ORDINI EVOQUE MAGGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ARISTIDINO
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Come dice qualcuno le consegne in 3/4 mesi sono auto preordinate.. Altrimenti ci vogliono ca 6 mesi! La mia data di produzione 30 settembre me l'ha stampata il concessionario dal loro programma ordini! Quindi dovrebbe essere quella ufficiale! Produzione 5 mesi dall'ordine!
     
    Top
    .
  2. Agiac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione. Il mio conc x il mio ordine datato 5/5 mi ha comunicato oggi data produzione 30/8 e consegna 30/9 solo grazie a un cambio su uno stock di ordini in evasione. Altrimenti, mi ha detto, sarei andato a novembre!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    674
    Reputation
    +31
    Location
    VA

    Status
    Offline
    dal mio concessionario non sono ancora riuscito ad avere la data di produzione pur avendo ordinato il 02/05....mi sta molto deludendo.......
     
    Top
    .
  4. taci
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (banyan69 @ 24/7/2014, 21:25) 
    dal mio concessionario non sono ancora riuscito ad avere la data di produzione pur avendo ordinato il 02/05....mi sta molto deludendo.......

    Metteti il cuore in pace come avevo fatto io... Proposta acquisto il 20 marzo, finora nessuna novità a rispetto della macchina!! Devo dire che certamente tutta questa atesa è dovuto al mio conce... C'è li ho a morte con lui, evito di chiamare perché so di perdere le stafe!! Spero abbia più fortuna di me!! Ciao
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Ragazzi tranquilli io l'ho ordinata il 29 marzo e l'hanno prodotta il 22 luglio...data di consegna dopo il 24 agosto...quindi 5 mesi!!!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    674
    Reputation
    +31
    Location
    VA

    Status
    Offline
    ri-buongiorno a tutti

    sono stato in concessionaria per ottenere un aggiornamento del mio ordine datato 02 maggio.
    Mi ha stampato il risultato del loro sistema gestioni ordini dal quale posso vedere numero d'ordine numero d'ordine "comune"e numero d'ordine " di fabbrica", ma non il VIN.
    La data di produzione "pianificata corrente" è indicata come 23/07/14 e la consegna "pianificata corrente" prevista è per il 15/09/14.
    Trovo strano che non vi sia ancora il VIN se la vettura è stata prodotta più di 15gg fa.

    Lascio che i più esperti commentino..........mi devo fidare ?


     
    Top
    .
  7. matthew84
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (banyan69 @ 23/7/2014, 22:45)
    ....ordinata 02 maggio..promessa per fine luglio...ora siamo a fine agosto senza nessuna informazione precisa della data di produzione.....

    Idem, ordinata a fine aprile...ancora nessuna info certa... :angry: Mi ha detto che per fine agosto inizi settembre velocizzano la produzione..bah..se sapevo che ci volevano 6 mesi forse ci avrei ripensato.. :unsure:
     
    Top
    .
  8. Agiac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ordinata il 5/5, a me hanno comunicato data prod. il 27 agosto. Incrociando le dita ho iniziato il conto alla rovescia!
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +3
    Location
    Aosta

    Status
    Offline
    Ordinata 08/05, subito mi hanno detto consegna inizio-metà settembre circa, un mese fa fine settembre ma ancora nulla di certo, nei prossimi giorni provo a sentire il concessionario che in questo periodo è chiuso per ferie e poi faccio sapere.
    l'attesa è sempre lunga....... :( :( :( :( :(
     
    Top
    .
  10. webex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Contratto del 28/03. Vedrà che arriverà a fine giugno, poi no luglio, poi agosto, poi inizi settembre. Telefonato ora: l'auto deve essere ancora PRODOTTA consegna fine settembre. A sto punto manco per ottobre secondo me. Se sapevo col caxxo che la prendevo
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    ragazzi non mi fate un gran coraggio....a me hanno detto consegna dicembre e l'ho fermata i primi di agosto,a questo punto vedendo i vostri tempi mi scoraggio un bel po.Magari la concessionaria SVA di Ravenna avrà qualche asso nella manica.Ma mi chiedo...la configurazione ed il modello incidono parecchio? Io ho preso una Dynamic normale con aggiunta metallizzato black Santorini più vetri scuri e portellone bagagliaio elettrico il resto stop
     
    Top
    .
  12. webex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io il coraggio l'ho perso da un bel pezzo. Ogni volta che telefono mi dicono un mese in più. Ora non telefono più, porta sfiga E pensare che a marzo mi dissero che ci sarei andato in vacanza. Ora spero nella settimana bianca perché le vacanze estive le ho finite da un pezzo. Non credo che il modello incida, dopotutto son tutte diverse, ma è altrettanto vero che leggo di gente che le ha avute in 3 mesi, io supererò i 6. Già a giugno per farmi contento mi dicevano che almeno avrei avuto il My2015, ma tra un po' mi daranno il MY2016 :D
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    in effetti non so come funziona la cosa...gente che in 3 mesi la porta a casa altra gente come te al chiodo.Mi chiedo in tutto questo che potere possa avere la concessionaria.Non so le dinamiche che portano qualcuno ad avere tempi stretti ed altri tempi cosi lunghi
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    questa mattina mi hanno confermato di non poter rispettare i 4 mesi su ordine di giugno... non hanno ancora indicazioni precise sulla data di consegna.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    AZZ...io non ci capisco piu nulla.Il mio pensiero è che le concessionarie grosse le preordinano già e poi fanno le modifiche in corso d'ordine.
    A Ravenna in concessionaria SVA almomento dell'ordine mi fa...eccola questa puo andare adesso facciamo questa modifica e tac....certo sul contratto ho conscegna in 134 giorni + 40 di bonus....percio auguri se vogliono mi fanno attendere 6 mesi pure a me sempre e ripeto sempre che non facciano quel giochino li
     
    Top
    .
143 replies since 7/6/2014, 11:30   4418 views
  Share  
.