ORDINI EVOQUE MAGGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agiac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutto il forum,
    é con grande emozione che vi annuncio la nascita della mia bambina. Ordinata il 5/5 produzione iniziata il 27/8 come da info ricevute dal conc. Oggi ho chiesto e ottenuto il VIN di 17 caratteri. Tuttavia sul Topix non me lo riconosce. Penso debba aspettare ancora qualche giorno. Inizia adesso l'attesa degli ultimi 30/40 giorni. I più tosti! Buona RRE a tutti :D
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    674
    Reputation
    +31
    Location
    VA

    Status
    Offline
    ...provo una grande invidia....... :D :D :D :D ........
     
    Top
    .
  3. andrea 68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ordinata i primi di giugno oggi sono andato in conce .. e mi hanno detto che e stata prodotta per fine settembre dovrebbe arrivare in concessionaria
     
    Top
    .
  4. massimolav
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, io ordinata il 28 Marzo data produzione 13 Agosto aspetto consegna per 15 settembre ordinata a massarosa (LU). troppo tempo cavolo.
     
    Top
    .
  5. andrea 68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ci vuole un mese allora che venga trasportata in nave circa
     
    Top
    .
  6. massimolav
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Contattato oggi il conc mi dice auto in transito. Sapete spiegarmi bene cosa significa? L' auto e' in viaggio in nave o verso il conc?
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +3
    Location
    Aosta

    Status
    Offline
    Contattato oggi il concessionario, il mio venditore mi ha confermato l'arrivo della macchina i primi giorni di ottobre, ho chiesto del VIN e mi ha detto che sarà disponibile fra circa una settimana...... speriamo in bene..... :D :D
     
    Top
    .
  8. andrea 68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao falco quando avevi acquistato la macchina ? e quando il concessionario ti aveva detto prima che era stata prodotta ?
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +3
    Location
    Aosta

    Status
    Offline
    Ordinata 08 maggio, consegna settembre, ultimo aggiornamento ieri con consegna i primi di ottobre, il VIN hanno detto che me lo comunicano tra una settimana circa. ?... spero sia così. ?...
    :D :D :D <_<
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    674
    Reputation
    +31
    Location
    VA

    Status
    Offline
    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    la mia è su una bisarca che si sta dirigendo verso la concessionaria...ci siamo !!!!....forse.....non ci credo ancora finchè non la vedo.....
     
    Top
    .
  11. andrea 68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    auguri .. metti foto ehhh ... la mia e' stata prodotta e spero per ottobre di averla ...
     
    Top
    .
  12. Agiac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera,
    chiedo info a chi ha preso una RRE con vetri oscurati.
    Premetto che io non li ho ordinati.
    Nel topix, tra le altre, vedo tuttavia la seguente descrizione:
    TINTED GLASS-COMPLETE

    la traduzione letterale è vetri colorati completi.
    Ma immagino non siano quelli oscurati. E' cosi?
    il fatto è che, salvo errori, tra gli altri optional elencati nel topix con la parola LESS (quindi non presenti nella mia RRE), non mi sembra di vedere scritte che riguardino i vetri oscurati.
    Grazie e ciao a tutti
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Brutte notizie per me che sono in attesa con ordine del 7 giugno: il mio concessionario consegnerà gli ordini di inizio maggio a circa metà dicembre.... Ben 7 mesi e mezzo... Io salvo miracolosi recuperi andrei a fine gennaio ma non ha ancore conferme.
    Credo anche che sia un danno incredibile per le concessionarie.... In pratica nel 2014 non fattureranno 3-4 mesi rispetto al previsto... Oltre a chi rinuncerà per i tempi di attesa praticamente raddoppiati da un mese all'altro...
     
    Top
    .
  14. walter62
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi dispiace molto per questa notizia, ma credo proprio sia un problema del tuo concessionario, io la ho ordinata il 21/06 e il concessionario la vede in produzione il 25/09 e in consegna fine ottobre
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Ciao Walter forse il tuo conce aveva fatto un preordine "anonimo" che poi ha sostituito con il tuo. Non saprei altrimenti spiegarmi differenze di mesi tra concessionari ufficiali. Lo stesso concessionario ha consegnato fino a luglio-agosto nei canonici 4 mesi scarsi...
     
    Top
    .
143 replies since 7/6/2014, 11:30   4418 views
  Share  
.