O R D I N A T A

TD4 pure tech

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matteo.Khaine
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ottime considerazioni! grazie!

    Per quanto riguarda sensori pressione: ok non li prendo :).

    Riguardo al discorso sedili riscaldati volevo capire se era solo "on-off" (quindi dopo 5 minuti sono caldissimi e danno fastidio), oppure se erano come quelli Audi che hanno dei livelli da 1 a 5 di intensità calore: allora vale la pena! Li tieni tiepidini tutto inverno :).

    Per gli interni, tutti mi dicono che ebony è bello... però l'interno nero bho.. mi ha un po' stufato non so come spiegarmi... spegne la macchina, la rende cupa, buia. L'altro lato della medaglia è che è molto "cattiva" ma allo stesso tempo elegante e ovviamente sono molto meno sporchevoli.

    Io per ora ho messo nell'ordine almond/espresso (praticamente nessuno ordina quel colore).. ho tempo fino all'8 gennaio per modificarlo! Sono davvero indecisissimo!!

    Per i cerchi, vedrò più in la! per ora mi prendo i 18" e morta li! Io avrei preferito avere opachi quelli invernali piccoli e chiari quelli estivi....
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Per i sedili riscaldati ci sono 3 livelli di calore.

    Per gli interni la penso come te, il nero mi ha stufato, ho sempre avuto auto interni neri.
    Per quanto riguarda l'Almond dal mio punto di vista il punto debole è sul colore espresso, a me il marrone non piace, averlo sui tappetini e sull'interno porta mi creerebbe una sorta di disprezzo...
    e poi i Cirrus sono davvero il top

    Fai conto che almond comunque sono chiari, quindi se hai dubbi sulla praticità, non è che sono molto diversi dai cirrus

    Ciaoo
     
    Top
    .
  3. Matteo.Khaine
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manovele @ 3/1/2014, 12:27) 
    Per i sedili riscaldati ci sono 3 livelli di calore.

    Per gli interni la penso come te, il nero mi ha stufato, ho sempre avuto auto interni neri.
    Per quanto riguarda l'Almond dal mio punto di vista il punto debole è sul colore espresso, a me il marrone non piace, averlo sui tappetini e sull'interno porta mi creerebbe una sorta di disprezzo...
    e poi i Cirrus sono davvero il top

    Fai conto che almond comunque sono chiari, quindi se hai dubbi sulla praticità, non è che sono molto diversi dai cirrus

    Ciaoo

    Per i sedili bhè quasi quasi ne vale la pena (abito a Bergamo). che dici?


    Parlando di interni, invece: ho paura che gli almond siano simili ai cirrus.. ma più brutti e comunque sporcabili uguali...
    calcola però che a me il marrone piace... tipo il calcola che a me piaciono moltissimo gli interni audi tabacco... quindi la mia idea era di prendere gli interni marroni questo giro :).

    Dovendo scegliere solo tra questi tre (e il marrone non c'era) c'è solo sto marroncino.. di primo achitto ho scelto almond...
    ora devo cambiare subito se non van bene!
    Sono indecisissimissimissimo!!!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Beh io son di Milano,
    capisco il freddo che intendi, più o meno perché a BG effettivamente picchia di più ;)
    certo 300 euro non sono molti se rapportati poi sul costo totale dell'auto...
    però io ricovero l'auto in Box e mediamente 10 gradi ci sono...
    è personale deciderne l'utilità

    Per il colore interni,
    buona fortuna :)
    ma se ti piace il marrone, qualunque scelta fai, caschi in piedi...
     
    Top
    .
  5. Matteo.Khaine
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si anche io ho il box.. però lo userei quando esco dall'ufficio, o quando sono in giro con la compagna..
    insomma in molte alte occasioni :).
    comuque sono 370€ :(
     
    Top
    .
  6. jack72116
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima. Io ne ho ordinata una quasi come la tua, green con interni almond che però non ho potuto vedere dal vivo.
    Spero proprio che mi arrivi presto!
     
    Top
    .
  7. Mister75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Consiglio personalissimo: buttati sul Cirrus, sono splendidi dal vivo.
    Io ho scelto gli interni neri perché a differenza tua arrivo da degli interni praticamente bianchi della mia audi.
    Cmqsia la tua scelta finale sarà comunque ottima perché l'Evoque è sempre bellissima.

