Ordinata OGGI!

Configurazione e costi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    678
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi! Siete davvero un bel gruppo...
    Volevo chiedervi un'altra cosa: leggo sui siti specializzati (riguardo al nuovo cambio a 9 rapporti della MY 2014, che "Il cambio è proposto, a richiesta, in abbinamento con un nuovo sistema di trazione integrale inseribile denominato Active Driveline: in pratica, viene utilizzata la sola trazione anteriore finché l'elettronica non avverte di cali di aderenza, nel qual caso aziona la trazione integrale nel tempo di 300 millisecondi"...
    Voi ne sapete qualcosa?
    ...bulldog_68 a te hanno detto qualcosa al momento dell'acquisto?
    ...ve lo chiedo perché a me hanno solo inserito il cambio automatico a 9 rapporti, ma di questo Active Driveline in opzione non hanno fatto menzione... In realtà mi interesserebbe parecchio...
     
    Top
    .
  2. bulldog_68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ofdrive io ho il cambio manuale quindi non posso aiutarti in questo frangente...
    SORRY
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    678
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok, grazie lo stesso... Chi mi può aiutare???
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    678
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bulldog_68 @ 11/10/2013, 20:02) 
    ciao ofdrive...io ho ordinato stamattina la mia pure tech e i cerchi mi hanno confermato che sono i nuovi style 11 da 18 pollici....a te invece gli style 2?
    arrivo stimato per la seconda meta di gennaio..

    @massiccio65 e buldog_68
    Leggo sul web riguardo ai cerchi Style 11 18":"...they are a free option with the Pure Tech pack..."...
    Possibile dunque che siano una opzione gratuita e non quelli di serie???
    Forse è il caso di indagare...
     
    Top
    .
  5. wind67
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi vedo molto ferrati in materia di cerchi quindi sono a chiedervi un HELP ossia: secondo voi la DYNAMIC che cerchi da 19" monterà sul MY 2014 ? Ve lo chiedo perché sui vari forum e come postato poco sopra "da listino" non si parla del cerchio base ma solo di uno in opzione gratuita che il conce non è riuscito ad inserirmi nell'ordine quindi.......deduco che.......avrà' il vecchio cerchio standard da 19 Style 4. Per concludere mi sembra che per PURE E PRESTIGE ci sia un nuovo cerchio "base" mentre per DYNAMIC sia rimasto il vecchi. E' una mia impressione ?
     
    Top
    .
  6. bulldog_68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ofdrive... se senti il tuo concessionario per i cerchi fammi sapere che casomai chiamo anche il mio per una precisazione sul contratto...

    wind 67...a questo punto non ci capisco piu niente e a quanto pare anche i consessionari non ne sanno molto...
     
    Top
    .
  7. massiccio65
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Luigi (ofdrive)..... se la salute mi assiste, la prossima settimana inizierò i miei giretti per conce romane.
    Ovviamente se avrò aggiornamenti ............... non vi dico niente :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    un salutone da massi
     
    Top
    .
  8. wind67
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io di roma e com'è naturale sono passato da roland's ma alla fine l'ho ordinata a Viterbo
    X Bulllgog_68
    Purtroppo mi sono accorto che il mio conce ne sa Meno ma molto meno di questo forum. Ho l'ordine ma niente altro ossia prezzo, come arriva di serie il my 2014 oppure da contratto consegna entro 30/10 ma realmente . . . . . . .bohhhhh. ! !
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    678
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ...con riferimento ai cerchi date uno sguardo al mio post qui: https://evoque.forumfree.it/?t=66766386&st=450...
     
    Top
    .
  10. wind67
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, ho letto ma correttamente evidenzi quello relativo alla PURE io invece chiedo e cerco info ed HELP sui cerchi "base" della dynamic. . . . . . Ne sai nulla ?
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    678
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusate, io (da nuove della vettura) leggo sostanzialmente di 4 tipi di motorizzazioni (credo): ED4. SD4, TD4 e Si4. La Si4 è quella a benzina, ma le altre? La mia RRE Pure Tech 150cv automatica 14MY in quale di queste categorie ricade?
     
    Top
    .
  12. bulldog_68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao la tua come la mia sono le TD4 150 kv.....le SD4 sono quelle sempre diesel da 190 Kv.. le SI4 sono le benzina e le ED4 sono le 2 ruote motrici ma a quanto ho capito non sono disponibili in italia...
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    678
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie bulldog_64! E cosa mi sai dire sul Torque Vectoring? Dalle specifiche leggo: "Torque Vectoring standard for SD4 versions"... Che tu sappia si può avere in opzione anche per la nostra TD4???
     
    Top
    .
  14. bulldog_68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no di quello non ne so niente...
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    678
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora, ho sentito adesso la concessionaria!
    Ecco gli esiti:
    - Cerchi: confermati gli Style 11 da 18" per le Pure Tech MY14!
    - Torque Vectoring: non disponibile (neanche in opzione) per le TD4.

    Ho chiesto anche della possibilità di up-grade dell'impianto audio da quello da 380w (del pacchetto Tech) a quelli da 825w e mi hanno detto che si può fare con 1523€ in più... Mi sa che mi faccio bastare 380W! :D
     
    Top
    .
62 replies since 10/10/2013, 22:00   2943 views
  Share  
.