Preventivo per ure TD4 150 cambio manuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tj1974 @ 8/7/2014, 11:08) 
    NOOO!!!!!!
    :o: :o: :o:
    Ho appena contattato la concessionaria e mi ha dato un triste notizia .........
    La consegna è stata spostatata a FINE OTTOBRE, il tipo era imbarazzato e mi ha detto che deve chiamare una cifra di persone, è arrivata una ciscolare dalla RR , io a sto punto penso sia legata al MY15 , io ho chiesto la motivazione e lui mi ha detto che tutte sono state posticipate , benzina e diesel , automatiche e manuali ...... tutte , ne aveva una in cossegna tra metà e fine Giugno e doveva chiamare il tipo con la consegna prevista a metà Settembre ..............
    Sono triste e a piedi ancora per 3 mese ...... ora il tipo ha detto che dovevano vedere cosa si poteva fare per " venirmi" incontro .
    ARCICORBEZZOLINA ........ per non dire altro ...........
    :( :( :(

    per caso Fumi ??? :o:
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +2
    Location
    Robbiate

    Status
    Offline
    E perchè dovrei fumare ...... la mi situazione è questa ..... MAGARI fumassi .......
     
    Top
    .
  3. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tj1974 @ 8/7/2014, 13:08) 
    E perchè dovrei fumare ...... la mi situazione è questa ..... MAGARI fumassi .......

    Se fumassi saresti piu' agevolato ad accendere un fuoco nella concessionaria :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    nb= se non fumi devi cercarne uno che fuma per farti prestare l'accendino , tutto qui !!!! <_<
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +2
    Location
    Robbiate

    Status
    Offline
    E siamo a 3 mesi ..... Sembra inutile scrivere e sperare visto che mi hanno comunicato che la consegna sarà x Ottobre ma psicologicamente mi rincuora sapere che ho passato la metà dell'attesa , è come quando con una bici fai una salita impegnativa ..... poi devi tornare a casa ma la strada è in discesa.
    E poi almeno vi tengo informati sulle "nuove " tempistiche , visto che mi pare di essere stato uno dei primi ad aver ricevuto la " brutta " telefonata.

    E come dice qualcuno .....
    Avanti Savoia


    :D :D :D
     
    Top
    .
  5. -PapàPig-
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...dai ke manca poco...resisti e...AVANTI SAVOIA
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    674
    Reputation
    +31
    Location
    VA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tj1974 @ 3/8/2014, 13:34) 
    E siamo a 3 mesi ..... Sembra inutile scrivere e sperare visto che mi hanno comunicato che la consegna sarà x Ottobre ma psicologicamente mi rincuora sapere che ho passato la metà dell'attesa , è come quando con una bici fai una salita impegnativa ..... poi devi tornare a casa ma la strada è in discesa.
    E poi almeno vi tengo informati sulle "nuove " tempistiche , visto che mi pare di essere stato uno dei primi ad aver ricevuto la " brutta " telefonata.

    E come dice qualcuno .....
    Avanti Savoia


    :D :D :D

    ...consolati.....almeno hai ricevuto una telefonata e delle informazioni.....io l'ho ordinata il tuo stesso giorno ma non so assolutamente nulla nè dal concessionario nè dal servizio clienti LR .....
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +2
    Location
    Robbiate

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    Con oggi siamo a 4 mesi di attesa , ho contattato il concessionario e mi hanno detto che hanno in arrivo delle consegne , ovvio che la mia non è tra quelle ma almeno pare che inizino ad arrivare ..... mi contatterà tra oggi e domani , se non lo fa lo faccio io , perchè a detta del venditore , dovrebbero ricevere info sullo stato degli ordini dalla casa madre.

    Speriamo che mi dicano qualcosa di interessante, in sto periodo sento solo cose " tristi ".

    :D
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,191
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    in concessionaria possono controllare se è in produzione o se già prodotta. calcola che dalla produzione passa ancora 1 mese per averla
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +2
    Location
    Robbiate

    Status
    Offline
    Ciao a tutti .....
    Magari le mie date possono essere di riferimento per farvi un'idea.
    Ho chiamato in concessionaria , ho fatto un pochino la voce grossa ed il venditore ha tirato fuori le date:
    Firmato il contratto il 03 04 2014
    Oggi mi hanno letto le comunicazione che hanno dalla casa madre .....
    Produzione 18 09 2014
    Condsegna prevista per il 24 10 2014

    Fate voi .......

