Ordinata!!!

Finalmente, ma ora inizia l'attesa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. senio81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ordinata, e ora comincio a contare i giorni che mancano.... non mi passerà più....
    Configurazione:
    Range Rover Evoque 2.2 TD4 5P. Pure Tech Pack
    Colore: Fuji White
    Tetto: Santorini Black
    interni Almond/Espresso

    Optional:
    078BY - CAMBIO AUTOMATICO A 9 RAPPORTI CON PADDLE SHIFT E SPORT MODE
    041BJ - PACCHETTO CLEAR VIEW
    064AP - FARI FENDINEBBIA
    064CW - FARI ALLO XENO CON DISEGNO CARATTERISTICO A LED E LAVAFARI
    064HI - FARI AUTOMATICI
    030CQ - TERGICRISTALLI CON SENSORI PIOGGIA
    094AA - POSACENERE ANTERIORE E ACCENDISIGARI
    029NZ - RUOTA DI SCORTA TEMPORANEA DA 18’’ IN ACCIAIO
    030NB - SPECCHIETTI RETROVISORI RISCALDABILI E RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE
    086FA - TELECAMERA POSTERIORE
    086EG - SENSORI PARCHEGGIO ANTERIORI
    033DB - TERZO POGGIATESTA POSTERIORE
    047AB - VETRI OSCURATI
    BOCCHETTE CLIMA POSTERIORE

    SPERO DI AVER MESSO TUTTO IL NECESSARIO( :rolleyes: ), le bocchette clima posteriori me le ha aggiunte il concessionario senza aggiunta di prezzo (regalo) ma non le trovo tra gli optional ne nel configuratore ne nel catalogo per PURE, avrà sbagliato?
    Per quanto riguarda il modello mi ha detto che sarà un my2015 ma non mi ha saputo dire con precisione le differenze, si documentava e mi faceva sapere.

    Sono riuscito a strappare un 9% di sconto e buon prezzo per l'usato.... sono felicissimo.
    Ora inizia L'attesa... :sick: :cry: :sick: :cry:
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    COMPLIMENTI!!!!!! :D
     
    Top
    .
  3. senio81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! :D :D :D
     
    Top
    .
  4. massi_ccio65
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bella macchina e buon prezzo finale.
    Per quanto riguarda le bocchette posteriori, secondo me queste devono per forza comparire nella "Proposta di Acquisto" con codice 088AL a 122,00 euro.
    Poi se sono a carico della conce, come hai scritto tu, il loro costo l'avrà scalato dal totale.
    Dico questo perchè le bocchette devono per forza essere inserite in sede di produzione e quindi elencate come optional nella Proposta.
    ciao
     
    Top
    .
  5. Bobo7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima scelta.....tienici aggiornati su sulle differenze my2015
     
    Top
    .
  6. senio81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sì le bocchette ci sono nella proposta d'acquisto, ma non trovandole ne sul sito LR ne sul catalogo avevo qualche dubbio. Meglio così era una cosa che non avevo inserito, ma a "caval donato" non si guarda in bocca!!!
     
    Top
    .
  7. senio81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho bisogno di voi esperti..... avendo iniziato l'attesa solo da due giorni sto pensando, prima che sia troppo tardi, se ho inserito veramente tutto di quello che desideravo su la mia RRE, mi è venuto un dubbio, esiste il doppio scarico originale per la PURE e se sì potrò ancora farlo inserire e quanto costerà?
    Grazie!!!
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (senio81 @ 6/4/2014, 19:33) 
    Ho bisogno di voi esperti..... avendo iniziato l'attesa solo da due giorni sto pensando, prima che sia troppo tardi, se ho inserito veramente tutto di quello che desideravo su la mia RRE, mi è venuto un dubbio, esiste il doppio scarico originale per la PURE e se sì potrò ancora farlo inserire e quanto costerà?
    Grazie!!!

    ciao io ho fatto l'ordine da darkgabriel del forum dovrebbe arrivarmi domani sicuramente molto piu' conveniente del conce ma piu' costoso della copia RBM ce gia'una discussione al riguardo e ti consiglio di leggerla . I prezzi variano dalla copia suo 300 e il conce sui 700 , darkgabriel e'in mezzo ;)
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ....ciao e benvenuto,
    con quelli che, innamorati dell'EVO , passeranno mesi e mesi a "spipparsi" il cervello in attesa dell'EVento sadangel

    anche tu nel "gruppone" del fuji white salut

    EVO dynamic-5p-SD4-orkney-Roma – in attesa
     
    Top
    .
  10. senio81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si sto già contando i giorni, per quanto riguarda il colore l'avevo sempre sognata bianca con il tetto nero.... Al momento dell'ordine stavo per cambiare in quanto bianche c'è ne sono tante, ma poi ho desistito e l'ho presa come ho sempre desiderato!!! :lol:
     
    Top
    .
  11. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Senio81 un benvenuto sul forum da parte del nonnobis.

    Ottima combinazione di acquisto nella tua Evoque , aggiungo che il tuo venditore e' stato un furbo ad inserirti le bocchette posteriori , perche' io le trovo mancare moltissino , se non per la loro funzione , di sicuro ler l'estetica che conferiscono a tutta la parte posteriore dell'abitacolo .
    Mi piacciono cosi' tanto che non avendole le ho disegnate :D :D :D :D

    Complimenti ancora non ti resta che attendere il fatidico ''D-DAY'' e......AVANTI SAVOIA !!!!! <_<
    Attached Image
    brindiamo

     
    Top
    .
  12. senio81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao nonnobis papiboy23, l'attesa è dura ma ho letto che praticamente tutti voi hanno passato questa fase!!! :D :D :D
     
    Top
    .
  13. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (senio81 @ 7/4/2014, 00:04) 
    Si sto già contando i giorni, per quanto riguarda il colore l'avevo sempre sognata bianca con il tetto nero.... Al momento dell'ordine stavo per cambiare in quanto bianche c'è ne sono tante, ma poi ho desistito e l'ho presa come ho sempre desiderato!!! :lol:

    Mi permetto di dirti che nella vita i giochi e le cose che desideriamo devono sempre e tassativamente essere scelte per come ci piacciono e le desideriamo , al cuore in tutti i campi non si comanda, questi non e' soltanto l'organo principale del nostro corpo , e' anche cio' che ci fa prendere le decisioni sicuramente piu' importanti della nostra vita , il sapere ascoltarlo e' fondamentale.

    Il seguire le mode e le tendenze ti lasceranno indifferente dopo poco , il bello e' sapersele godere ogni giorno che passa sempre di piu' : hai fatto bene e...................AVANTI SAVOIA !!!!!!! :)
     
    Top
    .
  14. senio81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    PAROLE SANTE!!!
     
    Top
    .
  15. Cmr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto!
     
    Top
    .
18 replies since 5/4/2014, 18:13   591 views
  Share  
.