ORDINI EVOQUE MAGGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilovesushibar
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao
    finalmente una data: 15/10 inizio produzione! Il concessionario cice che l'avra' in casa per fine mese....
    Ottimismo scatenato?

    (ordinata il 15 maggio in attesa per luglio, slittato a settembre ed ora vedremo.....)
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    una settimana per produrla, 3 per arrivare al concessioario e qualche giorno per immatricolazione. Metà novembre quindi 6 mesi.
     
    Top
    .
  3. ARISTIDINO
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente è arrivata!!!!! Sono stato a vederla dal concessionario..uno spettacolo!!! La prossima settimana la ritiro!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    97
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, oggi il conce mi ha chiamato dicendomi che gli ordini sono stati anticipati tutti di almeno 15 gg , la mia era in produzione il 30 ottobre e invece a oggi risulta già in produzione. Provate a sentire anche voi !! Io lo visto di persona a terminale oggi stesso !!!!! Felicissimo
     
    Top
    .
  5. ilovesushibar
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...scritto al concessionario e l'austera amministratrice mi risponde: "BUONGIORNO,
    VETTURA FATTURATA E PARTITA DALLA FABBRICA
    IN ARRIVO A LIVORNO QUESTA SETTIMANA
    LA PROSSIMA DA NOI.
    CI AGGIORNIAMO
    SALUTI
    AUTON........ SRL

    ...Accidenti perchè mi scrive sempre utilizzando le lettere maiuscole?... questo è terrore psicologico!
    Ci mette davvero pochi giorni per essere sdoganata?
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilovesushibar @ 6/11/2014, 15:54) 
    ...scritto al concessionario e l'austera amministratrice mi risponde: "BUONGIORNO,
    VETTURA FATTURATA E PARTITA DALLA FABBRICA
    IN ARRIVO A LIVORNO QUESTA SETTIMANA
    LA PROSSIMA DA NOI.
    CI AGGIORNIAMO
    SALUTI
    AUTON........ SRL

    ...Accidenti perchè mi scrive sempre utilizzando le lettere maiuscole?... questo è terrore psicologico!
    Ci mette davvero pochi giorni per essere sdoganata?

    hahaha...anche il mio conc mi scriveva sempre in lettere maiuscole... ma dai, sono ottime notizie direi...AUGURI!
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    97
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    ALLORA SONO IN VIAGGIO INSIEME LA MIA E LA TUA , CONSEGNA PREVISTA PRESSO IL CONCESSIONARIO 21 NOVEMBRE :D :D
     
    Top
    .
  8. iolago
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ordinata il 6 febbraio in una concessionaria multimarca della provincia di Cremona, molto apprezzata in una specifica discussione sul forum.
    A tutt'oggi mi viene detto solo di aver pazienza che la mia macchina sta per arrivare in concessionaria a giorni..... Nient'altro!!!!!!

    PER LA MIA ESPERIENZA PERSONALE POSSO SOLO CONSIGLIARVI DI RIVOLGERVI AD UN CONCESSIONARIO UFFICIALE!!!!!! NON FATEVI INGANNARE, COME INVECE HO FATTO IO, DAGLI SPECCHIETTI DELLE ALLODOLE, IL RISPARMIO SUL PREZZO DI ACQUISTO POI LO SPENDETE IN MEDICINE PER IL MAL DI STOMACO!!!! :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    iolago, dovresti postare la tua storia nel post dove hai trovato le informazioni che si sono rivelate sbagliate.

    sushibar è veramente brutto ricevere queste notiziacce in maiuscolo... io la lascerei la un paio di mesi per solidarietà di noi che siamo ancora in attesa... così impara quella amministratrice!! whip

    Maxgio: evidentemente l'anticipo riguardava solo il tuo concessionario. Le mie date non sono cambiate.
     
    Top
    .
  10. walter62
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilovesushibar @ 6/11/2014, 15:54) 
    ...scritto al concessionario e l'austera amministratrice mi risponde: "BUONGIORNO,
    VETTURA FATTURATA E PARTITA DALLA FABBRICA
    IN ARRIVO A LIVORNO QUESTA SETTIMANA
    LA PROSSIMA DA NOI.
    CI AGGIORNIAMO
    SALUTI
    AUTON........ SRL

    ...Accidenti perchè mi scrive sempre utilizzando le lettere maiuscole?... questo è terrore psicologico!
    Ci mette davvero pochi giorni per essere sdoganata?

    Ciao, la mia sbarcata la domenica, immatricolata e ritirata il venerdì, dai che manca poco
     
    Top
    .
  11. webex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Idalgo, io concessionario ufficiale ordinata a fine marzo e arrivata a fine settembre. Praticamente 6 mesi precisi di attesa :(
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    Io invece da concessionario ufficiale tre mesi e mezzo...e qualcuno sul forum mi dava la secchiona :P ;)
     
    Top
    .
  13. iolago
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (webex @ 6/11/2014, 18:25) 
    Idalgo, io concessionario ufficiale ordinata a fine marzo e arrivata a fine settembre. Praticamente 6 mesi precisi di attesa :(

    Beh io 9 mesi ed ancora non so quando mi verrà consegnata....
     
