Navigatore o Cerchi da 20"?

Nell'allestimento di una Dynamic quale dei 2 scegliereste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Beh direi che adesso è perfetta!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (djbigio83 @ 11/10/2014, 14:25) 
    La mia paranoia è dovuta alle difficoltà trovate nel vendere la mia vecchia Z4....ok che si tratta di una categoria diversa di auto,ma vorrei che questa abbia tutte le caratteristiche ideali anche per la rivendita futura visto i soldi che ci spendo....non è questione di valore degli optional,ma di ricerca degli stessi!

    ....MA DAI che un'EVO si vende subito , è (come dicono in conce) un'assegno circolare :rolleyes:
    invece e normale che fatichi per "piazzare" un BMW Z4 , con 2 posti, senza bagagliaio, bassa e , non ultimo, fuori moda......infatti anche tu hai optato per l'auto più IN del momento !!!afro

    ...come il sottoscritto, non ti sei lasciato sedurre dall'X6....visto stavi in BMW... flag_germany
    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK LAMPS)

    Edited by ivcavicc - 18/10/2014, 20:16
     
    Top
    .
  3. fabcaste
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo hai fatto bene Meglio sicuramente il navigatore dei cerchi dA 20 quelli li potrai mettere eventualmente in un secondo tempo. Anche io ho dato precedenza al nav che è veramente comodo e fa arredamento. Poi sicuramente oggetto di maggior interesse nel momento della rivendita
     
    Top
    .
32 replies since 6/10/2014, 17:40   689 views
  Share  
.