è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scannicchia57
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente dopo circa 6 mesi dall'ordine, è arrivata presso la concessionaria di "Sibauto" di Trapani la Evo ordinata il 14/4/14.
    vista e fotografata. piacevole sorpesa sui cerchi. My 2015.
     
    Top
    .
  2. massi_ccio65
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ........ che bella notizia......sono contento per te.
    Il giorno delle "presentazioni" è ovviamente un giorno speciale che rimarrà sempre nei nostri cuori sopratutto in quelli di coloro che hanno studiato per mesi la configurazione della loro piccolina e hanno anche dovuto fare sacrifici econominci per soddisfare un "grosso" desiderio ;)
    Se hai modo e voglia, posta le foto così da poter condividere la tua gioia ;)
    un salutone
     
    Top
    .
  3. scannicchia57
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    la piacevole sorpresa consiste nell'inaspettata positiva sostituzione rispetto all'ordine dei cerchi previsti. il pacchetto tech prevedeva i cerchi da 18, style 2, poco attraenti, ed invece ho trovato montati i cerchi da 18 style 11 che a vedersi sono tutt'altra cosa.
    posterò, se ne sarò capace, le foto sul garage virtuale.
    come prima impressione la evo mi sembra più elegante, grintosa, muscolosa, modaiola, e tecnologicamente avanzata di come l'avevo immaginata.
    un saluto.
     
    Top
    .
  4. Giaggia0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e... goditela!!! Dacci qualche info in più sulle caratteristiche...in attesa delle foto.
     
    Top
    .
  5. Cmr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, goditela e foto!!!
     
    Top
    .
  6. scannicchia57
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco a ridurre le dimensioni delle foto. qualcuno può aiutarmi. grazie

    un saluto da Bagheria
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scannicchia57 @ 25/9/2014, 10:05) 
    la piacevole sorpresa consiste nell'inaspettata positiva sostituzione rispetto all'ordine dei cerchi previsti. il pacchetto tech prevedeva i cerchi da 18, style 2, poco attraenti, ed invece ho trovato montati i cerchi da 18 style 11 che a vedersi sono tutt'altra cosa.
    posterò, se ne sarò capace, le foto sul garage virtuale.
    come prima impressione la evo mi sembra più elegante, grintosa, muscolosa, modaiola, e tecnologicamente avanzata di come l'avevo immaginata.
    un saluto.

    Ciao e auguri... :D
    anche la nostra MY 2015 è arrivata due giorni fa, :D :D
    noi avevamo subito ordinati i cerchi style 11 ( senza aumento di prezzo) perché bellissimi ...
    ...si, hai ragione, sembra molto più grintosa e elegante... è semplicemente bellissima....ora speriamo che il conc farà subito con immatricolazione ecc...(nel frattempo ci faremo montare anche il block shaft) ...la nostra attesa invece ( leggendo certe esperienze qui sul forum) sembra che sia stata una delle più brevi...3 mesi e mezzo, da VR Foggia..... :wub: :wub: :wub:

    [IMG]PNm4Mv[/IMG]

    [IMG]FMV7x9[/IMG]

    rOdGcw
    P.s.....io il garage virtuale lo aprirò quando la porteremo a casa ... :o: :P
     
    Top
    .
  8. massi_ccio65
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scannicchia57 @ 25/9/2014, 18:19)
    non riesco a ridurre le dimensioni delle foto. qualcuno può aiutarmi. grazie

    un saluto da Bagheria

    Io lo faccio usando Paint ;)
     
    Top
    .
  9. scannicchia57
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    tempi di immatricolazione a die del conc 10 giorni circa per il fatto che si aspetta il plico con i documenti provenienti dalla casa madre che arriveranno con il corriere. sarà vero? nel tempo di tutto trasmesso via etere stento acrederci. è così anche per te?
    un saluto
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    Ciao, a noi ha detto solo che appena lui riceve la conferma/copia del bonifico inizierà con l'immatricolazione e che ci vorranno un paio di giorni...poi ci manderà il libretto tramite e-mail così potremo procedere con l'assicurazione...
     
    Top
    .
9 replies since 25/9/2014, 06:53   261 views
  Share  
.