Che fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simone.ar
        +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nonnobis papiboy23 @ 20/3/2014, 11:56) 
    Ciao Simone , ben tornato da Parigi , citta' che il nonno adora insieme a diverse altre e che ci va ogni qualvolta riesce a ritagliarsi un po' di tempo ma sempre molto velocemente e fugace.

    Che dirti , la tua eta' la fa da padrona , per di piu' viviamo in un mondo molto consumistico e nel quale se non godi sei un niente e nessuno .

    L'auto per la quale tu perdi la testa ( ricorda pero' che la testa bisogna perderla soltanto per le donne continuando nello stesso tempo ad averla sempre ben piantata sul collo per prendere immediatamente le giuste e razionali decisioni negli eventi che si aprono dinnanz) e' veramente piacevole che si fa amare e piacere sia dai giovani come te che dai nonni come me , pertanto e' da appoggiare sicuramente il tuo innamoramento .

    Lo stipendio che dici di avere non e' cosi' malaccio , considerando che e' gia' sopra la media , e che ti assicura vivendo in casa una certa tranquillita' economica non male .

    Ho fatto la stessa discussione con mia figlia piu' piccola (24 anni) che desiderava da morire e da alcuni anni la 500 abbbbarth , che abbiamo cosi' preso la scorsa settimana .
    Fortunatamente vive ancora in casa , avendo cosi' la possibilita' di usufruire della mia classe di assicurazione che le ha ridotto di pareccchio il costo assicurativo annuale, sempre vivendo in casa non le chiediamo nulla in danaro ma il suo comportamento corretto e responsabile per quanto possibile nel vivere con i genitori .

    Se tu sei , come credo nelle stesse condizioni, ed i tuoi genitori la pensano come noi , non vedo ostacoli all'acquisto della tua BELLA E DESIDERATA EVOQUE .

    IL MIO CONSIGLIO , ma che non fa mai testo , e' di cercare una buona occasione , per fare cio' non devi avere fretta , bisogna girare , guardare , parlare e poi anche tu potrai trovare l'Evoque che calza perfettamente con le tue esigenze.

    E' assurdo acquistare nuovo , sei troppo giovane , sicuramente tra un paio d'anni le tue passioni ed innamoramenti potranno cambiare radicalmente e dovresti perdere troppo per la spesa efettuata .

    Mettiti bene in testa quello che ti scrivo ora :

    le auto , le moto, gli orologi ,e le donne sono costosi e mai si devono considerare come investimenti , alla fine con chiunque di loro perderai sempre dei soldi ;

    il bello della vita e' mai ridursi in mutande per nessuno di loro e saper sempre sciegliere quelle giuste , specialmente per la donna che avrai accanto per la vita .

    VAI DI MAMBO inizia la ricerca e se vuoi , credo che qui tutti gli ''amici di merende'' potranno darti una mano in consigli e auto che ritengono giuste e da considerare vere occasioni .

    Ti posso garantire che con la calma , non solo il buon Dio dei cieli e ' riuscito a darci tutto questo bel popo' di mondo , anche tu puoii godertelo al meglio ed alla grande solo ed esclusivamente usando la testa per tutte le scelte della vita che dovrai prendere e........................AVANTI SAVOIA !!!!!!!!!!!!!! <_<

    Grazie della risposta :)
    Sono convinto di andare alla ricerca con calma di qualche occasione!
    Da cosa posso iniziare?
    A chi mi devo rivolgere?

    :ph34r:
     
    Top
    .
34 replies since 14/3/2014, 17:44   986 views
  Share  
.