EVOQUE MY 2015

Differenze e accessori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea 68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao cosa ha di diverso esteticamente dall' MY 14 ? e internamente ?
     
    Top
    .
  2. stressato
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate non so se sono OT, ma vorrei un vostro riscontro ( se possibile ) verso aprile ho ordinato un my2014 e poi mi è stato comunicato che mi avrebbero consegnato un my2015 ...... ma anche a voi hanno chiesto di pagare le differenze sul listino tra il my14 e il my15?
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    ciao stressato, prima che te lo dicano i moderatori, ti ricordo che è necessario presentarsi nella apposita sezione prima di postare.

    Sulla tua domanda... dove l'hai ordinata? In un covo di pirati? Avevano l'uncino e una benda su un occhio?
    Non hai un contratto firmato? Come possono cambiare un contratto firmato? E da aprile non te la hanno ancora consegnata?
    Fai una telefonata a Land Rover italia con gli estremi del tuo ordine... ovviamente non esiste differenza di listino tra le versioni ma se te lo hanno chiesto il problema non è il prezzo, ma l'onestà del concessionario...
    tu non hai ordinato un MY14, tu hai ordinato una Evoque, il MY è un aspetto tecnico che non puoi scegliere in nessun caso perchè gestito a livello di stabilimento/progettazione.
    Fatti ridare la caparra e cercati un altra concessionaria... ma seria... puoi ben immaginare se fanno i furbi adesso cosa poi faranno quando avrai bisogno in officina di tagliandi o altro...
     
    Top
    .
  4. Giaggia0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! Vedo che siamo in parecchi a viaggiare nell'ordine dei 6/7 mesi di attesa...la differenza è che a voi i vs conce vi danno dei riscontri...con il mio sono 6 giorni che tento di parlarci ma non si degna nemmeno di richiamarmi o rispondere alle mail... e considerate che da giugno li avrò chiamati 3 volte a dire tanto!!!

    Attenzione per il cliente ZERO!!! ...almeno nel mio caso.
     
    Top
    .
  5. andrea 68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao stressato io ordinata a giugno arrivata i primi di ottobre MY 15
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giaggia0 @ 26/11/2014, 14:16) 
    Ciao a tutti!!! Vedo che siamo in parecchi a viaggiare nell'ordine dei 6/7 mesi di attesa...la differenza è che a voi i vs conce vi danno dei riscontri...con il mio sono 6 giorni che tento di parlarci ma non si degna nemmeno di richiamarmi o rispondere alle mail... e considerate che da giugno li avrò chiamati 3 volte a dire tanto!!!

    Attenzione per il cliente ZERO!!! ...almeno nel mio caso.

    ....forse in altra discussione me lo avevi già detto, scusa ,... ma mi ripeti dove hai preso l'auto?
    Qui a Roma?
    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK LAMPS)
     
    Top
    .
  7. Giaggia0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    @Ivcavicc...ricordi bene...contratto fatto a Viterbo...ho strappato condizioni migliori di Roma, ma ne sto pagando lo scotto... mi sa che li lascio stare (cosi non mi innervosisco :P ) e aspetto serenamete che mi chiamino per dirmi che sta benedetta macchina è arrivata.
     
    Top
    .
  8. nicobian
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, io la mia pure TECK pack 150cv manuale Santorini black interni almond espresso
    Ordinata il 5 novembre prodotta il 9 gennaio mi ha confermato il conc che arriverà a Livorno il 30 gennaio ( forse anche prima)
    CI SIAMOOOO

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  9. morpo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    ordinata il 24 sett 14.....arrivata il 16 genn 15
    SD4 190CV bianca e tetto nero, cambio automatico, pacchetto teck + clear view, telecamera posteriore, sensori anteriori, cielo scuro, cerchi da 18 style 506......
    ovviamente my 2015
    FIGATAAAAAA.......

    Edited by morpo - 2/2/2015, 13:59
     
    Top
    .
98 replies since 5/5/2014, 09:45   10016 views
  Share  
.