Preventivo per ure TD4 150 cambio manuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tj1974 @ 21/10/2014, 10:41) 
    Pagato e se non mi fanno storie ( oggi erano abbastanza seri ...... )

    ehm... loro erano seri??????
    Ma ti volevano RUBARE 500 euro!!!
    Ma fagli ciao ciao con la manina e non lasciare mai più un euro a quei filibustieri...
     
    Top
    .
  2. walter62
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tj1974 @ 21/10/2014, 04:49)
    Volete farvi una risata ......... lavoro proprio per la ditta che lo produce ......................

    :D :D :D

    Lascia perdere il valium e insisti con la vicina.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +2
    Location
    Robbiate

    Status
    Offline
    Hieeeeeeeeee .......... Domani mattina vado a ritirare la mia bellissima ed attesissima Evoque.
    :D :D :D
     
    Top
    .
  4. Giaggia0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come!?!?!? ...e io che pensavo che dopo tutti gli imprevisti, fossi già al primo tagliando.... pontiac_black pontiac_black pontiac_black

    ...invece la devi ancora prendere!!!

    Si scherza...buona giornata per domani e dacci le tue impressioni a caldo che siam curiosi (perlomeno io che ancora aspetto)... icecream
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tj1974 @ 24/10/2014, 20:35) 
    Hieeeeeeeeee .......... Domani mattina vado a ritirare la mia bellissima ed attesissima Evoque.
    :D :D :D

    CIAO...dopo oltre 5 mesi ce l'hai fatta, hai sudato,lottato con il conce, non dormito per mesi (5) , ma alla fine HAI VINTO bond
    Ora goditela e vai alla grande, te la sei meritata :)
    .....ti avverto; non farci attendere con il servizio fotografico, qui nel forum "non hanno molta pazienza" holloween

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK LAMPS)
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +2
    Location
    Robbiate

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ..... allora .... impressioni a caldo sono ottimissime , ci ho fatto 150 km e l'ho già usata per iniziare il mio trasloco ..... vestiti e scarpe .... nulla di esagerato ..... macchina nuova e casa nuova ...... un periodo di rinnovamento ......
    Molto bella, comoda e oserei dire " figa da paura " ......non ce nè .... quando passi con le luci anterioni in diurno accese ..... si girano tutti ......

    Ora facciamo un po di chilomentri e tirerò le somme , ovvio non è una macchina sportiva come quella che avevo prima ma in confronto alle altre della sua categoria la dice molto lunga .

    Per le foto appena ho un po di tempo , la sistemo e dopo una bella lavata ed asciugata non mancherò di postarle .

    Ps: ora devo andare dal mio installatore di fiducia per vedere l'impianto stereo e la radio 2 Din .

    Ciao e buon forum a tutti.

    :D :D :D
     
    Top
    .
65 replies since 20/4/2014, 11:18   2958 views
  Share  
.