ciao a tutti e ordine fatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Socio Onorario Evoque Club

    Group
    Member
    Posts
    10,427
    Reputation
    +9
    Location
    basso piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ivcavicc @ 25/10/2014, 21:07) 
    non puoi più modificare l'ordine?
    ...se invece potessi mettere il tetto a contrasto bianco, quello si che si vede!

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK LAMPS)

    no perche' era un ordine fatto 4 mesi fa dal conce e ieri era ultimo giorno per modificare l auto per averla per ragioni fiscali entro il 30 di dicembre.

    l'ho ordinata con il tetto nero perche vedendo qualche foto della sport grigia scuro con tetto nero e cerchi neri ne ero rimasto colpito particolarmente.
     
    Top
    .
  2. terzuya
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a vedere su autoscout24 : delle 260 Evoque nuove in vendita 150 sono bianche , 80 nere 20 grigie 4 rosse etc.. :o: :o:
     
    Top
    .
  3. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao carrera4s un benvenuto da parte del nonnobis .

    Credo tu abbia fatto un ottimo ordine , sia per la colorazione esterna che per gli oprionals.

    Mi auguro il tempo passi velocemente e tu come gli altri ''amici di merende'' possa iniziare a godere alla grande di quest'auto appena posate le chiappe su.

    Una domanda : carrera4s 997 ? oppure sei gia' di 991 ? io per quel brand di auto ne vado ghiotto e.........................AVANTI SAVOIA !!!!!!!! <_<
     
    Top
    .
17 replies since 24/10/2014, 21:28   276 views
  Share  
.