Evoque TD4 Dynamic - Indus Silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    674
    Reputation
    +31
    Location
    VA

    Status
    Offline
    MOD #20

    ..fari full led installati......perfetti !

    o1AbG47

    Z9tsLyB
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    +42
    Location
    Dairago (MI)

    Status
    Offline
    complimenti..... praticamente ora hai una my16!!!🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    513
    Reputation
    +39
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (banyan69 @ 14/7/2018, 09:17) 
    MOD #20

    ..fari full led installati......perfetti !

    (IMG:https://i.imgur.com/o1AbG47.jpg)

    (IMG:https://i.imgur.com/Z9tsLyB.jpg)

    Come sono i fari full led rispetto ai tuoi precedenti?

    Se ti va, fai una recensione dei fari full led, come feci io all'epoca quando montai i fari bixeno modificati da RD Custom, visto che, probabilmente, sei il primo del Forum che li ha montati. Può essere utile a altri utenti che vogliono cimentarsi nella modifica.

    Oppure prosegui la discussione che aprii io all'epoca.

    Edited by Alfiere70 - 14/7/2018, 13:37
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    Complimenti per i fari! Quanto li hai pagati? All’epoca del mio acquisto, il conce mi disse che un faro da sostituire costava oltre 2000 euro!
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,025
    Reputation
    +9
    Location
    Val Camonica [BS]

    Status
    Offline
    Compliomenti per le modifiche :)
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    513
    Reputation
    +39
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marfab @ 14/7/2018, 11:53) 
    Complimenti per i fari! Quanto li hai pagati? All’epoca del mio acquisto, il conce mi disse che un faro da sostituire costava oltre 2000 euro!

    Infatti, il problema dei full led della MY2016 è che costano un botto. I fari xeno della MY2016 li trovi anche a 750 - 800 euro a coppia (Io li ho pagati 850 euro). I full led non li ho mai visti a meno di 2.500 euro a coppia, perlomeno nuovi (RD Custom li vende a quel prezzo).
    Se poi ci metti anche i 500 euro circa per modifica dei fari che ti chiede RD Custom...
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    674
    Reputation
    +31
    Location
    VA

    Status
    Offline
    ok allora, qualche notizia....i fari li ho trovati su ebay.uk seguendo quasi giornalmente le inserzioni, se si ha pazienza si aspetta la giusta occasione, alcuni venditori li hanno anche sempre a disposizione a circa 1500 E......e il ho trovati anche a meno...

    non essendo troppo lontano da RD li ho portati di persona ed ho fatto fare la modifica base per l'installazione ma anche la verniciatura interna delle parti cromate, in maniera da replicare l'effetto dei full led black edition. Se notate infatti all'interno non si vedono più le parti cromate......RD non è a buon mercato....la verniciatura aggiuntiva infatti mi è costata altre 200 E inclusa la sostituzione del led laterale che normalmente è arancione...l'ho fatto fare bianco per altri 80 E......

    il lavoro di RD sui fari è perfetto, un po' meno l'installazione che ho fatto fare a loro...un pò rovinato il paraurti nel rimontare il faro destro...ho aspettato la preparazione dei fari circa 2 settimane ....

    impressioni su strada da breve prova ieri sera: molto bianchi, molto profondi, molto omogenei.....uno spettacolo !!
    ciao !
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Bellissimi.... Io mi accontenterei anche solo del motivo a led senza full led peró la spesa é spropositata!
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    513
    Reputation
    +39
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (banyan69 @ 14/7/2018, 14:15) 
    ok allora, qualche notizia....i fari li ho trovati su ebay.uk seguendo quasi giornalmente le inserzioni, se si ha pazienza si aspetta la giusta occasione, alcuni venditori li hanno anche sempre a disposizione a circa 1500 E......e il ho trovati anche a meno...

    non essendo troppo lontano da RD li ho portati di persona ed ho fatto fare la modifica base per l'installazione ma anche la verniciatura interna delle parti cromate, in maniera da replicare l'effetto dei full led black edition. Se notate infatti all'interno non si vedono più le parti cromate......RD non è a buon mercato....la verniciatura aggiuntiva infatti mi è costata altre 200 E inclusa la sostituzione del led laterale che normalmente è arancione...l'ho fatto fare bianco per altri 80 E......

    il lavoro di RD sui fari è perfetto, un po' meno l'installazione che ho fatto fare a loro...un pò rovinato il paraurti nel rimontare il faro destro...ho aspettato la preparazione dei fari circa 2 settimane ....

    impressioni su strada da breve prova ieri sera: molto bianchi, molto profondi, molto omogenei.....uno spettacolo !!
    ciao !

