Protect tag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Oggi mi sono fatto fare il primo preventivo e mi hanno proposto questo fantomatico "Protect Tag" (chip sui documenti, serigrafie del numero telaio sui vetri, chip nell'auto rilevabile dalla Polizia in caso di furto). Sul web non ho trovato riscontro con questo nome, ma il concessionario mi ha detto che a maggio Land Rover Italia lo regalava in offerta.
    Qualcuno ha notizie? Grazie
     
    Top
    .
  2. LucaCapo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    È un nuovo sistema antifurto. Io l'ho sempre sentito chiamare IdentiTag. Come hai detto sono degli adesivi conteneti un chip con memorizzate le informazioni di auto e proprietario e che si mettono: uno sul libretto, uno sui vetri e uno in un posto nascosto dell'auto. Servono a rintracciare l'auto in caso di furto grazie alla lettura da parte delle FDO con uno scanner.

    http://www.motori24.ilsole24ore.com/Tecnol...2/identitag.php
     
    Top
    .
  3. Luigi_JLR_Torino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto e' l'identitag prodotto da Icar, per tutto Maggio lo abbiamo dato in omaggio tramite una convenzione, fallo montare e' un ottimo deterrente contro il furto.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Grazie per le info.

    sono molto intransigenti in LandRover con le promozioni oppure ci sarà qualche speranza di un prolungamento dell'offerta firmando un preventivo ad esempio domani?

    Immagino che parte dei costi verranno anche recuperati in fase di stipula dell'assicurazione sulla opzione "furto", giusto?

    Ma a parte quelle acquistate a maggio, questa opzione l'avete (generalizzando aquirenti e/o venditori) intallata in tanti?
     
    Top
    .
3 replies since 4/6/2014, 15:37   961 views
  Share  
.