NEW DISCOVERY SPORT

foto piu'chiara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ho ordinato 2,2 TD4 S(150 cv) manuale- con cerchi 18" aeroviper - sensori ant. e post. - telecamera post - fari fendinebbia - specchietti ripiegabili - copertura vano carico - vernice metall. - il tetto nero me lo fanno dopo la consegna . non e' previsto sulla S. Volevo il tetto panoramico, ma quando mi han detto che non era apribile, ho lasciato perdere
    39420 eu con sconto + ipt e messa su strada = 37900 eu

    l'ho ordinata ai primi di dicembre e non conoscendola bene ne io ne il venditore, ci siamo fidati del configuratore. Ora attendo la presentazione ufficiale , per vedere se manca qualcosa ed inserirlo nell'ordine
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,266
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Che colore hai scelto ?? Nella configurazione S gli specchietti sono neri ... che sconto hai avuto in totale ?

    CITAZIONE (Cilento81 @ 6/2/2015, 20:59) 
    Peccato davvero per gli interni, li vedo davvero una gallassia inferiore alla Evoque ma forse la cosa è voluta dato che è una Land Rover.

    anche la evoque è una land rover... vedremo che sconti e prezzo riuscirò ad avere altrimenti andrò su un'altra marca ...
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Colore indus silver. gli specchietti reclinabili (optional) mi han detto che son neri con la banda silver. Per lo sconto sono partiti dal 6,5%, ho tirato al 6,8 - 6,9. Considera che ho ordinato l'auto a fine nov. primi dicembre. Puo' essere che ora si spunti qualcosa di meglio. acquisto a Vr.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,266
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Grazie... credo sia difficile avere uno sconto maggiore visto i numeri che ora stanno facendo... che tempi ti hanno dato per la consegna ??
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Fine Marzo, primi di Aprile. Confermata ieri. ho acquistato a desenzano (filiale di di verona). Condizioni migliori rispetto a Bs. Se ti servono altre indicazioni, chiedimi pure
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (decaevo @ 7/2/2015, 15:42) 
    Che colore hai scelto ?? Nella configurazione S gli specchietti sono neri ... che sconto hai avuto in totale ?

    CITAZIONE (Cilento81 @ 6/2/2015, 20:59) 
    Peccato davvero per gli interni, li vedo davvero una gallassia inferiore alla Evoque ma forse la cosa è voluta dato che è una Land Rover.

    anche la evoque è una land rover... vedremo che sconti e prezzo riuscirò ad avere altrimenti andrò su un'altra marca ...

    E' chiaro che la casa sia la stessa, ma io parlavo della differenza tra land rover e range rover. A mio modo di vedere per gli interni non hanno osato come fanno con il range rover (Sport ed Evoque) ma hanno mantenuto la linea più semplice del classico Freelander. Insomma la linea è molto carina ma gli interni non sono proprio lussuosi...ovviamente poi dipende dai gusti.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,408
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Deve essere così. La distinzione sta proprio lì. Il family feeling è lo stesso ma le differenziano. Land più utility con interni solidi e diciamo a portata di mano, senza badare tanto al lusso. Invece le Range sono più auto votate alla classe e al lusso. Fanno bene a mantenere queste distinzioni anche se a volte i prezzi non sono proprio in linea.
    Complimenti per L acquisto della discovery. Anche io come te non ho preso il tetto pano sulla evo. Perché non volevo spendere 1500 euro su un vetro che non si apre
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    sono sicuro che girando anche per questa e' possibile ottenere uno sconto fino al 10%, era la stessa storia per l'evoque che andava dai 3 ai 10% di sconto quando era appena uscito il listino.
    Vorrei chiederti se quella nella presentazione aveva i 7 posti, a primo impatto sembra molto piu' grande dell'Evoque?
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,408
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Sembra più lunga e alta
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,266
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cilento81 @ 7/2/2015, 18:00) 
    CITAZIONE (decaevo @ 7/2/2015, 15:42) 
    Che colore hai scelto ?? Nella configurazione S gli specchietti sono neri ... che sconto hai avuto in totale ?

    CITAZIONE (Cilento81 @ 6/2/2015, 20:59) 
    Peccato davvero per gli interni, li vedo davvero una gallassia inferiore alla Evoque ma forse la cosa è voluta dato che è una Land Rover.

    anche la evoque è una land rover... vedremo che sconti e prezzo riuscirò ad avere altrimenti andrò su un'altra marca ...

