Preventivi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giorgiof
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the.baron @ 8/10/2013, 21:45) 
    Il capannone ce l'ha l'insegna.Si può vederla anche con google maps rimane sulla parte laterale in alto.Poi ognuno e' libero di pensarla come vuole ... ma personalmente credo sia meglio non "sparare a salve" ;)

    A occhio quella è di due numeri civici dopo.
    Comunque al di la di questa cosa, mi sembra che siamo tutti abbastanza d'accordo sui rischi.

    Resto comunque curioso di sapere se qualcuno ha avuto fortuna con loro o con altri "fenomeni" di AutoScout24.

    Ciao
    Giorgio

    CITAZIONE (massiccio65 @ 8/10/2013, 12:45) 
    CITAZIONE (giorgiof @ 8/10/2013, 12:11)
    ............. chiedi indicazioni per il "passo delle streghe" e FALLO verso le 17.
    Ciao
    Giorgio

    questa Giorgio non la sapevo.............. è una nuova posizione del kamasutra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Per saperlo con certezza devi essere in quel posto a quell'ora ...
    :P
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    711
    Reputation
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giorgiof @ 9/10/2013, 09:35) 
    CITAZIONE (the.baron @ 8/10/2013, 21:45) 
    Il capannone ce l'ha l'insegna.Si può vederla anche con google maps rimane sulla parte laterale in alto.Poi ognuno e' libero di pensarla come vuole ... ma personalmente credo sia meglio non "sparare a salve" ;)

    A occhio quella è di due numeri civici dopo.
    Comunque al di la di questa cosa, mi sembra che siamo tutti abbastanza d'accordo sui rischi.

    Resto comunque curioso di sapere se qualcuno ha avuto fortuna con loro o con altri "fenomeni" di AutoScout24.

    Ciao
    Giorgio

    Io ci sono stato e l'insegna esterna e' dei capannoni aurora.... ;)
    Poi..tutti..siamo d'accordo sui rischi e le fregature che si possono prendere in giro.... Ebay :wacko: subito it .. Etc.. :wacko:
    Ma non facciamola diventare ..... "una caccia alle streghe".. :)
     
    Top
    .
  3. giorgiof
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the.baron @ 9/10/2013, 10:16) 
    Io ci sono stato e l'insegna esterna e' dei capannoni aurora.... ;)
    Poi..tutti..siamo d'accordo sui rischi e le fregature che si possono prendere in giro.... Ebay :wacko: subito it .. Etc.. :wacko:
    Ma non facciamola diventare ..... "una caccia alle streghe".. :)

    Mi scuso per aver supposto male (basandomi solo su Gmaps, dato che non sto vicino a CR) e faccio ammenda.
    Sono completamente d'accordo con le altre cose che dici. La truffa al giorno d'oggi è SEMPRE in agguato, bisogna avere gli occhi anche dietro la testa, però non bisogna fare la caccia alle streghe o di tutt'erba un fascio.
    Magari ci sono società nuove o "vecchia scuola" che non hanno sito web e che magari stanno in capannoni temporanei, magari fanno sconti cospicui per farsi conoscere e sono allo stesso tempo seri e scrupolosi.
    Peccato solo che io non li abbia mai incontrati.
    Questo mese mi presento in tribunale per la causa penale contro una società con le stesse caratteristiche di quelle che dicevamo sopra, che mi ha fatto un simpatico scherzetto.

    Ciao
    Giorgio
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    711
    Reputation
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giorgiof @ 9/10/2013, 10:40) 
    CITAZIONE (the.baron @ 9/10/2013, 10:16) 
    Io ci sono stato e l'insegna esterna e' dei capannoni aurora.... ;)
    Poi..tutti..siamo d'accordo sui rischi e le fregature che si possono prendere in giro.... Ebay :wacko: subito it .. Etc.. :wacko:
    Ma non facciamola diventare ..... "una caccia alle streghe".. :)

    Mi scuso per aver supposto male (basandomi solo su Gmaps, dato che non sto vicino a CR) e faccio ammenda.
    Sono completamente d'accordo con le altre cose che dici. La truffa al giorno d'oggi è SEMPRE in agguato, bisogna avere gli occhi anche dietro la testa, però non bisogna fare la caccia alle streghe o di tutt'erba un fascio.
    Magari ci sono società nuove o "vecchia scuola" che non hanno sito web e che magari stanno in capannoni temporanei, magari fanno sconti cospicui per farsi conoscere e sono allo stesso tempo seri e scrupolosi.
    Peccato solo che io non li abbia mai incontrati.
    Questo mese mi presento in tribunale per la causa penale contro una società con le stesse caratteristiche di quelle che dicevamo sopra, che mi ha fatto un simpatico scherzetto.

