REGALO NON GRADITO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evooq
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo un mese di vere soddisfazioni è arrivata la prima delusione, e non per colpa sua.due belle rigate sulla fiancata sx della mia dynamic orkney grey :cry: il tutto nel garage di casa...ore 2.30 mattino suona antifurto perimetrale casa e io penso...spero sia un gatto???ma al mattino l amara sorpresa di una ripicca per non essere riusciti a fare di più.Purtroppo la nostra amata piace a tutti "delinquenti compresi" W L' ITALIA
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    Che str...ata l' alta tensione invece dell'antifurto perimetrale :angry:
     
    Top
    .
  3. evooq
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Parole sante le tue Goldreich..siamo messi beni ci stiamo rinchiudendo nelle nostre"dico nostre"case per paura di loro.cose da pazzi :angry: :angry:
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    .....macchina rigata , giornata rovinata......che sfiga :angry:

    "di palo in frasca":DOMANDA...ma voi i CERCHI da 20 li rigate ? cioè io dopo 300 KM ho già grattugiato L'ANT.DX.....ma si riparano? che palle!! :sick:

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime orkney-Roma – MY14-(OK LAMPS)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    bastardi..ma si rigassero gli zebedei...che pochezza che c'è in giro
     
    Top
    .
  6. senio81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bastardi!!!! Questo sono cose che mi mandano in bestia.... Fai in modo che trovo qualcuno che riga una qualsiasi macchina........
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    193
    Reputation
    0
    Location
    Lombardia (Brianza)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (evooq @ 19/8/2014, 13:33) 
    Dopo un mese di vere soddisfazioni è arrivata la prima delusione, e non per colpa sua.due belle rigate sulla fiancata sx della mia dynamic orkney grey :cry: il tutto nel garage di casa...ore 2.30 mattino suona antifurto perimetrale casa e io penso...spero sia un gatto???ma al mattino l amara sorpresa di una ripicca per non essere riusciti a fare di più.Purtroppo la nostra amata piace a tutti "delinquenti compresi" W L' ITALIA

    Ma hanno aperto il garage e non potendo portare via altro hanno rigato la macchina?

    G.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Oltre al filo spinato elettrificato, bisognerebbe mettere delle mine e comprare un bel fucile mitragliatore M4.
    :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +1
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Che gente del caaaaa... Ma l'avevi dentro il garage o in un parcheggio del condominio?
    Magari è stato un vicino invidioso... È bruttissimo così, anche perchè potrà rifare la stessa cosa anche in futuro volendo..
     
    Top
    .
  10. evooq
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La macchina si trova in garage però aperto senza portone e la metto in fondo chiusa da quella di mia moglie che ovviamente è piu piccolina.comunque l obbiettivo è l evoque, stamattina alle 3 di nuovo allarme perimetrale e visto pure al esterno strani adesivi mai visti"forse di segnalazione"chiamo il 112 che arrivano tempestivamente ma di loro CIAO MARE.sono messo bene :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  11. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivcavicc @ 19/8/2014, 20:12) 
    .....macchina rigata , giornata rovinata......che sfiga :angry:

    "di palo in frasca":DOMANDA...ma voi i CERCHI da 20 li rigate ? cioè io dopo 300 KM ho già grattugiato L'ANT.DX.....ma si riparano? che palle!! :sick:

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime orkney-Roma – MY14-(OK LAMPS)

    Vai tranquillo si riparano e bene da un bravo carrozziere e........AVANTI SAVOIA !!!! <_<



    Caro Evooq , innanzitutto mi dispiace per l'accaduto !!!!!

    Che dirti l'invidia di certe persone e' veramente pericolosa e purtroppo va al di la' della educazione e fa commettere atti vandalici e inconsulti che non sono solo deplorevoli ,ma che dovrebbero essere puniti severamente . ( i peggiori sono quelli di una donna lasciata !!!! :o: )

    Si vive in un mondo , particolarmente difficile , dove l'avere e' una colpa , senza pensare o capire che per avere bisogna aver dato e fatto parecchio, limitando il tempo con famiglia e per i divertimenti , mentre altri al bar tutto il giorno non fanno che sparlare e credere che il mondo sia soltanto contro di loro .

    Bisogna fare attenzione a tutto e non basta purtroppo , credo proprio pero' che alla fine , la vita che fai tu sia decisamente piu' gratificante , che di quella di quel misero che te l'ha rigata .

    La sua frustrazione per non poterla avere gli rodera' il fegato ogni mattina che si alza ed ogni sera che andra' a letto , mentre tu una volta riparata continuerai a godere posandoci le tue chiappe sopra sapendo che e' tutta tua .

    VAI DI MAMBO , ricorda le parole del nonnobis :

    ''la migliore rivincita alla vita stessa e' sapere viverla bene , perche' nessuno ne esce vivo dalla vita .
    Non e' poi cosi' difficile morire sapendo di aver vissuto la propria vita da vero protagonista e non da semplice comparsa, anche con qualche riga in piu' '' e................AVANTI SAVOIA !!!!!!!!!!!! <_<
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    Probabilmente se ritorna e' qualcuno del posto ho un amico che montando una di quelle telecamere (nascosta) ha scoperto chi gli danneggiava l'auto e si e' fatto rimborsare ;)
     
    Top
    .
  13. evooq
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nonno mi sa che non si tratti di invidia..che forse era meglio.qua zingari o bande organizzate con scopi ben precisi 3 visite in 5 giorni sono un campanello d allarme.oggi mi montano telecamere e io faccio un salto in armeria ..non si può vivere così.Nonno approfitto per farti i complimenti per il nuovo acquisto SPETTACOLO
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Bravo Evooq, contro questa feccia solo un'arma è efficace. Però in questo paese delle banane se ammazzi un ladro che vìola una proprietà privata vieni accusato di omicidio volontario.
    Io ti consiglio di comprare un bel fucile a doppia canna con cartucce caricate a sale. Queste infliggono dolorose ferite che durano per una settimana ma senza lasciare traccia perchè il sale si scioglie nella carne. Unico neo è che la gittata è al massimo di 10-15mt.
    In alternativa ci sono cartucce da difesa con palla in gomma che fanno il loro dovere senza andare nei guai.
    Negli USA è comune vedere cartelli con scritto: If you're found here in the night, you'll be found in the morning" o "trespassers will be shot, survivors will be shot again".
    Da noi si vedono cartelli del genere anche se dicono non siano molto legale...sempre per noi Itaglioti...
    ;)

    cartel-p-cuidado-con-el-perro-y-el-propietario-piezas-por-paquete-5

    image

    Edited by Cerly - 20/8/2014, 13:05
     
    Top
    .
  15. evooq
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Cerly grazie mille per i tuoi preziosi consigli e sto vedendo pure di un dissuasore elettrico da tenere in macchina che non guasta mai...ormai siamo ridotti così e non vedo miglioramenti anzi........bisogna reagire e non aver paura altrimenti la vedo dura
     
    Top
    .
22 replies since 19/8/2014, 12:33   4705 views
  Share  
.