Ordinata con sorpresa sui tempi di consegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federico1971
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    il pediatra di mio figlio mi ha decantato le lodi della Evoque prima e me l'ha fatta provare dopo e devo dire che me ne sono innamorato.
    Da possessore di BMW serie 1, che, quando è uscita, ha rappresentato qualcosa di innovativo, volevo cambiare e passare a X3 però mi sembra ormai un po' 'vecchia'.
    E quindi Evoque alla quale avevo prestato poca attenzione, non so perchè, è diventata la mia scelta. ;)

    Per farla corta mi sono rivolto a due concessionari vicino a me (LO e PV), il primo me la dava in consegna dicembre/gennaio,
    siccome le condizioni generali erano comunque meglio a PV sono andato lì ad ordinarla ormai convinto che i tempi sarebbero stati quelli
    e invece si è potuto customizzare una precedente auto in produzione a fine agosto, consegna entro fine settembre o prima settimana di ottobre :D
    Mi hanno detto che loro fanno sistematicamente così, conoscendo i tempi altrimenti lunghi.

    Ho ordinato una Dynamic 2.2 SD4 190cv Firenze Red con interni Verve.

    E adesso aspettiamo :shifty:

    Federico
     
    Top
    .
  2. Mister75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti Federico, ottima scelta e configurazione.
    Di certo non ti pentirai di non aver preso l'X3 ;)
    La Evo da emozioni non paragonabili!!
    Ciao e tieniti in contatto
    M
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    0
    Location
    Vercelli

    Status
    Offline
    Complimenti, l'hai ordinata dallo stesso concessionario da cui domani vado a ritirare la mia!!
    Ottime persone
     
    Top
    .
2 replies since 7/7/2014, 14:46   422 views
  Share  
.