HELP, Consigli e alcuni dubbi su configurazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoo di Berlino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,

    a breve dovrei ordinare una RRE 3 porte Dynamic plus SD4 9M
    la vettura verrebbe scontata 63k, su listino ivato di 69k, concessionaria ufficiale LR


    Avrei alcuni dubbi in merito:

    - mi sono rivolto per il momento a 2 concessionarie ufficiali, ed entrambe in modo unanime mi hanno detto senza mezzi termini che ordinare la versione coupé non avrebbe molto senso, in quanto tutti ordinano la versione 5p... mi hanno scoraggiato per così dire ;) è davvero così?

    - vorrei vederla e forse ordinarla VERDE, ma non c'è in nessuna concessionaria (una addirittura mai ordinata)... in alternativa sceglierei "ROSSO Firenze" con tetto nero e pack BLACK optic. Consigli sul VERDE?

    - nella configurazione stampata preventivo trovo la voce ADAPTIVE DYNAMICS (che ho richiesto, optional che trovo utile provenendo da una vettura con sospensioni magneterologiche) ed è prezzato 1130 euro, mentre sul configuratore parrebbe gratis. Come mai questo errore? Cresta del concessionario o config non aggiornato coi prezzi?

    - nel pacchetto DYNAMICS PLUS sul configuratore viene 4407 euro, mentre da preventivo 2360... anche qui, c'è un errore del configuratore? Considerate che ho scelto i sedili SPORTIVI a GUSCIO in pelle TAN o NERA.

    Si accettano consigli in merito.
    Grazie e beati voi :woot:
     
    Top
    .
  2. Mister75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nel forum!

    La Evo 3 porte se pur bella è davvero cosa "rara" pertanto anche qui sul forum sono una minoranza i loro possessori. Detto questo direi che l'unico problema è solo la sua rivendibilità futura mentre per il resto la sua bellezza non si discute. Il verde è uno di quei colori poco "usuali" per la nostra Evoque ma sul forum, anche di recente, ce ne sono e li puoi trovare nei garage virtuali. Naturalmente sul colore nessun parere sarà vincolante come il tuo gusto.
    In merito al configuratore tieni conto che è pieno zeppo di errori pertanto non è da escludere questo, come anche qualche concessionario zelante... ma propenderei per il primo caso ;)
    Lascio a chi ha questi optional di cui chiedi in particolare darti le giuste dritte.
    Comunque sia sarà un successo, la Evo è sempre stupenda.

    Ciao
    M
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,050
    Reputation
    +49
    Location
    Provincia di Cremona

    Status
    Offline
    C'è un altro piccolo particolare: non so se nelle nuove versioni abbiano risolto il problema ma sulle precedenti 3 porte il motorino che fa avanzare il sedile per consentire l'ingresso/uscita era di una lentezza esasperante...
    Per il colore, come giustamente osservato, si tratta di gusti però io il verde lo vedrei meglio su vetture più "classiche" mentre una linea moderna e grintosa come l'Evoque si valorizza maggiormente con altre tinte. Firenze Red con tetto nero è BELLISSIMA!!! Sottoscrivo in pieno anche la scelta dell'Adaptive Dynamic.
     
    Top
    .
  4. Zoo di Berlino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ringrazio entrambi e mi scuso per il ritardo con il quale replico

    il motorino impiega circa 7 secondi per portare il sedile anteriore in posizione, non mi è sembrato un bradipo

    sono ancora indeciso circa il colore, molto probabilmente la acquisterò Rosso Firenze, ma con tetto Rosso e pacchetto black (non amo il tetto nero su vettura di colore rosso, ne ho vista ieri una così e non mi è piaciuta)

    tutte le concessionarie da me interpellate circa lo sconto sul nuovo senza permuta si attestano sul 9,5%... vi pare una giusta scontistica?

    ringrazio
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,050
    Reputation
    +49
    Location
    Provincia di Cremona

    Status
    Offline
    Come già detto "De gustibus non disputandum est". Per gli sconti guarda che c'è un apposito topic già aperto. Lo dico perchè lì puoi vedere gli sconti applicati suddivisi per zona d'Italia.
     
    Top
    .
4 replies since 21/5/2014, 11:50   276 views
  Share  
.