Ci siamo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micpolp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi può essere il giorno giusto..se gli impegni di lavoro me lo consentono, vado a ritirarla. :D

    Ho solo un po' di ansia. Ho visto su topix che negli interni il cielo mi dice ivory e invece io l'ho chiesto Cirrus.
    I sedili sono Cirrus e quel giallino ivory non mi piace proprio. Dimenticavo..è una santorini black.

    Se hanno sbagliato che faccio? Consigli?.
     
    Top
    .
  2. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao micpolp, mi auguro proprio che gli impegni di lavoro ti permettano di andarla a ritirare , io non riuscirei a resistere .

    Il problema e' duplice : come cielo forse ti sei sbagliato tu , mentre per i sedili forse hanno sbagliato loro ? non ho capito bene .

    Innanzitutto guardala bene di persona in lungo ed in largo e poi con le dovuta razionalita' di uomo intelligente farai le debite considerazioni e decisioni .

    Non ti posso aiutare perche' ho idee ben chiare sui miei giochi e non riuscirei a dare consigli ad altri .

    detto questo mi auguro che sia come la volevi e che ti piaccia cosi da poterla ritirare e iniziare a godere della sua totale bonta' .

    IN CULO ALLA BALENA nella speranza che non scorreggi troppo , tieniti in contatto e.............AVANTI SAVOIA !!!!!!!!!!!!! <_<
    Attached Image
    coglioni1

     
    Top
    .
  3. micpolp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie nonno per il pensiero..

    I sedili sono quelli giusti ( già con la bolla!!!) Cirrus.

    Secondo la concessionaria nella pure non esiste il cielo Cirrus-morzine.
    Invece io credo che nel pure tech avendo preso i sedili Cirrus avevo la possibilità di prendere il cielo Cirrus come da vecchio configuratore.
    Che ne pensate?

    Comunque ritirata e.. Bellissima.
     
    Top
    .
  4. micpolp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per avermi risposto.
     
    Top
    .
  5. massi_ccio65
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micpolp @ 25/3/2014, 07:54)
    Grazie a tutti per avermi risposto.

    ????????
     
    Top
    .
  6. micpolp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti era ironico!! :D

    Volevo sapere se il cielo Cirrus/morzine è possibile averlo con il pure tech, visto che il mio concessionario dice solo con prestigi dinamic.
     
    Top
    .
  7. massi_ccio65
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massi_ccio65 @ 25/3/2014, 11:07)
    CITAZIONE (micpolp @ 25/3/2014, 07:54)
    Grazie a tutti per avermi risposto.

    ????????

    Ok .... l'avevo immaginato ma avresti potuto mettere anche li uno :P purtroppo ho il grosso difetto di essere permalosissimo :rolleyes:
    Comunque, leggendo la brochure MY14 secondo me il conce ha detto "bugia" ;)
     
    Top
    .
  8. micpolp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo penso anch'io che mi ha detto una bugia perché ha sbagliato l'ordine.
    Comunque ivory, che è un beige non ci sta malissimo.
    Quello che mi da fastidio è che già c'è la bolla.

    Il giorno che l'ho ritirata ho visto una macchia vicino al montante del tetto, l'ho fatto presente ad un venditore e mi hanno risposto "gli interni chiari si sporcano, potevi sceglierli scuri".
    E io:" si lo so che si sporcano, ma li voglio sporcare io. Io ancora non mi ci siedo!"

    Questo venditore mi voleva far firmare i fogli dove diceva che mi aveva spiegato la macchina prima di vederla!
    Insomma direi che dopo che ti vendono la macchina, non ti guardano più in faccia!
     
    Top
    .
7 replies since 20/3/2014, 07:44   202 views
  Share  
.