    Ciao
    D.
     
    Top
    .
  8. Matteo.Khaine
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    grazie a tutti dei consigli.

    Il cirrus l'ho eliminato.
    Sembra STUPENDO ma davvero ho paura che si sporchi troppo facilmente.

    Così devo scegliere entro domani alle 18, se prendere almond o ebony!

    Almond mi piace molto, l'unica paura è che non stia benissimo con una macchina onkrey grey col tetto nero...
    cioè se fuori è "cattiva" , almond dentro forse impatta un po' troppo rispetto al nero.

    bho aiutatemi voi!!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Matteo,

    il Cirrus e l'Almond sono sporchevoli entrambi,
    un segno sul bianco risalta di più, ma non per questo sul panna non si vede.

    Se questa è una tua preoccupazione vai sull' Ebony,
    a mio parere cambia tutto, però almeno non hai rimpianti dovuti ad eventuali segni che possono verificarsi nelle altre 2 colorazioni.


    Ciao

    ps. fai conto che è pelle e in quanto tale si pulisce qualsiasi colore tu prenda
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    156
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io l'ho ordinata orkney grey e sul colore non ho avuto dubbi.... Ebony...
    Sul grigio sta benissimo e poi vuoi mettere la praticità di un colore scuro...
    Cirrus effettivamente è la piu bella..... Le considerazioni alla fine si riducono a questo.....
     
    Top
    .
  11. Matteo.Khaine
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per i consigli!!!

    Il mio ragionamento è quelli chiari bellissimi (anche l'almond) quello scuro spegne un po' la macchina (anche se è stupendo).

    Quello scuro poca manutenzione.

    Quelli chiari molta manutenzione ma... il cirrus è bianco! L'almond un minimo tiene (nel senso che, si è chiaro, ma non è bianco)!

    Praticamente vedo l'almond come un giusto compromesso tra il bianco (che si sporca a guardarsi ma è bellissimo) e il nero (che non si sporca ma spegne un po' la macchina).

    Praticamente: la verità sta nel mezzo!
    Mi sbaglio?

    Dite che anche l'almond si sporca ESATTAMENTE come il cirrus?
    Secondo me si sporca meno ed è comunque bello "quasi" quanto il cirrus.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E' giusto che tu prenda quello che ti piace di più,
    se in più coincide anche con il più gestibile, tanto meglio.

    Se Almond ti piace ordinala cosi.

    In ogni caso caschi sempre in piedi

    Ciao
     
    Top
    .
  13. Matteo.Khaine
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie :D :D

    sinceramente il punto è:

    I miei amici dicono di prenderla nera perchè è più "figa";

    A me piace Cirrus;

    La mia compagna dice che cirrus si sporca troppo (e ha ragione) e dice.. almond è bello e si sporca un po' meno.

    Io praticamente sto tra 3 campane.. ecco perchè sono in panico :)
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ah beh,
    io non ho fatto così,
    io ho ascoltato solo 1 campana, la mia :)

    Stando a mia moglie avremmo dovuto prendere una Dacia poiché costa 7.900 Euro :)

    Per quanto riguarda gli amici invece,
    sono sicuro che tutti direbbero nera, ma solo perchè il chiaro non lo hanno mai visto...
    Solo in 2 l'hanno effettivamente vista l'Evoque Cirrus in esposizione e mi hanno detto "nera no!"...
    Gli altri neanche sanno niente.

    Però alla fine Matteo devi solo fare una cosa,
    essere felice della scelta, perciò pensa solo a questa campana e vedrai che sai già tu quale vuoi.

    Bye
     
    Top
    .
  15. Matteo.Khaine
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Le tue parone sono davvero utili! Grazie!

    Per fortuna penso che sarò felice con qualsiasi colore :)

    E comunque nera ho deciso che non la voglio.

    Vorrei capire se tu hai visto anche l'almond dal vivo (così da potermi dare un vero feedback).

    Perchè magari anche l'almond è bellissimo come il cirrus.. e siamo tutti contenti
    (io che la voglio chiara; la mia compagna che dice che si sporca meno del bianco, etc etc )

    ;)
     
    Top
    .
50 replies since 30/12/2013, 12:01   1184 views
  Share  
.