ordinata TD4 Dynamic

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    il motore è identico, non cambia nulla... solo la centralina "castrata".
     
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    mi sembrava di aver capito che cambiassero solo gli iniettori dal 150 al 190!
    Allora se veramente sono identici e cambia solo la mappatura, non c'è un metodo per avere la mappatura del 190???domanda stupida?
    penso che si eviterebbero eventuali problemi da mappature diverse da quelle originali
     
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  3. terzuya
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    Certo che c'è , Rica 190 OEM .
     
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  4. nonnobis papiboy23
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    CITAZIONE (Frankyevoque @ 14/11/2014, 13:31) 
    mi sembrava di aver capito che cambiassero solo gli iniettori dal 150 al 190!
    Allora se veramente sono identici e cambia solo la mappatura, non c'è un metodo per avere la mappatura del 190???domanda stupida?
    penso che si eviterebbero eventuali problemi da mappature diverse da quelle originali

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:



    uno dei miei tantissimi nonni soleva dirmi ''Claudio chi cerca trova '' :D

    ed io di risposta uso scrivere o dire '' TD4 si nasce - SD4 si diventa '' :D :D :D :D


    e.................AVANTI SAVOIA !!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
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    ciao Franky, ottima scelta.. bianca poi :D ,
    il 150 è depotenziato elettronicamente, non cambia nulla agli iniettori come non ho sentito di nessuno che ha avuto problemi o rotto la turbina xchè ha rimappato,
    i primi pionieri della Rica(finora la rimappa +spinta) hanno fatto circa 70 mila km. e nulla inconvenienti.
    quindi o a noi è sfuggito qualcosa (ed ho letto tutti i post del forum) o qualcuno sà e noi quali curiosi che siamo vorremmo aver notizie concrete in merito.
    fai bene a provarla NATURE vedrai che a 3000giri si siede, subentra il depotenziamento
     
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    LA SD4 E' BITURBO , DUE TURBO IN LINEA :D :D PER IL RESTO E' IDENTICA
     
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  7. terzuya
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    CITAZIONE (Maxgio @ 14/11/2014, 09:51)
    LA SD4 E' BITURBO , DUE TURBO IN LINEA :D :D PER IL RESTO E' IDENTICA

    E questa dove l'hai letta ? :woot: :woot: :woot:
    I 2 motori sono identici.
     
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    in concessionario , e se vai google e digiti differenza fra sd4 e td4 vedrai che viene fuori la nota tecnica land rover
     
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  9. terzuya
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    Forse è meglio se cambi concessionario e leggi qualcosa di + serio su internet. ;)
     
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    Guarda sarei felicissimo di sbagliarmi , però mi sa che ti sbagli , ci sarà qualcuno che guarda se è vero o no, poi come ripeto non voglio impuntarmi se è identico meglio ma non penso che land rover faccia pagare 3000 euro solo per una mappa.

    Poi ripeto se mi sbaglio sono felice perché anch'io ero convinto del contrario ma più di uno mi ha dato questa versione , poi con la rica 228😀😀 chi mi sta dietro neanche il 190
     
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  11. terzuya
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    Guarda che sono parecchie la case che depotenziano elettronicamente il motore : Audi,Mercedes,BMW,etc...
     
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    è la prima volta che sento sta storia del biturbo...potevo avere dei dubbi su qualche componente del motore, ma mi hanno chiarito le idee un sacco di post che sto leggendo questi giorni, mi sa che ti sbagli davvero!
     
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    Ok Ci credo non metto in dubbio la vostra parola se siete sicuri meglio così 😀😀grazie per la delucidazione allora
     
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    Maxgio, che ti sbagli su sta storia è appurato e certificato da molte discussioni in merito e dalle officine LR stesse.
    I motori sono identici e fai bene a meravigliarti della differenza di 3000 euro, ma è così e se un concessionario ti ha sparato questo razzo puoi tranquillamente dirgli che vada a prendere per i fondelli altri... voleva semplicemente giustificare quei 3000 euro... però dai, ti danno anche il doppio scarico e poi nell'adesivo TD4/SD4 la S è molto complessa da fare quindi costa di più... :D :D
     
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    CITAZIONE (fabrizio.ugolotti @ 14/11/2014, 18:58) 
    Maxgio, che ti sbagli su sta storia è appurato e certificato da molte discussioni in merito e dalle officine LR stesse.
    I motori sono identici e fai bene a meravigliarti della differenza di 3000 euro, ma è così e se un concessionario ti ha sparato questo razzo puoi tranquillamente dirgli che vada a prendere per i fondelli altri... voleva semplicemente giustificare quei 3000 euro... però dai, ti danno anche il doppio scarico e poi nell'adesivo TD4/SD4 la S è molto complessa da fare quindi costa di più... :D :D

    Quoto Fabrizio...dal primo concessionario dove sono andata (in Austria) la mia prima domanda era che motore scegliere...e mi ha risposto col cambio manuale mi conviene il 150, perché "IL MOTORE E UGUALE, CAMBIA SOLO IL SOFTWARE...." la stessa risposta mi hanno dato qui in Italia... evidentemente ho incontrato due persone molto sincere ;) ... alla fine ho presa la Td4... Che fra pochissimo diventerà SD4 ... :P :P :P ...

    a proposito, Fabrizio, a me non è arrivata ancora niente fattura... :(
     
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36 replies since 13/11/2014, 13:15   504 views
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