Richiamo per chiave Smart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Princee
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti oggi sono stato in conce per fare il richiamo alla mia evo my 2013 che riguarda la chiave Smart alla consegna mi sono accorto che con la doppia chiusura ovvero quella che non permette l'apertura delle portiere dall'interno la china non emette più il bip sapete se si può rimettere oppure con l'aggiornamento questo avviso acustico si è cancellato??? Grazie anticipate per la risposta
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,050
    Reputation
    +49
    Location
    Provincia di Cremona

    Status
    Offline
    Ciao. E' tutto scritto nel libretto di istruzioni; basta leggere.
    E' un'opzione attivabile dal computer di bordo (nel quadro strumenti) nel menù informazioni ed impostazioni del veicolo
     
    Top
    .
  3. *diego*
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il manuale d'uso dell'auto non viene consegnato al proprietario cosi per sport.......basta leggerlo...
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    760
    Reputation
    +21
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    anke io stesso problema...ho dovuto riassettare il CB...bip doppia chiusura, chiusura porte ad avvio marcia, frequenze autoradio etc.... chiaramente hanno dovuto riprogrammare la centralina per il suddetto richiamo.
     
    Top
    .
  5. FlyWilliams
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Con una certa frequenza capita che la mia auto non riconosca la presenza della chiave, problema che normalmente risolvo chiudendo e riaprendo le portiere con il telecomando.

    n ordine al richiamo, che tipo di problema avevi riscontrato? Consoci il codice del richiamo?
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    è il Q363
     
    Top
    .
  7. Princee
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Diego per la tua risposta inutile il forum esiste per confrontarsi e magari invece di leggere il manuale c'è qualcuno che ha risolto prima di me il problema e possiamo parlarne

    Per gli altri amici io non avevo alcun problema mi è arrivato un avviso dalla land rover per fare questo aggiornamento vi farò sapere il codice intervento presto perché la lettera la trattengono in conce
     
    Top
    .
  8. massi_ccio65
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Princee @ 31/7/2014, 20:56)
    Grazie Diego per la tua risposta inutile il forum esiste per confrontarsi e magari invece di leggere il manuale c'è qualcuno che ha risolto prima di me il problema e possiamo parlarne

    Per gli altri amici io non avevo alcun problema mi è arrivato un avviso dalla land rover per fare questo aggiornamento vi farò sapere il codice intervento presto perché la lettera la trattengono in conce

    ;)
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Princee @ 31/7/2014, 20:56) 
    Grazie Diego per la tua risposta inutile il forum esiste per confrontarsi...

    emoticon_cincin
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    thumbsup
     
    Top
    .
  11. Princee
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ok porompoppero risistemato tutto adesso funziona in land mi avevano detto che probabilmente questo segnale acustico veniva completamente disattivato anzi annullato quindi non era più attivabile
     
    Top
    .
10 replies since 30/7/2014, 23:37   310 views
  Share  
.