Rumors my15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    Ah ah ah ho penato cinque mesi per avere il my 14 e dopo 3 mesi arriva my 15 vi fanno solo IMPAZZIRE!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  2. Bobo7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi era mai capitato di attendere tutto questo tempo un auto che è' già andata fuori produzione prima di averla ritirata! Pazzesco! Ma cosa modificheranno? Sicuramente inseriranno la funzione Carplay....ma esteticamente?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    0
    Location
    Vercelli

    Status
    Offline
    Dal file PDF che mi ha fatto leggere il venditore indicavano:
    - inserimento modelli autobiography, con tutta la spiegazione del modello
    - funzione carplay, come optional
    - funzione HUD, mi sembra che si chiamasse così, la funzione che proietta il cruscotto sul parabrezza
    - leggerissime modifiche esterne impercettibili, come la modifica del montante posteriore e della sua guarnizione, la modifica della serratura sulla maniglia passeggero in caso di apertura con chiave

    Forse anche altre cose ma sinceramente non mi ricordo
     
    Top
    .
  4. Benachour
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L U C @ 4/4/2014, 08:49) 
    - funzione HUD, mi sembra che si chiamasse così, la funzione che proietta il cruscotto sul parabrezza

    :woot: :woot: ma che cazz....nooooo, la vooogliooo!! vado a disdire il contratto......
     
    Top
    .
  5. Bobo7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    MY 2015: se si tratta di optionals in più (vedi carplay/land rover incontrol apps) ok ma se trattasi di modifiche funzionali o relative allo zf9 allora un po' mi dispiacerebbe....
    Nessuna rivista specializzata menzionava tale ipotesi se non la RRE autobiografy...mistero!
     
    Top
    .
  6. LucaCapo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L U C @ 4/4/2014, 08:49) 
    Dal file PDF che mi ha fatto leggere il venditore indicavano:
    - inserimento modelli autobiography, con tutta la spiegazione del modello
    - funzione carplay, come optional
    - funzione HUD, mi sembra che si chiamasse così, la funzione che proietta il cruscotto sul parabrezza
    - leggerissime modifiche esterne impercettibili, come la modifica del montante posteriore e della sua guarnizione, la modifica della serratura sulla maniglia passeggero in caso di apertura con chiave

    Forse anche altre cose ma sinceramente non mi ricordo

    Se ti capita puoi chiedere se il Car Play sarà disponibile come accessorio after market anche per le MY 2014?
    Grazie mille
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,191
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    niente di serie tutto extra quindi vi voglio vedere a partire di base con 55k + quanto menzionato. ma se non ti dà nemmeno i tappetini di serie e neppure l'appoggia piede SX,
     
    Top
    .
  8. mac1969
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me hanno scritto sul contratto che mi verrà consegnato il modello 2015 ma senza sapere quali siano le novità apportate. La prossima settimana passerò in concessionario anche per capire quali saranno optional o di serie
    Speriamo bene
    Consegna prevista fine giugno
     
    Top
    .
  9. Serie530xd
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    LA mia arriverà entro giugno ma è una MY 14... valli a capire 'sti concessionari.
     
    Top
    .
  10. madlana
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :) Ieri il conce mi ha detto:
    SE ci fosse stata la possibilità’ di ordinarla my 2015 la tua auto (puretech) non avresti avuto la possibilità di farla diversa di come e' ora.ci sarà' un colore diverso al posto di ipanema sand,nessuna modifica a meccanica e carrozzeria.ci sarà il display luminoso sul vetro come optional, implementerà alcune funzioni di car play..ma solo con il pacchetto navigatore tv,metteranno il
    modello autobiografy,interni con qualche variante nuova solo x dynamic e prestige, i tempi per questo modello saranno gli stessi della my 2013/2014...quelle consegnate un paio di mesi antecedenti gennaio 2015 saranno già' my 2015. :)
     
    Top
    .
  11. LucaCapo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madlana @ 5/4/2014, 11:58) 
    :) Ieri il conce mi ha detto:
    SE ci fosse stata la possibilità’ di ordinarla my 2015 la tua auto (puretech) non avresti avuto la possibilità di farla diversa di come e' ora.ci sarà' un colore diverso al posto di ipanema sand,nessuna modifica a meccanica e carrozzeria.ci sarà il display luminoso sul vetro come optional, implementerà alcune funzioni di car play..ma solo con il pacchetto navigatore tv,metteranno il
    modello autobiografy,interni con qualche variante nuova solo x dynamic e prestige, i tempi per questo modello saranno gli stessi della my 2013/2014...quelle consegnate un paio di mesi antecedenti gennaio 2015 saranno già' my 2015. :)

    Quindi Car Play solo abbinato ad un optional da 2000 e passa € che non avrei mai messo.
    (Odio i navigatori integrati. Costano un sacco, funzionano male e gli aggiornamenti sono un salasso)

    Buono a sapersi.

    Ricomincia la snervante attesa per la mia :) Sono già passati 35 giorni!
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,916
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Che sappiate, è già disponibile in rete il listino MY 2015 ?
     
    Top
    .
  13. Bobo7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha qualche news?
     
    Top
    .
  14. madlana
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :) Ieri il conce mi ha fatto leggere il documento ufficiale MY 2015.
    Modello autobiografy con personalizzazioni varie,chiave nascosta anche portiere dietro,solo alcune funzioni car play e solo con il pacchetto navigatore,display sul vetro...optional,nuovo colore metallizzato arancione e bianco...toglieranno ipanema e mauritius,nessuna modifica carozzeria e 200 euro di aumento per ogni modello.
    Mi ha detto che in questo momento le produzioni sono sospese e chi ordina adesso riceverà my 2015.
     
    Top
    .
  15. LucaCapo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...200€ risparmiati :D
     
    Top
    .
53 replies since 28/3/2014, 15:29   3423 views
  Share  
.