PREVENTIVO EVOQUE TD4 PURE AUTOM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TouchIo1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine l'ho ordinata come in configurazione tranne che per i cerchi. Non potendo inserire quellida 18", ho lasciato quelli di default, magari li sostituirò dopo...come preziosamente suggerito da voi!

    Il venditore ha modificato un ordine già fatto, inserendo la configurazione a me gradita. Il giorno dopo ha verificato e la data di consegna non è cambiata: 16 gennaio 2015.
    Per vostra esperienza cosa mi dite? Sarà così...o subiremo ritardi?
     
    Top
    .
  2. touchIo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    P.s.: scusate ma per errore non ero loggato e mi ha inserito un nick simile al mio.
     
    Top
    .
  3. touchIo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno amici...
    Volete la news?

    Evoque arrivata come da accordi e già ritirata!!!
    Appena avrò modo farò foto e inserirò nell'apposita sezione.
    Nel frattempo vi do le mie primissime impressioni:
    ho già percorso circa 700km in due giorni e devo confessare che mi trovo benissimo.
    Ottima in tutto e per tutto.
    Sto ordinando i tappetini in gomma e la vasca per il bagagliaio, indispensabili per evitare sporcizia e danni.
    Le persone mi fermano per farmi i complimenti :)))

    A prestissimo con foto e dettagli maggiori.
     
    Top
    .
  4. Giaggia0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E bravo!!! Io la devo ritirare ancora (sett. prox)....dai dai metti foto che dobbiamo cambiare tonalità a sto forum di bianche!!!
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giaggia0 @ 27/10/2014, 16:33) 
    Ciao, io ho avuto il 10% circa...è praticamente la mia tranne che per la ruota di scorta e il tetto e per il fatto che io invece ho preso il tech pack.

    A parte le scelte soggettive su allestimento e optional fatti confermare i 90 gg... più o meno ora siamo sui 5/6 mesi di attesa...

    Sconto 10 presso quale concessionaria? Con o senza permuta?
     
    Top
    .
  6. terzuya
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Lunedì ritiro anche la mia red.
     
    Top
    .
  7. Giaggia0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giordy1 @ 17/1/2015, 11:38) 
    CITAZIONE (Giaggia0 @ 27/10/2014, 16:33) 
    Ciao, io ho avuto il 10% circa...è praticamente la mia tranne che per la ruota di scorta e il tetto e per il fatto che io invece ho preso il tech pack.

    A parte le scelte soggettive su allestimento e optional fatti confermare i 90 gg... più o meno ora siamo sui 5/6 mesi di attesa...

    Sconto 10 presso quale concessionaria? Con o senza permuta?

    Io l'ho presa a Viterbo da concessionaria ufficiale senza permuta...ma mi avrebbero ripreso la mia alle stesse condizioni.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giaggia0 @ 17/1/2015, 21:32) 
    CITAZIONE (giordy1 @ 17/1/2015, 11:38) 
    Sconto 10 presso quale concessionaria? Con o senza permuta?

    Io l'ho presa a Viterbo da concessionaria ufficiale senza permuta...ma mi avrebbero ripreso la mia alle stesse condizioni.

    Ambrosi 4x4?
     
    Top
    .
  9. Giaggia0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sì. ..lo conosci?
     
    Top
    .
  10. ondosat
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giaggia0 @ 17/1/2015, 21:32) 
    CITAZIONE (giordy1 @ 17/1/2015, 11:38) 
    Sconto 10 presso quale concessionaria? Con o senza permuta?

    Io l'ho presa a Viterbo da concessionaria ufficiale senza permuta...ma mi avrebbero ripreso la mia alle stesse condizioni.

    Ma il 10% è riferito ad una particolare categoria (prima ho letto dell'11% per gli agenti di commercio), oppure è un concessionario con prezzi più abbordabili per tutti?

    Io a Roma ho avuto un preventivo prima con il 7%, poi quando ho detto che avevo letto qui sul forum che qualcuno era arrivato all'8% son saliti anche con me.

    Thanksss
     
    Top
    .
  11. Giaggia0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre che agli agenti di commercio so che fanno lo stesso sconto anche ai cacciatori...per quanto mi riguarda io sono arrivato ad avere circa il 9,5 a Roma contrattando, a Viterbo mi hanno fatto il 10,3 su una richiesta di preventivo fatta per e-mail...visto che a roma non hanno mollato un euro di più sono andato a Vt.
     
    Top
    .
25 replies since 27/10/2014, 16:17   894 views
  Share  
.