Ordinata!!!

Finalmente, ma ora inizia l'attesa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. senio81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Cmr, menomale che ci siete tutti voi a tenermi compagnia in questi lunghi giorni, sono diventato un assiduo frequentatore del forum!!!
     
    Top
    .
  2. Kublay
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    configurazione uguale alla mia cambia il colore la mia sarà total black

    oltre ad un'ottima valutazione del mio usato ho portato a casa un 10,5% di sconto con consegna aimè a fine giugno :-(((
     
    Top
    .
  3. senio81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Kublay, nel mio contratto hanno messo consegna massima 90 giorni (7 Luglio 2014)...... speriamo prima ma dubito fortemente.....
    Il tuo conc ti ha parlato di my2015? il mio mi ha detto che sarà una my15 ma non mi ha saputo dire con esattezza cosa è cambiato dalla my14.
    Buono il tuo sconto, io ho cercato di tirare ancora e per accontentarmi mi ha regalato le bocchette del clima post (costo ridicolo ma meglio di nulla).
    Hoi pensato al doppio scarico? io mi stavo cominciando ad informare e sarà una ulteriore richiesta che farò al conc da inserire tra i "regalini"....
     
    Top
    .
  4. Kublay
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao no il concessionario non mi ha parlato di MY15 la mia dovrebbe essere in produzione 21 maggio e arrivo per 21 giugno SPERO!!! Per il doppio scarico non ne ho parlato mi interessava far verniciare di nero griglia radiatore e badge laterali e anodizzare i cerchi anche quelli di nero 😄. Quello che mi mancherà è incontrol per replicare iphone sullo schermo da 8" .
    Se qualcuno sa quali differenze avrà la MY15 e da quando sarà prodotta lanci la notizia
     
    Top
    .
18 replies since 5/4/2014, 18:13   591 views
  Share  
.