Ordinata oggi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kefz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora posto che Protect Tag lo metterò di sicuro sono dubbioso sul LoJack, devo informarmi se per le assicurazioni è considerato almeno come un satellitare (in fatto di sgravio su furto incendio): avete esperienze a riguardo?

    Nel sito LoJack ho visto che hanno "convenzioni" Con Allianz e Generali, avete idea se le altre prevedono sconto per la furto incendio in caso di LoJack installato?

    @Giaggia Grazie!

    @Fab se hai news fammi sapere, dovrebbe essere intorno al 15/16 gennaio se le tempistiche sono come per la mia.
     
    Top
    .
  2. kefz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ci siamo, ho inserito nell'ordine solo il protect tag e non il LoJack, provvederò in altor modo (chiusura porta OBD,meccanico/satellitare).

    Ieri siamo andati a sbrigare le ultime pratiche, l'auto è stata prodotta il 16 ed è già in Italia, secondo voi tra quanto arriverà in concessionaria?
     
    Top
    .
  3. Giaggia0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che per il 20 febbraio avrai il volante fra le mani!!!
     
    Top
    .
  4. kefz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il 21 vado a sciare, la collaudo subito su mud + snow :)
     
    Top
    .
  5. gooo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, e complimenti per la scelta. Avrei una domanda. Sto configurando una Dynamic,
    e tra le opzioni esterne, l'opzione adaptive dynamics con dynamic mode e' ora un optional e costa 1130 euro. Puoi confermarlo?
     
    Top
    .
  6. kefz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di si ma se cerchi ci sono topic a riguardo
     
    Top
    .
35 replies since 18/10/2014, 19:53   1600 views
  Share  
.