Presa SD4 Dynamic

Finalmente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maverickiv2007
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi,
    sono Matteo da Roma e sono nuovo del Forum, o meglio vi seguo da un po' ma ora sono iscritto e operativo!!!!
    Ho venduto la mia vecchia Bmw 335i cabrio Msport e adesso ho ordinato la mia nuova Evoque.
    E' una SD4 Dynamic 2.2 190cv di 11/2013 ed è una grossa occasione perché l'auto è di importazione ma nuova, certificata, garantita Land Rover e KM0.
    E' nera con cerchi da 20'' e interni in pelle rosso/nero cambio automatico, navi, bluetooth, tetto panoramico cristallo, fari adattivi allo xenon, led, telecamera parcheggio, sensori parcheggio, fari auto, tergi auto, cruise control, impianto Meridian, sedili elettrici e riscaldati, specchi elettrici, specchio interno schermato, insomma ha praticamente tutto quello che mi serve e poi è veramente bellissima!
    Grazie per i preziosi consigli che pubblicate, appena consegnano Vi aggiorno con foto!!!
    Ciao!!!!!
     
    Top
    .
  2. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Riciao Matteo , come tutti gli altri amici di merende del forum ,sono in attesa di vederla tutta :wub: e...........AVANTI SAVOIA !!!!!! ;)
     
    Top
    .
  3. Bobo7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Maverick.....benvenuto e nn dimenticarti le foto appena puoi!
     
    Top
    .
  4. maverickiv2007
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sono tornato dal mio acquisto che è in attesa di essere immatricolato e con mio sommo stupore ho notato che questa macchina ha delle chicche incredibili che non sapevo neanche lontanamente esistessero:
    ha le pedane di accesso illuminate e nei comandi la possibilità di cambiare il colore dell'illuminazione interna! Che figata! Ci sono rimasto di sasso!!! Mi è sembrato di campire che invece l'illuminazione del cruscotto si cambia solamente se hai il Dynamic Drive vero?
     
    Top
    .
  5. maverickiv2007
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi documenti consegnati alla motorizzazione in settimana prossima consegnano... Non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  6. zenna
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti x l'ottimo acquisto! Ora vogliamo le foto!
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +20
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    complimenti Matteo, hai fatto un bel salto dalla BMW 335i alla nostra amata Evoque :wub: :wub: :wub: :wub: chiaro che sono due vetture totalmente diverse, visto che la Bmw internamente e abbastanza nuda, dirrei che al primo momento pensi che stai guidando una nave spaziale confronto all´interno della 335i, purtroppo di potenza sarrá sicuramente piu debole :( :( :(
     
    Top
    .
  8. maverickiv2007
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ragazzi sto impazzendo non ho ancora la macchina... Mi è partita la pratica per immatricolazione il 21/03 e non è andata a buon fine perché i miei documenti erano poco leggibili e la foto non si vedeva adesso è stata ripresentata ieri o l'altro ieri e io aspetto con ansia...

    CITAZIONE (Didorange @ 21/3/2014, 13:59) 
    complimenti Matteo, hai fatto un bel salto dalla BMW 335i alla nostra amata Evoque :wub: :wub: :wub: :wub: chiaro che sono due vetture totalmente diverse, visto che la Bmw internamente e abbastanza nuda, dirrei che al primo momento pensi che stai guidando una nave spaziale confronto all´interno della 335i, purtroppo di potenza sarrá sicuramente piu debole :( :( :(

    Grazie dei complimenti, effettivamente è una macchina spaziale... Dentro è veramente accogliente e poi tutti quei gingilli elettronici, luci, cosette varie la fanno essere una vera astronave!
    Certo il 335i quando davi gas ti dava grosse soddisfazioni ma questa me ne darà altre! Non vedo l'ora di prenderla!
     
    Top
    .
  9. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maverickiv2007 @ 3/4/2014, 11:09) 
    Grazie dei complimenti, effettivamente è una macchina spaziale... Dentro è veramente accogliente e poi tutti quei gingilli elettronici, luci, cosette varie la fanno essere una vera astronave!
    Certo il 335i quando davi gas ti dava grosse soddisfazioni ma questa me ne darà altre! Non vedo l'ora di prenderla!

    La bonta'e goduria di un'auto non e' soltanto data dalla forza con cui ti spinge quando pigi al massimo ,ma da un insieme di cose di cui alcune di queste cose sono decisamente piu' importanti di quella specificata sopra .

    Se vuoi andare veramente forte prendi una vera sportiva , le cose a meta' devono essere apprezzate per il totale del buono che riesci ad ottenere e possibilmente il piu' vicino a 360° e l'EVOQUE e' proprio questo :

    EVOQUE simply the best today and surely tomorrow , woww and AHEAD SAVOY !!!!!!

    ,
    Attached Image
    CIN CIN

     
    Top
    .
  10. Cmr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto, macchina bellissima!
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Complimenti. Quanto hai risparmiato se è lecito chiedere e dove hai acquistato?
     
    Top
    .
  12. freyus
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo e complimenti per il tuo nuovo acquisto. Sono in procinto anche io di acquistare una vettura a km zero. Potresti darmi l'indirizzo o il link della concessionaria dove hai acquistato la tua auto?
    grazie anticipate.
     
    Top
    .
11 replies since 14/3/2014, 12:16   508 views
  Share  
.