Ordinata il 20 gennaio 2014

che ne dite dello sconto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma bene!!! Aspettiamo le foto!!!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baron2 @ 21/2/2014, 21:31) 
    Non so cosa dire io l'ho ordinata come la volevo, mi hanno fatto quasi il 12% e ritirato l'usato a un prezzo corretto

    Nome della concessionaria grazie!!!! :lol: :D
     
    Top
    .
  3. alexsil
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a me risultava che per il privati arrivassero al max al 6-6,5.... per p. iva 11.... a me han fatto quasi il 14=)
     
    Top
    .
  4. Rucas
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io la mia l'ho presa dalla MC Team di Torino. Come ho potuto capire dai vostri post non ho ricevuto uno sconto super come molti di voi, però sono felice della professionalità della concessionaria. Voi con sconti superiori al 10% dove l'avete presa e con quale modalità di pagamento? Grazie
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    0
    Location
    Vercelli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rucas @ 27/3/2014, 13:14) 
    Io la mia l'ho presa dalla MC Team di Torino. Come ho potuto capire dai vostri post non ho ricevuto uno sconto super come molti di voi, però sono felice della professionalità della concessionaria. Voi con sconti superiori al 10% dove l'avete presa e con quale modalità di pagamento? Grazie

    Anche io ho in mano un preventivo della MC Team di torino, però ho una macchina da dar dentro e non me l'ha valutata molto bene.. Ho parlato con un signore molto preparato e gentile.. Complimenti per l'acquisto
     
    Top
    .
19 replies since 29/1/2014, 09:11   1019 views
  Share  
.