    Ciao
    Giorgio

    Mi spiace per quanto ti e' successo...capisco la tua diffidenza..e per quel che mi riguarda,spero di non esserci finito dentro..... Mi faccio i piu' graditi scongiuri hat hat :)

    Edited by the.baron - 9/10/2013, 14:16
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the.baron @ 9/10/2013, 10:16) 
    CITAZIONE (giorgiof @ 9/10/2013, 09:35) 
    A occhio quella è di due numeri civici dopo.
    Comunque al di la di questa cosa, mi sembra che siamo tutti abbastanza d'accordo sui rischi.

    Resto comunque curioso di sapere se qualcuno ha avuto fortuna con loro o con altri "fenomeni" di AutoScout24.

    Ciao
    Giorgio

    Io ci sono stato e l'insegna esterna e' dei capannoni aurora.... ;)
    Poi..tutti..siamo d'accordo sui rischi e le fregature che si possono prendere in giro.... Ebay :wacko: subito it .. Etc.. :wacko:
    Ma non facciamola diventare ..... "una caccia alle streghe".. :)

    Scusami se insisto e te l'ho chiesto pure in privato dici di esserci stato lo hai consigliato a Vipo delucidandogli un finanziamento particolare ma ancora non si è capito se hai acquistato o meno e se si saresti l'unico a potr dare delucidazioni ma non capisco perchè non lo fai peró difendi e sponsorizzi questa concessionaria . Qualcuno rilegga dall'inizio questo topic e mi dica se sono un cacciatore di streghe o meno
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    711
    Reputation
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Scusami se insisto e te l'ho chiesto pure in privato dici di esserci stato lo hai consigliato a Vipo delucidandogli un finanziamento particolare ma ancora non si è capito se hai acquistato o meno e se si saresti l'unico a potr dare delucidazioni ma non capisco perchè non lo fai peró difendi e sponsorizzi questa concessionaria . Qualcuno rilegga dall'inizio questo topic e mi dica se sono un cacciatore di streghe o meno

    Scusami tu invece ....
    perché io non ho ancora capito a cosa sei interessato.... ^_^ Se ti interessa un'auto acquistala un po' dove vuoi...io non sono ne proprietario ne sponsor di nessuna concessionaria...ma soprattutto non sono tenuto a darti nessuna spiegazione o delucidazione su nulla.... ;)
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Non sei tenuto a darmi nessuna spiegazione, ma sei un partecipante di un forum dove ben tre persone avrebbero l'intenzione di acquistare l'auto presso una concessionaria per la quale tu hai scritto questo "Ciao vipo dal concessionario in questione sto' aspettando la evo io.Il proprietario e' persona gentilissima ed oltre al prezzo dell'evoque pure base da te citato sconta bene anche l'usato.Unica cosa vai a Cremona solo se sei convinto di comprare al telefono non fanno preventivi... se hai qualcos'altro da chiedere fammi sapere". Visto che sei l'unico che ha acquistato presso la prefata concessionaria sarbbe "EDUCATO" dare delucidazioni in merito al Forum e soprattutto a chi di fronte ad uno sconto del 14% ha qualche perplessità .
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    711
    Reputation
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giordy1 @ 11/10/2013, 14:11) 
    Visto che sei l'unico che ha acquistato presso la prefata concessionaria sarbbe "EDUCATO" dare delucidazioni in merito al Forum e soprattutto a chi di fronte ad uno sconto del 14% ha qualche perplessità .

    A chi mi ha chiesto "EDUCATAMENTE" delucidazioni le ho anche date in mp ... ;)
    Per quelli che hanno perplessità...dubbi..e quant'altro come "vossia" :P il consiglio e' quello di rivolgersi direttamente alla concessionaria...

    Ps. Se la discussione non ti aggrada cambia discussione ed evita di fare la morale perche' non ne sei all'altezza. ;)
     
    Top
    .
  9. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the.baron @ 11/10/2013, 15:52) 
    CITAZIONE (giordy1 @ 11/10/2013, 14:11) 
    Visto che sei l'unico che ha acquistato presso la prefata concessionaria sarbbe "EDUCATO" dare delucidazioni in merito al Forum e soprattutto a chi di fronte ad uno sconto del 14% ha qualche perplessità .

    A chi mi ha chiesto "EDUCATAMENTE" delucidazioni le ho anche date in mp ... ;)
    Per quelli che hanno perplessità...dubbi..e quant'altro come "vossia" :P il consiglio e' quello di rivolgersi direttamente alla concessionaria...

