ORDINI EVOQUE MAGGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ARISTIDINO
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno che ha fatto l'ordine a Maggio e ha già la data di produzione???
    Io ancora no.
    Quanto tempo occorre dalla data dell'ordine per sapere la data di produzione?
    Grazie
     
    Top
    .
  2. LucaCapo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Con calma... Io l'ho ordinata a Marzo e l'hanno appena prodotta! Preparati ad aspettare 3 mesi per le prime informazioni 😉
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vero aspetta almeno due mesi e ti sapranno dire qualcosa cmq ci vogliono circa dai 90 ai 120 gg
    Io l'ho ordinata il 28 febbraio e arriva in conc il 9 giugno! :rolleyes: manca pochissimo :woot:
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    674
    Reputation
    +31
    Location
    VA

    Status
    Offline
    io l'ho ordinata a maggio, la prima settimana esattamente, ed il concessionario mi ha confermato arrivo entro fine luglio...sperem....
     
    Top
    .
  5. Agiac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ordinata anch'io il 5/5. Consegna prevista a settembre a detta del conc
     
    Top
    .
  6. ligname
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho ordinata il 12/5, ma ancora nessuna notizia. il venditore mi aveva detto che c'era qualche speranza di averla prima delle ferie ma nessuna data certa
     
    Top
    .
  7. ARISTIDINO
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il concessionario mi ha comunicato la data presunta di consegna per fine Settembre! Qualcuno ha ricevuto notizie?
     
    Top
    .
  8. evooq
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ordinata il 12 aprile...consegna prevista 15 luglio.mi ha detto il concessionario che stanno anticipando le consegne dì 15gg :D :D :Dsettimana decisiva la prox. :wub:
     
    Top
    .
  9. Bodo68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto l'ordine a fine marzo e dal topix risulta che l'auto è stata prodotta il 23 giugno.
    Ancora 20/30gg e dovrebbe essere in concessionaria :D
     
    Top
    .
  10. ligname
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mi hanno chiamato dalla conce, colore orkney gray non è più disponibile. in alternativa c'è il corris gray ma solo con consegne che si spostano di un paio di mesi.

    :( cambiato in indus Silver
     
    Top
    .
  11. ARISTIDINO
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il Concessionario mi ha comunicato la data di produzione per il 30 settembre!!! :-(:-( Consegna prevista entro 30 ottobre! Quasi 6 mesi dall'ordine!!!
     
    Top
    .
  12. Giorgio Corbetta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ordinata 14/04/2014, finita di produrre il 11/07/2014, e ora si attende l'arrivo in conce
    Td4 150 cv, my 2015, cambio automatico, faretti, sensori di parkeggio anteriori e bluetoot
    Prevista consegna tra la fine di luglio e prima decade di Agosto 2014
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Temo che da agosto ci sarà una minore produzione (oppure sono aumentati a dismisura gli ordini... ma dubito fortemente) di Evoque nella fabbrica di Halewood e quindi i tempi di attesa stiano raddoppiando.
    Nella stessa fabbrica che ora lavora 24h su 3 turni per la evoque, inizieranno a produrre anche il Discovery (http://www.ansa.it/motori/notizie/rubriche...a98fec08d9.html) quindi se la matematica non è una opinione credo che il motivo sia quello...
     
    Top
    .
  14. no surrender
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...ordinata 8 aprile, prodotta 9 giugno, arrivata 10 luglio consegnata 18 luglio ed adesso sono felice.....:) ...ovviamente My2015...
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    674
    Reputation
    +31
    Location
    VA

    Status
    Offline
    ....ordinata 02 maggio..promessa per fine luglio...ora siamo a fine agosto senza nessuna informazione precisa della data di produzione.....
     
    Top
    .
143 replies since 7/6/2014, 11:30   4418 views
  Share  
.