paolo_73

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +9
    Location
    Marcon (ve)

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, mi chiamo paolo e sono della provincia di venezia...sto' seriamente valutando l' acquisto di un evoque usata.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    Ciao Paolo e benvenuto! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    674
    Reputation
    +31
    Location
    VA

    Status
    Offline
    welcome welcome welcome welcome welcome welcome
     
    Top
    .
  4. morohrc
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Paolo.vedrai che il forum è contagioso...sono sicuro che fra un po' ci posterai l'acquisto....benvenuto
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +9
    Location
    Marcon (ve)

    Status
    Offline
    :) grazie del benvenuto!
    L' acquisto lo sto' valutando, sono indirizzato sull' usato fresco ma ho qualche perplessita' ...prezzo dell' usato fresco paragonabile al nuovo, problema sedili in pelle ed altre cosucce :unsure:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CIAO......se l'usato "fresco", che dici, si intende auto di 1/2 anni, con max 25.000 km, allora va bene l'usato "fresco", ma solo e soltanto a queste condizioni (a mio parere)......altrimenti VAI SUL NUOVO, qualche accessorio (inutile) in meno, ma auto veramente IMMACOLATA con garanzia, e senza sorprese estemporanee.... :alienff:

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK LAMPS)
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +9
    Location
    Marcon (ve)

    Status
    Offline
    se possibile vorrei usato di uno/due anni...per il nuovo con schermo 8 pollici e retrocamera sarei un po' oltre la cifra che avevo in mente.

    oltre ad avermi conquistato per l' estetica e' anche l' unica di quelle che ho provato in cui riesco a starci ........sono alto 201 cm e in molte purtroppo proprio non riesco a starci :unsure:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    Paolo Benvenuto vedrai che troverai la evo giusta in quanto s spazio sono d'accordo con te
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +9
    Location
    Marcon (ve)

    Status
    Offline
    Ciao goldreich anche tu sei alto? pensare che prima di salirci il mio pensiero e' stato: ok..son salito praticamente su quasi tutte le suv.........sicuramente non ci staro' in questa ma voglio provare............sorpresa!!!! ci sto' e non vado neanche a fine corsa con il sedile :o:

    sempre per problema statura non posso prenderla con tetto panoramico ( e' un due cm piu' bassa )
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    ciao Paolo e benvenuto.
    io 196 e ho provato anche a mettermi nei sedili posteriori.
    Quindi hai provato quella con il tetto panoramico e verificato che non ci stai anche con sedile tutto abbassato?
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +9
    Location
    Marcon (ve)

    Status
    Offline
    si, sono salito su una con panoramico e sedili regolazione elettrica ed ho notato questa differenza....a parte che per i miei gusti personali e' meglio senza panoramico.

    l' altra che ho provato a salirci era un ed4 pure....pero' ed4 non lo vorrei
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ..mamma mia quanto siete alti !!!! giveup
    io sono alto/basso "solo" 1,61, infatti ho preso i sedili con memoria.....tra di VOI sparisco, se vi incontro, mi conviene non scendere mai dalla my EVO... :rolleyes:

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK LAMPS)
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ivcavicc @ 10/11/2014, 11:17)
    ..mamma mia quanto siete alti !!!! giveup
    io sono alto/basso "solo" 1,61, infatti ho preso i sedili con memoria.....tra di VOI sparisco, se vi incontro, mi conviene non scendere mai dalla my EVO... :rolleyes:

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK LAMPS)

    Hahaha...non ti preoccupare, mio marito è alto quanto te... e io, alta 1,75, ho scelto lui ;)
    a parte di scherzi, noi alla prova di guida sui sedili posteriori abbiamo messo mio padre, mio fratello che anche lui supera i 195 e uno dei nostri bimbi compreso seggiolino...e ci stavano alla grande!! La gente si meraviglia come facciamo con tre figli (di cui due ancora sui seggiolini) perché l'Evoque da fuori non sembra tanto spaziosa...e invece sorprende anche in questo....

    Edited by ladaunia - 11/11/2014, 07:26
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +9
    Location
    Marcon (ve)

    Status
    Offline
    sorprende si!!........io ho provato a salirci ma gia' rassegnato visto che su tutte le altre suv non ci stavo e........caspita! ci sto'.........certo non e' che ci ballo dentro ma ci sto'!!

    ivcavicc tranquillo..........esser troppo alti ha piu' contro che pro.......pero' in genere quelli grandi son buoni quindi scendi tranquillo ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +9
    Location
    Marcon (ve)

    Status
    Offline
    news......

    ieri mattina l' ho provata, che impressione!! e' da 14 anni che guido un bmw coupe' quindi rasoterra.....trovarmi con la seduta alta e non capire bene gli ingombri ( ci vorra' pratica) e' stato un po' traumatico ma piacevole.
    Silenziosa e.....caspita...non mi rendevo conto che stavo correndo..pensavo di essere a 70 ma ero a 101.. :unsure: meno male che non ci sono velox dove l' ho guidata.

    Morale? ......nel pomeriggio son tornato in concessionaria con idocumenti...se mi approvano il finanziamento parte l' ordine!! :P

    p.s. dopo la prova torno a casa con il mio coupe', faccio per partire e.........mi si spegne! avevo gia' fatto la mano con la baby range rover :)
     
    Top
    .
21 replies since 9/11/2014, 14:16   243 views
  Share  
.