Piccoli Dubbi crescono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -PapāPig-
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao cari
    sarei orientato per il mio prossimo acquisto su una Pure 150 cv 6m . Vi volevo chiedere:
    1) Da configuratore vedo che pur optando per il pacchetto Tech non si possono avere le bocchette posteriori x il clima.Infatti alla voce Opzione interni -- Praticitā d'uso non č prevista l'opzione bocchette posteriori . E' mai possibile che dall MY 2014 sulla Pure non si possa avere questo utile accessorio?
    2) Optando per la sola opzione Bluetooth ,ho anche lo schermo ampliato da 8" ?
    3) quanto č realmente utile la retrocamera?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Ciao,

    1) prova a configurare da qui... www.quattroruote.it/listino/land-rover/rr-evoque-5p
    i prezzi sono corretti cosė come gli optional. A memoria le bocchette posteriori puoi metterle e costano 120 euro

    2) no, come confermato da un utente ieri. Serve il TechPack, che poi adesso č la versione Pure Tech.

    3) e' molto soggettivo... in teoria con i 4 sensori posteriori e visualizzazione sul monitor oltre che sonora dovresti essere a posto. Perō vedere ti garantisce maggiormente... 400 e rotti euro perō non sono pochi.
     
    Top
    .
  3. -PapāPig-
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie caro
    cmq il Pure Tech pack,fa sforare il budget preposto :wacko: di oltre 3000 € :cry: :cry: :cry: .Perō alle bocchette posrteriori non vorrei rinunciare...Ho avuto macchine con e senza e la differenza si sente..... eccome... Ma 3000,sono 3000 :cry: :cry: . Proverō ad allargare il giro di conce ufficiali e non per vedere cosa riesco a spuntare :woot: :woot:
     
    Top
    .
  4. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-PapāPig- @ 10/7/2014, 08:37) 
    grazie caro
    cmq il Pure Tech pack,fa sforare il budget preposto :wacko: di oltre 3000 € :cry: :cry: :cry: .Perō alle bocchette posrteriori non vorrei rinunciare...Ho avuto macchine con e senza e la differenza si sente..... eccome... Ma 3000,sono 3000 :cry: :cry: . Proverō ad allargare il giro di conce ufficiali e non per vedere cosa riesco a spuntare :woot: :woot:

    Un benvenuto sul forum da parte del nonnobis.

    per quanto riguarda le bocchette posteriori ti do pienamente ragione , io ho fatto l'errore di non volervi come un'altro optional del sedile passeggero regolabile in altezza elettricamente e ne soffro ogniqualvolta qualcuno riapre la ferita .

    non so dirti al riguardo l'abbinamento che hai visto ed ai costi relativi , ma vedi di averle le bocchette posteriori


    nb= bello il tuo avatar , mi spancio quando sento lo Zoo di 105 al riguardo :D :D

    un saluto da un nonno che si considera ancora molto pig :D :D :D :D





    Edited by nonnobis papiboy23 - 10/7/2014, 17:10
     
    Top
    .
  5. Serie530xd
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La retrocamera non la posseggo ed ho anche i vetri oscrurati e credimi non ne sento la mancanza.
     
    Top
    .
  6. -PapāPig-
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serie530xd @ 10/7/2014, 16:02) 
    La retrocamera non la posseggo ed ho anche i vetri oscrurati e credimi non ne sento la mancanza.

    ..grazie x l'info.Mi trovi concorde

    p.s: complimenti per la tua bellissima bimba,Sicuramente tra le pių belle del forum ;)

    @ nonnobis.

    grazie nonno .Non so perchč,ma ero certo della tua dedizione allo smaialincio .In fondo credo che siamo entrambi due "vekki" porci...uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu
     
    Top
    .
  7. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-PapāPig- @ 10/7/2014, 16:38) 
    CITAZIONE (Serie530xd @ 10/7/2014, 16:02) 
    La retrocamera non la posseggo ed ho anche i vetri oscrurati e credimi non ne sento la mancanza.

