Ordinata il 20 gennaio 2014

che ne dite dello sconto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rucas
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Modello PURE 150CV colore orkney grey, bluetooth, fendinebbia..... € 38049 sconto € 3326 prezzo su strada €35.200
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    +1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ti hanno fatto un 8,7%, un pò pochino se non hanno ritirato un usato.
    A me hanno applicato circa un 11% senza usato
     
    Top
    .
  3. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Rucas un benvenuto da parte del nonnobis .

    Ottimo acquisto il tuo, sicuramente quest'auto ti fara' godere alla grande non appena poserai le tue chiappe sopra .

    Ogni sconto e' bello a mamma sua, io poi sono negato quando acquisto uno dei miei giocattoli di cui veramente stravedo che sia questo :auto , scarpe, orologi, occhiali, non riesco a trattare (tieni presente che di lavoro principale mi occupo di acquisti :D ) alla morte , per me rimane imperativo AVERLO SUBITO .

    Buona attesa , nel frattempo rimani in contatto e............AVANTI SAVOIA !!!!!! :)
    Attached Image
    Imola_20120428_00205

     
    Top
    .
  4. Rucas
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione andgt, forse avrei potuto chiedere di più, ma anch'io come Nonnobis non sono bravo nella trattativa..... Cmq sono contento lo stesso.
     
    Top
    .
  5. Luigi_JLR_Torino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    se ti ha fatto l'8,7% su una vettura da ordinare ti ha trattato molto bene...sconti dell'11% a privati su vetture da ordinare?? Mi piacerebbe vedere i preventivi..e in tal caso invitare il venditore a cambiare mestiere.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    anche al mio amico li hanno fatto un 11% su una da ordinare,li aveva proposto pure una MY13 Dynamic con 18% di sconto.
    PS. il mio e' MY12 mi avevano fatto un 7,8% iniziale poi per un ritardo sulla consegna sono arrivato a 9.55%­
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io sono arrivato al 9.74% ... per fare 11% di sconto avrà avuto in ogni caso il suo tornaconto... e Andgt giustamente ha detto grazie...

    CITAZIONE (Rucas @ 29/1/2014, 14:26) 
    Si hai ragione andgt, forse avrei potuto chiedere di più, ma anch'io come Nonnobis non sono bravo nella trattativa..... Cmq sono contento lo stesso.

    Rucas in ogni caso è un ottimo sconto....
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    Sii contento io senza usato 8% ma alla fine è arrivata perfetta senza sorprese. Concessionaria vicina se ho problemi
     
    Top
    .
  9. Mister75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io senza usato sono arrivato all'8,5% e sono contento: 90 giorni di attesa da contratto e così è stato!! Molta professionalità e zero sorprese.
     
    Top
    .
  10. Rucas
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per completezza aggiungo il contratto, per contro ad uno sconto pressoché normale mi hanno fatto pagare €7,50 per la preparazione del veicolo...... un altro conce ne voleva €238! A voi cosa hanno fatto pagre?


     
    Top
    .
  11. davimat98
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La mia ragazzi ordinata 07/01/2014 arriva oggi consegna settimana prossima .
    IL tempo è lungo a passare
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rucas @ 31/1/2014, 09:14) 
    Per completezza aggiungo il contratto, per contro ad uno sconto pressoché normale mi hanno fatto pagare €7,50 per la preparazione del veicolo...... un altro conce ne voleva €238! A voi cosa hanno fatto pagre?


    (IMG:https://i.imgur.com/Sj4N77w.jpg)

    0 mi hanno fatto pagare :D anzi non c'era proprio questa voce nell'ordine.
    PS. avevo fatto un preventivo in un altro concessionario e anche li non c'era questa voce.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    0
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Offline
    Preparazione veicolo e voci simili sono delle "in......" che si inventano i concessionari, i prezzo delle auto al pubblico sono i.v.a. e messa su strada inclusa esclusa solo i.p.t che varia da provincia a provincia.
    Io ho ordinato una puretech m.y. 14 il 23/12/13 e mi hanno fatto 11% senza permuta, devo dire che prima mi son fatto fare il preventivo come azienda, e poi quando l'ho confermato ho detto che la volevo intestata come privato, e me l'ha fatto senza problemi.
     
    Top
    .
  14. Baron2
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non so cosa dire io l'ho ordinata come la volevo, mi hanno fatto quasi il 12% e ritirato l'usato a un prezzo corretto
     
    Top
    .
  15. Rucas
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ARRIVATA!!!!! e con un mese e mezzo di anticipo!!!!! SUPER FELICE
    Adesso è pronta per essere targata e consegnata!
     
    Top
    .
19 replies since 29/1/2014, 09:11   1019 views
  Share  
.