Già ordinata !! Non rimane che aspettare !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. Jones
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a TUTTI ! Non mi rimane che mettermi in coda per l'arrivo della nostra bene è amata EVO e sono molto contento di averla ordinata versione MY 2015 TD4 5p Pure Tech Pack Fuji White interni Ebony cambio manuale (forever) pacchetto Clear View cerchi 18 Style 11 vetri scuri ruota di scorta . Ordinata il 23/8
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Socio Onorario Evoque Club

    Group
    Member
    Posts
    10,427
    Reputation
    +9
    Location
    basso piemonte

    Status
    Offline
    benvenuto, siamo in tanti in dolce attesa...comunque complimenti
     
    Top
    .
  3. Mr. Jones
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ! Nella speranza che l'attesa non sia lunga come un parto ! 😁😁
     
    Top
    .
  4. Giaggia0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mr Jones, benvenuto nel forum e buona attesa...che data di consegna ti hanno detto?
     
    Top
    .
  5. Mr. Jones
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giaggia0 e buon giorno ! In teoria verso la metà di Dicembre il 16 per l'esattezza ma in pratica (ci scommetto ) se ne parla x l'anno nuovo tipo Gennaio ......FORSE
     
    Top
    .
  6. Giaggia0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se avessi anche una data di produzione, sarebbe utile per una stima più precisa.
     
    Top
    .
  7. Mr. Jones
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La data di produzione non la sò anche xché non l'ho mai chiesta o cercata . Aspetterò semplicemente come tutti voi d'altra parte era preventivata una attesa medio lunga (spero più media che lunga 😁 )
     
    Top
    .
  8. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mr. Jones un benvenuto sul forum da parte del nonnobis .

    Tu ti ritieni contento e noi lo siamo per te : buona attesa ,rimani in contatto e.........AVANTI SAVOIA !!!! <_<
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    Ciao Mr.Jones e benvenuto :)

    Inviato tramite FFMobile
     
    Top
    .
  10. falkoorsa
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi sono già presentato.Sono Gianni il 5 settembre scorso l'ho ordinata Pure T. Pack 150 cavalli bianca tett.nero pacchetto c.w. cambio automatico.Mi era stato detto che sono fortunato in quanto come ordine già inserito da modificare avrei dovuto aspettare solo il 12 dicembre ,cioè 100 gg.circa.Venerdi scorso mi hanno telefonato che era pronta e la stavano per imbarcare sulla nave.Nei prossimi 10 gg. dovrebbere essere in conc.Sono contentissimo e " anche fortunato"Arriverà dopo neanche 2 mesi.
     
    Top
    .
  11. Mr. Jones
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Nonnobis e Ladaunia x il saluto di benvenuto !! Ma sapete nulla in merito alla motorizzazione euro 6 ?
     
    Top
    .
  12. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (falkoorsa @ 30/10/2014, 13:17) 
    Ciao a tutti, mi sono già presentato.Sono Gianni il 5 settembre scorso l'ho ordinata Pure T. Pack 150 cavalli bianca tett.nero pacchetto c.w. cambio automatico.Mi era stato detto che sono fortunato in quanto come ordine già inserito da modificare avrei dovuto aspettare solo il 12 dicembre ,cioè 100 gg.circa.Venerdi scorso mi hanno telefonato che era pronta e la stavano per imbarcare sulla nave.Nei prossimi 10 gg. dovrebbere essere in conc.Sono contentissimo e " anche fortunato"Arriverà dopo neanche 2 mesi.

    Ciao falkoorsa un benvenuto sul forum da parte del nonnobis.

    dalle mie parti dicono che c'e' gente che ''HA PIU' CULO CHE ANIMA'' , credo tu appartenga a questa bella e fortunata categoria . :D :P

    Tieniti in contatto e...................AVANTI SAVOIA !!!!!!!! :D
     
    Top
    .
  13. falkoorsa
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Nonnobis, si credo proprio di essere stato fortunato e sto aspettando con inedita trepidazione che passino questi ultimi 7 8 giorni, visto che mentalmente ero ormai tarato a metà dicembre su tutto andava bene. Grazie del benvenuto ...
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Jones @ 30/10/2014, 07:38)
    Grazie Nonnobis e Ladaunia x il saluto di benvenuto !! Ma sapete nulla in merito alla motorizzazione euro 6 ?

    Mr.Jones...mi ricordo di aver letto una (breve) discussione su eventuali nuovi motori qui sul forum: https://evoque.forumfree.it/?t=69077134
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    Benvenuto M.Jones
     
    Top
    .
18 replies since 29/10/2014, 23:54   339 views
  Share  
.