Slittamento ruota anteriore sinistra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    Be anche la mia officina non era aggiornata si è giustificata dicendo che erano 15 giorni che non controllavano :lol: :lol: :lol: Mi sa che se non stiamo attenti rischiamo di rimanere a piedi ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ragazzi ma chi ha effettuato l'intervento,
    può confermare che il rumore incriminato sia sparito ?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    Tra stasera e domani la ritiro ma ci vorrà il fine settimana per esserne certi.

    Non e' solo un rumore ma una perdita di potenza!!!
     
    Top
    .
  4. LucaCapo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io prima di lunedì non posso lasciarla. ma vi farò sapere!
     
    Top
    .
  5. fiorenzotti
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io lasciata macchina stamattina...segnalato intervento da fare con tanto di bollettino..stasera la riprendo, spero, ma non credo di riuscire a capire se sia sparito prima dell'inizio prossima settimana, anche xche' a me si mannifesta solo con temperature miti (e qui da noi a Pescara ieri c'erano 40 gradi) 😁... Vi aggiorno
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    Allora vi aggiorno....... Ritirata e fatto una 30 ina di km.......
    Tutto perfetto rumore e cali di potenza spartiti..... Per la certezza meglio aspettate fine settimana per macinate più km.... Comunque sono fiducioso..... Il rumore e la perdita di potenza l'aveva fatto anche alla consegna senza Rica......

    La cosa che mi sorprende e' che quando ho provato a rimontare Rica l'isoftloader ha riconosciuto un sw diverso e si e' rifiutato di caricare la mappa invitandomi a connettermi con server .....
    Collegato questa sera e mi viene comunicato che Rica provvederà a modificare mappa.... Ora sono anche io in attesa della nuova Rica :lol:

    _Data_Users_DefApps_AppData_{E019D336-696D-43D5-A9


    _Data_Users_DefApps_AppData_{E019D336-696D-43D5-A9
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    Cavolo... Adesso ho paura a portarla in officina martedì... Quindi per non leggerti più la mappa Rica 228 (Stage 1) vuol dire che è stato aggiornato il firmware dell'intera centralina originale? :o: molto strano...quindi ti invieranno una nuova mappa modificata? Per modificarla spero che non perdano molto tempo..
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    Probabilmente fino a lunedì non avrò risposta :(
     
    Top
    .
  9. fiorenzotti
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, macchina ritirata Venerdi' sera e ad oggi il problema pare non presentarsi piu'..non vorrei cantare vittoria subito ma pare proprio sia sparito. Altra domanda, ho fatto l'aggiornamento del cambio q500 previsto, cambio marcia piu' fluido ma partenza da fermo a mio avviso peggiorata. Se parto piano la seconda mercia entra a 1800/2000 giri, devo dire in maniera abbastanza fluida e comoda..ma se ho bisogno di una partenza sprint la macchina strilla..non cambia mai..e percorre 20 metri..su questo la trovo molto piu' scomoda e meno performante...impressione mia? Ditemi la vostra..
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    +1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    confermo anche io di aver fatto l'aggiornamento. Al momento (e dico al momento) il problema sembrerebbe risolto, nel we ho percorso circa 400 km e non si è presentato nessun sintomo. Spero vivamente che siano riusciti a porre fine a questa travagliata vicenda...
    Ho notato anche io una diversa fluidità del cambio in particolare nelle ripartenze sale di giri prima di cambiare marcia...
     
    Top
    .
  11. fiorenzotti
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi e' Martedi', secondo giorno di lavoro e macchina messa alla prova in ogni situazione, il problema non si ripresenta quindi pare risolto.
    Per la partenza pero' una tragedia, col piede leggero nessun problema ma se si vuole partire con piu' grinta fino a quando non entra la terza marcia la macchina strilla ed e' praticamente ferma, sembra una 500..ditemi che si puo' far qualcosa
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andgt @ 22/9/2015, 16:57) 
    Ciao a tutti,
    confermo anche io di aver fatto l'aggiornamento. Al momento (e dico al momento) il problema sembrerebbe risolto, nel we ho percorso circa 400 km e non si è presentato nessun sintomo. Spero vivamente che siano riusciti a porre fine a questa travagliata vicenda...
    Ho notato anche io una diversa fluidità del cambio in particolare nelle ripartenze sale di giri prima di cambiare marcia...

    Andgt tu sei uno dei primi ad aver riscontrato il difetto.... Confermo anche io tutto ok... 😉
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fiorenzotti @ 22/9/2015, 17:58) 
    Oggi e' Martedi', secondo giorno di lavoro e macchina messa alla prova in ogni situazione, il problema non si ripresenta quindi pare risolto.
    Per la partenza pero' una tragedia, col piede leggero nessun problema ma se si vuole partire con piu' grinta fino a quando non entra la terza marcia la macchina strilla ed e' praticamente ferma, sembra una 500..ditemi che si puo' far qualcosa

    Personalmente non riscontro quest'anomalia,
    l'unica cosa che posso consigliarti è quella di rivolgerti alla concessionaria.

    Mi spiace
     
    Top
    .
  14. Cap Gianluca
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ,

    oggi in meno di 15 minuti hanno fatto l'aggiornamento .

    sembra completamente sparito...........

    noto un miglioramento anche nelle cambiate , molto più fluide e sincronizzate.

    speriamo .

    p.s. un grande ringraziamento al capo officina Daniele......appassionato ed esperto in tutto.

    ciao e apresto .
     
    Top
    .
  15. fiorenzotti
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto il q500? Nessuna anomalia in partenza?
     
    Top
    .
281 replies since 3/9/2014, 11:59   18522 views
  Share  
.