Ordinata oggi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kefz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    oggi, dopo giorni di valutazioni, togli questo metti quello, dubbi e altro ho finalmente effettuato l'ordine:

    Evoque Dynamic TD4 - Colore scelto Scotia grey


    Black design pack
    Bocchette post clima
    Cambio automatico paddle 9 rapporti
    In control apps
    Rivestimento cielo ebony
    ruota scorta da 18
    sensori di parcheggio (ant post)
    navigatore premium etc..
    tetto e spolier santorini black
    vetri oscurati
    voice control
    sistema antifurto protect tag + lo jack


    Consegna prevista per febbraio

    Ero indeciso se prendere l'SD4 o la TD4 ma spendere 3000 euro in più per una mappa della centralina mi sembrava troppo, al massimo andrò di rimappa ^_^

    Che ne dite?

    Edited by kefz - 20/10/2014, 19:57
    Attached Image
    Schermata 2014-10-18 alle 20.54.56

     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    bellissima....e poi un colore nuovo molto interessante...del resto ti auguro un attesa breve come la nostra (3,5 mesi) e se ci vorrà un po' di più ne vale la pena, te la posso assicurare!!
    Auguri!


    Inviato tramite FFMobile
     
    Top
    .
  3. kefz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!

    In genere i tempi di consegna sono rispettati o c'è la speranza che arrivi prima?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    ...allora se leggi un po' nelle discussioni troverai qualsiasi probabilità....da le consegne anticipate ( a noi aveva detto metà ottobre ed è arrivata il 23 settembre) a spostamenti incredibili tipo consegna prevista a ottobre è rimandata a gennaio... :cry:
    per esempio: https://evoque.forumfree.it/?t=68788033




    Inviato tramite FFMobile
     
    Top
    .
  5. kefz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente che con il passare del tempo il flusso di ordinazione/produzione/consegna si sia stabilizzato e che almeno rispettino le date indicate: il concessionario mi ha parlato della volontà del marchio Land Rover di rivolgersi sempre di più verso "utenti premium": cioè quelli che pagano tanto (noi) e che però vogliono il giocattolino subito :rolleyes:

    Speriamo!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CIAO.....come dice "ladaunia" colore NEW, per dire se è bello bisogna vederlo in strada (non in conce), ricordo il rosso firenze red (poi perchè chiamarlo firenze, mah stranezze del marchio LR, e ne fa tante) CHE POI NON è ROSSO!!! :blink:
    .....poi sul configuratore italiano non c'è IL "SCOTIA GREY" :ph34r: .......ma IL CONFIG. è vecchio (altra stranezza del marchio)....... mf_toff
    COMUNQUE COMPLIMENTI DELLA SCELTA, AUGURONI

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK LAMPS)
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    Ciao ivcavicc, credo anch'io che bisogna vederla in strada...sono curiosa come sarà... infatti io l'avevo già visto sul configuratore inglese.... comunque, non solo quello italiano non è stato aggiornato, neanche quello austriaco...c'è ancora il nostro Orkney Grey :wub: su entrambi... e invece su quello tedesco non c'è proprio...possibile che non piaccia ai tedeschi... ??? ;)

    Inviato tramite FFMobile
     
    Top
    .
  8. kefz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si in effetti avevo il dubbio ma dopo aver visto dal vivo una Discovery Sport (nuova) di quel colore e dopo aver comunque sentito da più ambiti (incluso management italiano LR) che la LR punterà forte come "colore di casa" sullo scotia grey (e sul nuovo marronicno di cui non ricordo il nome) mi sono convinto anche perché non credo ce ne siano in giro ancora di Evoque così.

    Il risultato all'occhio dovrebbe essere più o meno come l'Orkney ma con rifelssi di verde, abbiamo provato fuori dal concessionario sotto il sole mettendo vicino le placchette.


    Grazie per i complimenti! Ora smanio per averla prima possibile!!! :wub:
     
    Top
    .
  9. AlessandroViola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri e sarà un'attesa molto snervante ; io la ordini a novembre e mi arrivo a giugno

    Bel colore comunque ; sul colore anche io ho riflettuto tanto su dei dépliant però perché nel 2012 non é che le range pullulassero ; la volevo prendere o orkay o bianca poi presa nera che era l'unica che c'era in concessionaria
     
    Top
    .
  10. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao kefz un caloroso benvenuto tra gli ''amici di merende ''dell'Evoque .

    Che dirti la tua configurazione e' decisamente accattivante e la condivido in toto , meglio non potevi farla .

    Non ri resta che attendere il suo arrivo e iniziare, posandoci su le tue chiappe sopra , a godere come un treno .

    Ricorda quanto il nonnobis solitamente usa scrivere '' TD4 si nasce , SD4 e piu' si diventa '' .......

    Rimani in contatto e...................AVANTI SAVOIA !!!!!!! <_< <_< <_< :) :)
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Ciao kefz e benvenuto.
    Bella configurazione!

    Per i tempi di consegna, se ti ha promesso febbraio direi che ha gia in mano una data di produzione... se non sa dimostrartela (carta canta...) resta solo una promessa.
    Io ordinata inizio giugno consegna meta dicembre... da un mesetto ho la data di consegna ufficiale.

    Per la rimappa, se hai una mezza idea, valuta di partecipare al nostro gruppo di acquisto:
    https://evoque.forumfree.it/?t=69619229
     
    Top
    .
  12. scubaevoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao kefz, complimenti innanzi tutto per la configurazione della RRE.
    Volevo chiederti qualche notizia sul sistema antifurto protect tag + lo jack.
    Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    il protect tag dovrebbe essere l'identitag da quello che ho capito.
    puoi cercare su google e tra i primi risultati troverai:
    http://www.ilgiornale.it/news/quel-codice-...uto-995178.html
    http://www.ecodibergamo.it/stories/Motori/...ici_1046076_11/

    del lo jack attendo anche io notizie, grazie.
     
    Top
    .
  14. kefz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si il pack con loJack comprende sia protect tag sia lojack.

    Per info LoJack www.lojack.it/A_main.php

    Per info protect tag www.landrover.com/it/it/lr/owners/lojack/lojack-article/

    Il pck propostomi costa 1248 euro e comprende: Protect Tag Land Rover e LoJack per 3 anni, dal 4 anno il canone LoJack è di 150 euro all'anno.

    Questo si rifletterà sicuramente sulla polizza assicurativa, che mi permetterà di avere uno sconto sul furto.


    Ero restio a metterlo, ma non più tardi di 2 mesi fa hanno zanzato a mio fratello un Range Vogue a Milano, 2 mesi di vita: solo antifurto volumetrico = volatilizzato non si sa dove (est o emirati) quindi cerco di mettere un deterrente sulla EVO (sullo sport che preso ora l'ha messo anche lui).

    Grazie a tutti per il benvenuto! Non vedo l'ora di poggiarci il culo!

    Per la mappa sapete se poi in concessionaria fanno storie?

    So che il 2.2 è un gran motore (a proposito ma è lo stesso motore che c'è sul Freelander 2?) ma non vorrei spingerlo troppo: ho letto di mappe a 230cv, affidabilità/consumi?

    La data di produzione non la avevano, purtroppo ordinandola 1 settimana prima avrei potuto avere data di produzione prima settimana Gennaio 2015, ora è slittato tutto ma spero non slitti di 2-3 mesi.
     
    Top
    .
  15. Cmr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto, complimenti per la configurazione !
     
    Top
    .
35 replies since 18/10/2014, 19:53   1600 views
  Share  
.