    Io ho detto al tipo che ho problemi e di vedere se è possibile un'auto sostitutiva o trovare un punto d'incontro, la mia macchina l'ho venduta e passare da 3 mesi con un po di ritardo a 6 mesi per me è un problema.
    Ora attendo che parlino in concessionaria per comunicarmi se possiamo trovare una soluzione comoda per entrambi.

    Ciao a tutti e ........... Avanti Savoia.

    Mi sa che quando arriva per almeno una settimana non scenderò e ci faro di tutto , ci mangerò , ci farò sesso mi ci laverò ..... ma non ci cache.ò :D
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +2
    Location
    Robbiate

    Status
    Offline
    Ciao a tutti .......
    Da oggi ........ a detta della concessionaria ..... inizia l'assemblaggio della mia tanto attesa EVO ...........
    Speriamo bene ........
    Buon forum a tutti ...... e ...... AVANTI SAVIOA

    :D :D :D
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,191
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    se viene imbarcata subito in 3 settimane puoi già averla.
     
    Top
    .
  12. bobtel63
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi 2 giorni fa mi sono recato in concessionario ufficiale mi piace molto la evoque mi alletta la pure pack teck auto 150 cv. Che per problemi fiscali la immatricolerei autocarro, ma la mia titubanza sarebbe l'attesa, naturalmente il venditore che per altro conosco minimizzava a soli tre mesi...........ma sento 4.......5 e chi lo sa 6 mesi per averla. Che faccio?
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    eh... difficile da dire...
    io attenderò 7 mesi...
    Fatti mettere nel contratto che se non arriva in 3 mesi ti scontano 1000 euro... siccome poi hanno smepre una "franchigia" di altri 60 giorni oltre il termine, fatti mettere massimo 2 mesi... e vedi cosa risponde il concessionario.
    Magari ha fatto un preordine di una auto identica alla tua e arrverà entro dicembre...
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +2
    Location
    Robbiate

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    Come ogni 3 del mese sono a ribadire ....... che con oggi sono a 5 mesi tondi tondi .... ma stavolta penso e spero , che la prossima volta che scriverò su questo mio post sia per scrivere che sono stato chiamato io dal conce e non il contrario ......
    La scorsa volta che li ho sentiti ..... mi sono recato fisicamente in concessionario , mi hanno detto che la mia futura vettura risultava finita , doveva andare alle verifiche .... controlli , poi organizzare la spedizione via nave .... poi penso che a Genova ci siano le pratiche doganali e poi la consegna al concessionario ..... il venditore mi ha detto che dovrebbe arrivare a loro la settimana del 20 Ottobre poi per l'immatricolazione mi ha deto che in un paio di giorni fanno tutto .......
    Io ho detto che dopo tale attesa .... non prevista , ci dovevamo aggiornare perchè io sono stato tutto il tempo senza macchina , l'ho venduta sulla base delle loro indicazioni e ho proposto il primo tagliando gratis ed il tipo mi sembrava concorde...... vediamo al momento del saldo .......
    Ciao a tutti , Buon forum e AVANTI SAVOIA ........

    :D
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +2
    Location
    Robbiate

    Status
    Offline
    E' ARRIVATA !!!

    Mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che è da loro ..... sabato mattina vado a portare i documenti e vedere se è tutto Ok.
    La prossima settimana quando hanno fatto libretto e targhe io faccio l'assicurazione e vado a riturarla ......
    FINALMENTE..................
    PS: c'è solo un piccolo problema ..... che per me non dovrebbe essere un problema , la RR ha rivisto i prezzi e da configuratore me ne ero accorto ....... praticamente la parte che fa sballare di brutto sono i cerchi da 19" ...... il tipo mi ha detto che a loro li hanno fatturati a 2050 invece io li avevo a contratto 1322 , ballano 700 euri ........ vediamo il tipo che mi dice sabato ....... io ho aspettato 5 mesi e mezzo ......... non penso di dover nulla a loro ..... anzi ......
    Vi terro informati .......

    Ciao a tutti e ........... SAVOIA ...... va che è ARRIVATA !!!!!

    :D :D :D
     
    Top
    .
65 replies since 20/4/2014, 11:18   2958 views
  Share  
.