eco il mio ordine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bebbe12222
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Occhio sono dei furbacchioni ... mi hanno allettato ad acquistare un'auto nuova con accessori che non avevo previsto con la promessa che era in arrivo da li a poche settimane. Invece, alla scadenza ... mi hanno raggirato. Le poche settimane diventano ... non si sa quando. Inoltre i contenuti del contratto o meglio, della proposta sono penalizzanti solo per il cliente. Il venditore ben tatuato, giovane d'età ma navigato in furbizia, si pone con simpatia per meglio "fregarti". SONSIGLIO SCONSIGLIO SCONSIGLIO ... meglio pagare qualcosa in più in una concessionaria seria che comprare in una specie d' officina sporca e disordinata com'e' il loro ufficio di Grumello!

    protest yuk
    CITAZIONE (bebbe12222 @ 17/6/2015, 17:52) 
    Occhio sono dei furbacchioni ... mi hanno allettato ad acquistare un'auto nuova con accessori che non avevo previsto con la promessa che era in arrivo da li a poche settimane. Invece, alla scadenza ... mi hanno raggirato. Le poche settimane diventano ... non si sa quando. Inoltre i contenuti del contratto o meglio, della proposta sono penalizzanti solo per il cliente. Il venditore ben tatuato, giovane d'età ma navigato in furbizia, si pone con simpatia per meglio "fregarti". SONSIGLIO SCONSIGLIO SCONSIGLIO ... meglio pagare qualcosa in più in una concessionaria seria che comprare in una specie d' officina sporca e disordinata com'e' il loro ufficio di Grumello!
     
    Top
    .
  2. Bavo32
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao signor / signora
    Stai cercando un prestito di denaro senza alcun protocollo per un progetto, rilanciare la vostra attività, mandare i figli a scuola e comprare una casa. Nessun problema solo si prega prendere contatto con Mr. Bavo di posta per le applicazioni di prestito possono che è grazie a lei che avrei potuto completare il mio progetto, fornisce prestiti che vanno da 1000 a 25. 000 000 € è stato tutto serio persone in grado di onorare gli impegni. Il tasso di interesse è 3% l'anno. Quindi sentitevi liberi di contattare per ulteriori informazioni: [email protected]
    Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Silvauto..Ho avuto a che fare di recente
    Usano un sistema semplice..ti fanno un prezzo migliore cosi' abbocchi ma poi variano a loro piacere il contratto, ritardi e quant'altro
    In più raccontano un sacco di palle ...lasciando l'acconto e pagando tu anticipatamente il valore del tuo usato ti tengono in pugno
    poi alla consegna trovano sempre qualcosa da farti pagare in piu'
    DIFFIDATE DIFFIDATE sono dei cialtroni
     
    Top
    .
17 replies since 6/10/2013, 05:38   10298 views
  Share  
.