Finalmente Ordinata

Pure Tech 2.2 TD4 5p (Consegna fra 4 mesi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivano @ 30/9/2014, 16:34) 
    :) Vi aggiorno: la mia proposta d'acquisto risale a fine agosto, oggi ho chiamato la concessionaria confermandomi che la produzione sarà eseguita nei primi di ottobre.. secondo voi è una buona notizia? mi sembra di aver letto che al termine della produzione l'Evoque arriverebbe dopo un mese circa... il venditore mi dice che arriverà a dicembre non a novembre :wacko: quanti giorni vengono impiegati per costruire la nostra amata? :wub:
    Aspetto vostre notizie e spero siano positive in merito alla mia situazione.. Grazie :)

    dimenticavo: il venditore mi ha inviato il riepilogo del mio ordine con le relative caratteristiche tecniche :D sul file leggo anche il mio numero d'ordine e fase di produzione (identificato con codice 001BW)
    Quando arriverà la mia amata? non vedo l'ora!!!!!

    Di per se la notizia e' ottima e non fa una grinza , nel mondo e non solo in Italia se vuoi essere un bravo venditore devi saper mentire con assoluta determinazione tanto da farti prendere in simpatia mentre menti spudoratamente :P :P


    Sicuramente non e' il caso tuo e mi auguro di cuore di poterti vedere seduto con le tue chiappe al piu' presto sull'auto dei desideri di molti italiani e oltre .

    IN CULO ALLA BALENA nella speranza che non scorreggi troppo , tieniti in contatto e.......AVANTI SAVOIA !!!!!! <_<
     
    Top
    .
31 replies since 27/8/2014, 16:30   849 views
  Share  
.