SCANDALOSI!!!!!

Pessimi venditori di macchine...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ro411 @ 19/4/2014, 10:37) 
    no nn hanno risposto alla lettera dell avvocato ieri il venditore mi ha mandato msg..dicendomi di avere pazienza e si scusa ancor a x i problemi e mi ha detto che mi regaleranno anke 1 tagliando....di avere pazienza....evidentemente gli ha dato fastidio che io nel forum parli di loro....come gli ho detto sono sempre in tempo a ritirare tutto...e a contraddirmi...magariiii.....sta a loro...

    ''CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO'' la cosa puzza e piu' in fretta la risolvi e meglio e'.

    Ripeto dagli 24 ore per darti cose certe in mano e data consegna altrimenti li denunci ai Carabinieri ed alla Guardia di Finanza .

    VAI DI MAMBO e.......AVANTI SAVOIA !!!!!! :unsure:


    meditazione sulla frase che ho scritto sopra ''chi ha tempo non aspetti tempo'' che forse non tutti conoscono :

    Un giorno il Tempo bussò alla porta di una donna che stringeva al seno il suo piccolo, e le disse:

    Consegnami tuo figlio.

    La donna legata più che mai a suo figlio, chiuse la porta in faccia al tempo. Corse per la casa e sbarrò porte e finestre, affinchè neanche uno spiraglio permettesse al tempo di poter fare breccia. La donna riabbracciò il piccolo e lo tenne stretto al suo seno, un giorno, due giorni, tre giorni…Ma si sa il tempo non accetta un no come risposta, ed armato di un grande esercito fece breccia con violenza nella dimora della donna, portandole via il suo amato figlio. Ma prima di fuggire via, fece alla donna una domanda:

    Hai tu adempiuto al tuo dovere, donna?

    E la donna tra le lacrime, con le mani tese verso il Tempo come elemosinandone pietà, disse:

    L’ho amato e cullato con tutto il mio cuore.

    Il tempo, però ripetè di nuovo la stessa domanda, come se non avesse dato peso alle parole della donna, dicendo:

    Hai tu adempiuto al tuo dovere, donna?

    E la donna disperata disse:

    Cosa avrei dovuto fare Tempo, tu lo volevi, ed io l’ho solo nascosto al tuo avanzare.

    Che amore inutile il tuo!!!!

    Disse il Tempo.

    Quando il suo ascolto era aperto al tuo dire tu hai taciuto, sbarrando le finestre al tempo. Ed ora che la vita lo chiama al suo cospetto, quali insegnamenti gli faranno da base per costruirsi un futuro?

    Aspetta lascialo ancora con me.

    Disse la donna.

    Gli racconterò della vera vita, non voglio soffra è ancora immaturo per affrontare il vivere.

    Troppo tardi donna ora il tempo ha reso sordo tuo figlio, chi ha tempo non aspetti tempo
     
    Top
    .
46 replies since 14/3/2014, 21:41   3427 views
  Share  
.