordine l'ho fatto il 10 Novembre!!!veloci rispetto a quanto leggo qui...
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    ovviamente era un pre-ordine, modificato con le tue scelte 15 giorni fa...
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    eh mi sà tanto di si...sarebbe una notizia fantastica, se non fosse che per lavoro starò tutto il mese di Gennaio fuori!!!! vabbè mi consolerò appena rientro, sempre che mia moglie non faccia danni prima!!!
     
    Top
    .
  6. Giaggia0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Credo tu sia uno dei pochi a cui hanno anticipato i tempi...preordine a parte!
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    infatti sono rimasto sorpreso, ero ormai rassegnato a dover aspettare Marzo come da contratto, anche se penso che si tratti di un preordine perchè mi avrebbe dato Marzo come consegna? e non mi ha avvisato direttamente?
    Vabbè pazienza per la telecamera, poteva essere utile, pazienza soprattutto per le bocchette posteriori che pensavo ci fossero in una macchina di questo livello...il poggiatesta non è cosi rilevante, raramente viaggio in 5
     
    Top
    .
36 replies since 13/11/2014, 13:15   504 views
  Share  
.