Passione o buon senso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kefz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    sono nuovo mi presento sono Alessandro di Terni, 30 anni, ingegnere.

    Esordisco con il fatto che mi è presa la botta di innamoramento totale per la Evoque da tempo, ma sabato scorso quando ho provato ed ammirato da vicino la sorella maggiore (Sport nuova) mi è partita completamente da testa e voglio pianificare l'acquisto. :P

    Per fare ciò devo però risolvere alcuni problemi e dubbi, come:

    - Vendere le mie due attuali auto (Mini Cooper S R56 Chili del 2007, usata per svago e Ford Focus 1.6 Tdci 90cv del 2011)
    - Considerando il fatto che l'Evoque vorrei tenerla per molto tempo (intendo almeno 5, 6 anni) ho il problema dei km (la Focus dal Novembre 2011 ha infatti 100.000km)
    - Non ho 40-50k da tirare fuori subito

    Sarei per vendere separatamente le mie due auto ma sto cercando da mesi di vendere la MINI senza regalarla ed è una tragedia, ho l'annuncio a 8.500k e nessuno si palesa (a proposito eccola autoscout24.it/Details.aspx?id=243022044), la Ford non ho idea di quanto possa valere ma è uguale a questa (cambiano solo colore e 20k km in piu autoscout24.it/Details.aspx?id=243367039&asrc=st ) dite che a 15.000 riuscirei a venderla ora?

    MY 2015: ho letto che il restyling sarà minimo, verrà introdotta una nuova trasmissione e altre modifiche minori. Si sa quando uscirà? Considerando che ho intenzione comunque di comprarla dopo l'estate, per quel periodo sarà uscita?

    Ancora non ho spulciato la differenza tra versioni/accessori nel listino: sapete se verranno mantenute o ce ne saranno altre di versioni?

    Punto dolente: pagamento.
    Secondo voi quale formula mi conviene considerando che sono un lavoratore dipendente? Il PLAN della Land Rover?
    Se si, non ho capito se questo comprende l'assicurazione o se va pagata a parte come il bollo.

    Consumi, voi che la possedete mi confermate che sono quelli dichiarati? Considerate che epr lavoro devo percorrere minimo 120km al giorno in extraurbano.


    Grazie mille per le risposte!
     
    Top
    .
  2. kefz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche s enon ho ricevuto risposta vi aggiorno.

    Intanto ho venduto la MINI ed ho preso per la MINI + 5k un Freelander 2 del 2010, tenuto molto bene, da usare come altra auto.


    Per quanto riguarda i dubbi sul MY2015, nessuno sa rispondermi?
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    363
    Reputation
    +4
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Che io sappia le consegne del my 2015 inizieranno a Luglio, quindi già ordinandola oggi dovresti ricevere la versione aggiornata. Mentre i dettagli su cosa cambia rispetto alla my2014 sono pochi perché pare siano aggiornamenti minimi, non è previsto nessun aggiornamento al cambio. La mia è stata ordinata 10 g fà e dovrebbe essere già una my2015
     
    Top
    .
  4. kefz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
3 replies since 3/4/2014, 11:12   409 views
  Share  
.