    Top
    .
  14. ilovesushibar
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladaunia @ 6/11/2014, 16:11) 
    CITAZIONE (ilovesushibar @ 6/11/2014, 15:54) 
    ...scritto al concessionario e l'austera amministratrice mi risponde: "BUONGIORNO,
    VETTURA FATTURATA E PARTITA DALLA FABBRICA
    IN ARRIVO A LIVORNO QUESTA SETTIMANA
    LA PROSSIMA DA NOI.
    CI AGGIORNIAMO
    SALUTI
    AUTON........ SRL

    ...Accidenti perchè mi scrive sempre utilizzando le lettere maiuscole?... questo è terrore psicologico!
    Ci mette davvero pochi giorni per essere sdoganata?

    hahaha...anche il mio conc mi scriveva sempre in lettere maiuscole... ma dai, sono ottime notizie direi...AUGURI!

    Grazie Ladaunia!!!! "6 mesi e non sentirli"... ma tu che stregoneria hai fatto per averla cosi' in poco tempo? era una vettura già in arrivo?

    CITAZIONE (Maxgio @ 6/11/2014, 16:15) 
    ALLORA SONO IN VIAGGIO INSIEME LA MIA E LA TUA , CONSEGNA PREVISTA PRESSO IL CONCESSIONARIO 21 NOVEMBRE :D :D

    Ahahaah Grandeeee, quindi sono sorelle!

    CITAZIONE (fabrizio.ugolotti @ 6/11/2014, 17:47) 
    iolago, dovresti postare la tua storia nel post dove hai trovato le informazioni che si sono rivelate sbagliate.

    sushibar è veramente brutto ricevere queste notiziacce in maiuscolo... io la lascerei la un paio di mesi per solidarietà di noi che siamo ancora in attesa... così impara quella amministratrice!! whip

    Maxgio: evidentemente l'anticipo riguardava solo il tuo concessionario. Le mie date non sono cambiate.

    AHAHAHA, vero Fabrizio!.. anche perchè ormai non credo piu' ad una parola del conc. e mi dimentichero' di chiamarlo fra una settimanaaaaa

    CITAZIONE (walter62 @ 6/11/2014, 18:21) 
    CITAZIONE (ilovesushibar @ 6/11/2014, 15:54) 
    ...scritto al concessionario e l'austera amministratrice mi risponde: "BUONGIORNO,
    VETTURA FATTURATA E PARTITA DALLA FABBRICA
    IN ARRIVO A LIVORNO QUESTA SETTIMANA
    LA PROSSIMA DA NOI.
    CI AGGIORNIAMO
    SALUTI
    AUTON........ SRL

    ...Accidenti perchè mi scrive sempre utilizzando le lettere maiuscole?... questo è terrore psicologico!
    Ci mette davvero pochi giorni per essere sdoganata?

    Ciao, la mia sbarcata la domenica, immatricolata e ritirata il venerdì, dai che manca poco

    Questa è un ottima notizia ;-)
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    [QUOTE=ilovesushibar,7/11/2014, 17:12 ?t=68917742&st=105#entry565331331]
    CITAZIONE (ladaunia @ 6/11/2014, 16:11) 
    CITAZIONE (ilovesushibar @ 6/11/2014, 15:54) 
    ...scritto al concessionario e l'austera amministratrice mi risponde: "BUONGIORNO,
    VETTURA FATTURATA E PARTITA DALLA FABBRICA
    IN ARRIVO A LIVORNO QUESTA SETTIMANA
    LA PROSSIMA DA NOI.
    CI AGGIORNIAMO
    SALUTI
    AUTON........ SRL

    ...Accidenti perchè mi scrive sempre utilizzando le lettere maiuscole?... questo è terrore psicologico!
    Ci mette davvero pochi giorni per essere sdoganata?

    hahaha...anche il mio conc mi scriveva sempre in lettere maiuscole... ma dai, sono ottime notizie direi...AUGURI!

    Grazie Ladaunia!!!! "6 mesi e non sentirli"... ma tu che stregoneria hai fatto per averla cosi' in poco tempo? era una vettura già in arrivo?

    ... guarda non lo so , casomai è il nostro conc lo stregone sorcerer
    ... sicuro non era una macchina già pronta, siamo andati con la nostra configurazione stampata, lui ci ha fatto il preventivo, due giorni dopo tornati per la conferma e abbiamo concluso l'ordine... si tratta di officina e concessionaria ufficiale Jaguar-Land Rover, il responsabile molto preparato e gentilissimo... superman
    piccola, sembra che lavora più come officina - aveva solamente una Evoque (da consegnare) esposta (avevamo già fatto una prova di guida da una mega-concessionaria in Austria, quindi non aveva importanza per noi) ... se fosse stata un pre-ordine credo che ce l'avrebbe detto, comunque chiederò a lui stesso come ci è riuscito appena torneremo per un primo check-up dopo i 5000 km...
     
    Top
    .
143 replies since 7/6/2014, 11:30   4418 views
  Share  
.