    Forse i prezzi adesso sono diminuiti. Quando li acquistai io (novembre 2017), anche spulciando gli e.bay stranieri (e.bay UK e e.bay USA) non riuscii a trovare dei full led a prezzi decenti e, quindi, mi orietai sugli xeno che avevano prezzi più accessibili...

    Sei riuscito a trovare dei fari EU su e.bay UK? Grande (di solito su e.bay UK vendono i fari solo per la guida a destra...).

    I tuoi hanno le cd. frecce dinamiche (ovvero i Led diurni che fungono anche da frecce)?
    La mia purtroppo non ce li ha e un altro utente tempo fa ha detto che RD Custom non fa più la modifica delle frecce dinamiche sui fari xeno...
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    674
    Reputation
    +31
    Location
    VA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alfiere70 @ 14/7/2018, 15:11) 
    Forse i prezzi adesso sono diminuiti. Quando li acquistai io (novembre 2017), anche spulciando gli e.bay stranieri (e.bay UK e e.bay USA) non riuscii a trovare dei full led a prezzi decenti e, quindi, mi orietai sugli xeno che avevano prezzi più accessibili...

    Sei riuscito a trovare dei fari EU su e.bay UK? Grande (di solito su e.bay UK vendono i fari solo per la guida a destra...).

    I tuoi hanno le cd. frecce dinamiche (ovvero i Led diurni che fungono anche da frecce)?
    La mia purtroppo non ce li ha e un altro utente tempo fa ha detto che RD Custom non fa più la modifica delle frecce dinamiche sui fari xeno...

    ciao marco, ho avuto molto cu.. a trovarli in versione EU ma ti assicuro che bisogna essere molto assidui nel verificare quasi quotidianamente....
    ....e ti confermo di avere la freccia nei led diurni.........
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Ma quanto li hai pagati??
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    513
    Reputation
    +39
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (banyan69 @ 14/7/2018, 15:52) 
    CITAZIONE (Alfiere70 @ 14/7/2018, 15:11) 
    Forse i prezzi adesso sono diminuiti. Quando li acquistai io (novembre 2017), anche spulciando gli e.bay stranieri (e.bay UK e e.bay USA) non riuscii a trovare dei full led a prezzi decenti e, quindi, mi orietai sugli xeno che avevano prezzi più accessibili...

    Sei riuscito a trovare dei fari EU su e.bay UK? Grande (di solito su e.bay UK vendono i fari solo per la guida a destra...).

    I tuoi hanno le cd. frecce dinamiche (ovvero i Led diurni che fungono anche da frecce)?
    La mia purtroppo non ce li ha e un altro utente tempo fa ha detto che RD Custom non fa più la modifica delle frecce dinamiche sui fari xeno...

    ciao marco, ho avuto molto cu.. a trovarli in versione EU ma ti assicuro che bisogna essere molto assidui nel verificare quasi quotidianamente....
    ....e ti confermo di avere la freccia nei led diurni.........

    Hai fatto un affare con i full led e hai avuto una bella idea a far oscurare i fari stile 'black pack' da RD Custom...

    Io non ho le frecce dinamiche, ma mi accontento: almeno non ho più gli orridi fari alogeni con il 'tondino' al posto dei motivi a led della MY 2016, che sono vergognosi per una auto che di base costa 40.000 euro, visto che i led diurni oramai ce le hanno anche le utilitarie...

    D'altronde le frecce dinamiche non ce le hanno neanche le EVQ che hanno i fari xeno di serie: ce l'hanno solo quelle che hanno i full led...
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    674
    Reputation
    +31
    Location
    VA

    Status
    Offline
    .........

    trDHEUn

    WdCXjgf

    TAHZa0Q
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,321
    Reputation
    +124
    Location
    Sant'Ilario d'Enza

    Status
    Offline
    Complimenti!
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    cmq quei fari sono bellissimi.......... Peccato solo per il costo sproporzionato (anche in considerazione della modifica) altrimenti avrei fatto anche io l'operazione.
     
    Top
    .
154 replies since 6/9/2014, 13:57   13778 views
  Share  
.