novembre 2014 - gruppo di acquisto per mappatura RICA OEM 190cv e/o 228cv

contiamoci...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Buggyrace
        +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Buonaseraaaaaaaaaa a tuttiiiiiiiii !!!!!!!!!allora alle 17 di stasera dopo esser passate ben 28 ore dalla richiesta e nessuna risposta alle mail scritte decido di chiamare!!dopo essermi presentato con nome e cognome con il mio splendido inglese reclamo il non invio del software e dopo 2 minuti hanno provveduto ad inviarlo!!!!!!!!!!!troppo feliceeeeeeeeeee!!!!una volta scaricato noto che nel menù a tendina appare solamente la ecu senza la oem pertanto richiamo ma non capendo bene le cose dette (anche il loro inglese non è dei migliori) mi sembra di aver percepito che devo aspettare per la oem!!!a questo punto sparo il software sulla saponetta e subito dopo corro in macchina e scarico il tutto (passaggi molto semplici si trovano due voci tra cui standard e tuning e poi un'altra voce che dice cancellazione errori)!!stacco la saponetta e il quadro strumenti ha diverse linee strane ma dopo due minuti spariscono!!!eccoci alla prova!!!esco dal garage ed essendo già in temperatura la sparo a stecca per 5 minuti buoni(e'impossibile non farlo credetemi)!!!!una bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!sembra un benzina una linearità assurda e le marce che tirano fino a 4500 giri impressionante!!!!!!!in poco ero a 160 km orari freno giro rotatoria e riparto a stecca veramente una bomba non avrei mai creduto!!!!!!successivamente sentendomi in colpa (non l'avevo mai tirata così e poi con me avevo un meccanico fissato che mi diceva che non succedeva niente tanti era calda mi incitava perché voleva sentire come andava) l'ho guidata normalmente e a 80 come si schiaccia prende in ogni marcia veramente incredibile!!!!!!!

    Poco fa'ho riattaccato la saponetta al pc e nel menù a tendina e'sparita la ecu e sono apparse due voci BSG1 E BSG2 che non so'proprio cosa possano essere!!!magari quando avete rimappato anche voi il primo che ha spiegazioni le scriva!!!comunque RICA UNICAAAAAAAAAAAAAA!!!!!mai avuto e provato un incremento così su un'auto!!!

    Un mega grazie a FABRIZIO che anche oggi si è reso disponibile per scrivere a RICA per il non invio è un mega grazie a NICKYTS per aver scoperto Rica e per avermi dato consigli telefonici come poco fa!!!!
     
    Top
    .
401 replies since 6/10/2014, 18:48   10739 views
  Share  
.