Che fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simone.ar @ 20/3/2014, 16:19) 
    CITAZIONE (nonnobis papiboy23 @ 20/3/2014, 16:14) 
    Sei di Roma ? prendi il papi e facci un giro , ha piu' optional della mia e costa molto meno .
    E' poco che hai la patente ma con il cambio automatico ti troverai bene , anzi benissimo ; io rinuncio soltanto a questo tipo di cambio solo e soltanto sulle auto sportive finche' potro' poi anche qui hanno tirato fuori i paddles al volante e mi dovro' adattare .

    Il guardare non costa nulla e..........AVANTI SAVOIA !!!!! <_<

    Nono, sono di Arezzo in Toscana :)
    Anche questa, molto bella :
    www.subito.it/auto/land-rover-range...na-86433587.htm

    Si non malaccio , quel tipo di auto la valuterei in acquisto sui 32000 eurozzi , ma e' sempre troppo facile dal di fuori e nel abbassare i prezzi degli altri .
    Vai con calma , seguine alcune , telefona informati senza mai farti vedere stra convinto e con sempre un qualcosa che non trovi carino nell'auto e con altre alternative alquanto valide sia come allestimenti che colorazioni .
    Se la vuoi nera e la trovi , tu di loro che il tuo sogno era la bianca , per venderla se proprio vogliono venderla ti dovranno venire incontro in qualcosa , lascia sempre una porta aperta per ulteriori trattative .
    Continua sei gia' a buon punto, perche' hai capito la lezione .
    Ad Arezzo ho un buonissimo amico un certo Riccardo che ha una officina di camion e lavora con il padre un ottimo ragazzo , che fa capire che l'Italia e' ancora la madre di tanta brava gente intraprendente e onesta e......AVANTI SAVOIA !!!!!! <_<
     
    Top
    .
34 replies since 14/3/2014, 17:44   986 views
  Share  
.