''THE SHOOTER''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nonnobis papiboy23
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che ho sempre nutrito una grande invidia in questo personaggio ,se non per altro su chi e' riuscito a piantare tre dei suoi proiettili .

    Ho seguito con attenzione questa azione e quella condotta sulla nave mercantile in mano a terroristi somali :professionisti e maestri del mestiere !! <_<

    Capisco il suo stato d'animo a vestire i panni civili e le mille difficolta' nel riuscire a trovare quell'adrenalina necessaria per farti andare avanti , fortemente consapevoli che prima o poi forse il meccanismo si potra' inceppare creando non pochi problemi a te ed a coloro che ti stanno vicino , perche' piu' propensi a gettare alle ortiche cio' che si e' costruito con difficolta' sia nel campo lavorativo che affettivo.

    Gli auguro tanta fortuna per un invecchiamento almeno apparentemente sereno e.........AVANTI SAVOIA !!!!! <_<



    www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr...7,d.d2s&cad=rja



    www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr....79184187,d.d2s



     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,191
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    condivido pienamente quanto sopra ma non penso sia stato tanto pazzo ad esporsi di prima persona visti i rischi che potrebbe portare questa ammissione.
    esatto un buon e sereno invecchiamento con tanta dose di fortuna...
     
    Top
    .
  3. morohrc
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido.......ho visto il film, e mi è piaciuto..persone veramente speciali Chapeau
     
    Top
    .
2 replies since 7/11/2014, 09:23   73 views
  Share  
.