    E' chiaro che la casa sia la stessa, ma io parlavo della differenza tra land rover e range rover. A mio modo di vedere per gli interni non hanno osato come fanno con il range rover (Sport ed Evoque) ma hanno mantenuto la linea più semplice del classico Freelander. Insomma la linea è molto carina ma gli interni non sono proprio lussuosi...ovviamente poi dipende dai gusti.

    Secondo me invece stanno approfittando delle vendite e a medesimo prezzo offrono un prodotto più povero.... con la S parti con i sedili in tessuto, volante in plastica, ecc ecc...

    CITAZIONE (oZeuSo @ 7/2/2015, 21:16) 
    sono sicuro che girando anche per questa e' possibile ottenere uno sconto fino al 10%, era la stessa storia per l'evoque che andava dai 3 ai 10% di sconto quando era appena uscito il listino.
    Vorrei chiederti se quella nella presentazione aveva i 7 posti, a primo impatto sembra molto piu' grande dell'Evoque?

    L'auto che ho visto durante la presentazione non aveva i sette posti ma effettivamente offre uno spazio maggiore.. gli interni sono più razionali e da la sensazione che il davanti sia meno imponente sempre seduto dal posto guida...

    Per i veri sette posti devi aspettare il nuovo discovery che verrà presentato nel 2016 .... questo è un 5+2 ...
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Anche l'auto che ho visto io , quella della foto rosso e nera, non aveva i 2 sedili aggiuntivi. I venditori mettevano in risalto il grande bagagliaio a disposizione.

    Comunque , qualcosa riguardo alla presentazione ufficiale nei concessionari deve essere successo. Quando acquistai l'auto a fine novembre era prevista a fine gennaio primi di febbraio, venerdi scorso ho chiamato in conce ed ancora non sanno quando la faranno . Probabilmente in marzo. Mi diceva il venditore che hanno fatto due giorni di corso a roma vallelunga, per la vendita dell'auto, senza che ce ne fosse una da vedere e da provare. Dall' inghilterra continuano a dire che le auto sono in spedizione, ma non arrivano ancora.

    Mi diceva che le consegne per chi la ordina ora, si sono molto allungate.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Riguardo allo sconto, e' chiaro che girando i concessionari di tutto il nord italia, sicuramente trovi condizioni migliori; ma poi quel 2% in piu' te lo mangi in ore perse e costi anche dopo l'aquisto , per tagliandi , garanzie ed assistenza. In fin dei conti si parla di 800 - 1000 eu di diff. , rinunci al metallizzato e sei gia' rientrato.
    Io ho girato 3 conce ufficiali nel raggio di 40 km da casa mia, fra bs e vr, mi son fatto fare i preventivi con e senza permuta usato ( A4 avant 2,0 tdi 2009) ed ho scelto il migliore per me. in un conc. uff. mercedes ho chiesto per la gla, mi davano 4000 euro in meno della mia, ho ringraziato con un sorriso ed ho pensato : a mai piu' rivederci :-))
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,266
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    I tempi si stanno allungando perchè ne hanno vendute 400 ancora prima della presentazione ufficiale e la richiesta è elevata .... anche io sono andato a vedere la GLA e la nuova classe C e mi hanno molto deluso per il costo elevato senza offrire nulla. 40000 euro per una GLA.... impressionante.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Infatti. Penso che il successo del disco sport derivi proprio dal fatto che la concorrenza e' piu' alta di costo ed offre meno a parita' di prezzo. per comprarti un 4x4 di 4,60mt tedesco, tipo Q5 o X3 X4, spendi molto di piu'. In piu' il nuovo modello ti garantisce una buona conservazione di valore per gli anni a venire, il che ha la sua importanza. L'esperienza che ha la Land nel mercato dei fuoristrada e' sicuramente superiore ai Suv tedeschi che sono a mio giudizio, piu' stradaioli. Il Terraine response di serie la Q5 non te lo da certo. Con 37 - 39 KEu ti vendono una 2 ruote motrici. L'unica cosa che mi scoccia e' che non ho potuto vedere l'auto nei vari colori, ed ho scelto con il configuratore. Chissa' se quando li vedro' saro' ancora in tempo a cambiare eventualmente il colore......
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    dite che consumera' di piu' dell'evoque? io con la mia SD4 non riuscivo a stare sotto i 10l/100km
     
    Top
    .
314 replies since 8/8/2014, 14:23   17825 views
  Share  
.