    ..grazie x l'info.Mi trovi concorde

    p.s: complimenti per la tua bellissima bimba,Sicuramente tra le pių belle del forum ;)

    @ nonnobis.

    grazie nonno .Non so perchč,ma ero certo della tua dedizione allo smaialincio .In fondo credo che siamo entrambi due "vekki" porci...uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu

    ;) <_< :) :D :P

    Concordo con quanto ti ha scritto Serie530 sulla telecamera, diciamo che se vuoi spendere per quei soldi e non ti dispiace fai bene a metterla , io ho creduto di no , ma il pensiero e' sempre troppo soggettivo e................AVANTI SAVOIA !!!!!! <_<
     
    Top
    .
  8. -PapāPig-
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco una mia prima configurazione ,per un totale di ca 45.000€

    Range Rover Evoque 2.2 TD4 5p. Pure Tech Pack

    Orkney grey

    Pacchetto Clear View

    Bocchette posteriori climatizzatore

    Cerchi in lega da 19" Style 103

    Ruota di scorta temporanea da 18"

    Sensori parcheggio anteriori

    Vetri oscurati

    Specchietti retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente

    I cerchi Style 103 mi fanno un pō cagare, ma...

    p.s.:config aggiornata

    Edited by -PapāPig- - 12/7/2014, 12:12
     
    Top
    .
  9. -PapāPig-
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    amici cari č con immensa tristezza (...diciamo lacrime agli occhi) che vi annuncio di dover passare la mano :cry: Causa TASSE, IVA, STUDI DI SETTORE & CAGATE SIMILI sono costretto a posticipare l'acquisto a data da definire,probl 2015 inoltrato...

    W l'Italia...
     
    Top
    .
  10. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-PapāPig- @ 30/7/2014, 19:29) 
    amici cari č con immensa tristezza (...diciamo lacrime agli occhi) che vi annuncio di dover passare la mano :cry: Causa TASSE, IVA, STUDI DI SETTORE & CAGATE SIMILI sono costretto a posticipare l'acquisto a data da definire,probl 2015 inoltrato...

    W l'Italia...

    Un problema caro amico di merende , che rende la nostra nazione sempre piu' arida senza voglia di conquista da parte di nessuno .
    Solo oggi e' stato pubblicato che deteniamo il record delle tasse al 53.2% , senza contare ogni altro balzello .

    E' brutto vedere che a Roma , un manipolo di ciarlatani sta facendo finta di azzuffarsi per non vedere meno il loro introito mensile e la sedia da mungere , mentre i cittadini onesti devono tirare la cinghia per sopravvivere e faticare ad arrivare a fine mese.

    Certo che se continuiamo cosi , mamma Fiat Chrisler dovra' rinventarsi una mezza 500 per far viaggiare gli itaglioti poveri e senza un quattrino e tutti uguali , con la sola possibilita' di scegliere l'auto del popolo tra due colori : marrone cacca e viola vomitume .

    Dai non abbatterti piu' di tanto , ormai abbiamo iniziato una discesa che portera' a molto peggio , nel frattempo goditi dell'altro che fortunatamente non passa attraverso le maglie della censura e del fisco comunista italiano .

    Mi raccomando rimani con noi , qui gli amici di merende , non si giudicano dall'auto che guidano e.............AVANTI SAVOIA !!!!!!! <_<
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    Ben detto nonno.....Papa'Pig ormai sei dei nostri :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ehi papaPig
    ....e che ci vuole ad arrivare al 2015, calcola che domani č agosto, che passa a 200 all'ora ......
    poi c'e settembre, e in discesa a correre verso Natale......quindi si brinda e eccoci al 2015, poi ti farai 2 conti e poi L'OBLIO in conce .
    VISTO CHE CORSA ! rotflmao

    EVO dynamic-5p-SD4- una delle ultime orkney-Roma – in attesa finale
     
    Top
    .
  13. -PapāPig-
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...grazie amici cari.Lotterō & vincerō :woot: ......AVANTI SAVOIA
     
    Top
    .
12 replies since 9/7/2014, 13:22   506 views
  Share  
.