    Ps. Se la discussione non ti aggrada cambia discussione ed evita di fare la morale perche' non ne sei all'altezza. ;)

    the.baron, questo non mi sembra un atteggiamento corretto nei confronti degli altri utenti ... mi sembra più che normale, oltre che già accaduto, che qualcuno abbia dei dubbi riguardo ad alcune cose scritte dagli utenti, e mi sembra anche altrettanto normale dare "spiegazioni" o informazioni "alla luce del sole" e non solo in MP , sopratutto quando vengono richieste... è un forum aperto dove tutti possono attingere info senza bisogno di utilizzare forzatamente gli MP ... sicuramente anche tu hai preso spunto e trovato alcune risposte che cercavi nelle vecchie discussioni senza dover chiedere in privato delucidazioni agli utenti che avevano scritto prima di te... questo scambio libero di notizie e suggerimenti permette al forum di crescere ed essere utile , la crescita del forum è in mano a tutti gli utenti che hanno informazioni utili per la community, mantenere "riservate" certe informazioni non fa altro che inibire la crescita del forum, alimentare i dubbi e i potenziali litigi, che non devono esserci !!
    se hai notizie certe, riportale senza remore, saranno in molti a ringraziarti ;)
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    711
    Reputation
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    [QUOTE=Shadows1977,11/10/2013, 18:20 ?t=67185123&st=30#entry544371916]
    [QUOTE=the.baron,11/10/2013, 15:52 ?t=67185123&st=30#entry544362263]

    CITAZIONE
    the.baron, questo non mi sembra un atteggiamento corretto nei confronti degli altri utenti ... mi sembra più che normale, oltre che già accaduto, che qualcuno abbia dei dubbi riguardo ad alcune cose scritte dagli utenti, e mi sembra anche altrettanto normale dare "spiegazioni" o informazioni "alla luce del sole" e non solo in MP , sopratutto quando vengono richieste... è un forum aperto dove tutti possono attingere info senza bisogno di utilizzare forzatamente gli MP ... sicuramente anche tu hai preso spunto e trovato alcune risposte che cercavi nelle vecchie discussioni senza dover chiedere in privato delucidazioni agli utenti che avevano scritto prima di te... questo scambio libero di notizie e suggerimenti permette al forum di crescere ed essere utile , la crescita del forum è in mano a tutti gli utenti che hanno informazioni utili per la community, mantenere "riservate" certe informazioni non fa altro che inibire la crescita del forum, alimentare i dubbi e i potenziali litigi, che non devono esserci !!
    se hai notizie certe, riportale senza remore, saranno in molti a ringraziarti ;)

    Faccio presente a te shadows1977 che per quanto mi riguarda "io ho risposto" ad una richiesta di Vipo "se qualcuno avesse conoscenza di questa concessionaria" e l'ho fatto scrivendo all'interno del post e non in mp.Ho pure scritto che sto' aspettando l'auto e non che l'ho gia' acquistata.Quindi non vedo su quali basi io debba forzatamente dare dei giudizi o confermare pregiudizi (quelli di (Giordy1) su una trattativa tra me ed un concessionario non ancora conclusa. E preciso che ho usato un mp solo per avere l'indirizzo email di vipo per inviargli del materiale.Credo che la mia disponibilità al servizio della community non sia mancata .... al contrario di quello che tu mi hai sottolineato...Le notizie certe da dare come tu dici le potro' dare solo quando avro' in mano l'auto....e come ho già detto nei post se qualcuno ha dei dubbi se li tolga telefonando alla concessionaria ...buona serata ;)
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    691
    Reputation
    0
    Location
    Osimo (AN)

    Status
    Offline
    [QUOTE=the.baron,11/10/2013, 22:07 ?t=67185123&st=30#entry544386868]
    [QUOTE=Shadows1977,11/10/2013, 18:20 ?t=67185123&st=30#entry544371916]
    CITAZIONE (the.baron @ 11/10/2013, 15:52) 
    CITAZIONE
    the.baron, questo non mi sembra un atteggiamento corretto nei confronti degli altri utenti ... mi sembra più che normale, oltre che già accaduto, che qualcuno abbia dei dubbi riguardo ad alcune cose scritte dagli utenti, e mi sembra anche altrettanto normale dare "spiegazioni" o informazioni "alla luce del sole" e non solo in MP , sopratutto quando vengono richieste... è un forum aperto dove tutti possono attingere info senza bisogno di utilizzare forzatamente gli MP ... sicuramente anche tu hai preso spunto e trovato alcune risposte che cercavi nelle vecchie discussioni senza dover chiedere in privato delucidazioni agli utenti che avevano scritto prima di te... questo scambio libero di notizie e suggerimenti permette al forum di crescere ed essere utile , la crescita del forum è in mano a tutti gli utenti che hanno informazioni utili per la community, mantenere "riservate" certe informazioni non fa altro che inibire la crescita del forum, alimentare i dubbi e i potenziali litigi, che non devono esserci !!
    se hai notizie certe, riportale senza remore, saranno in molti a ringraziarti ;)

    Faccio presente a te shadows1977 che per quanto mi riguarda "io ho risposto" ad una richiesta di Vipo "se qualcuno avesse conoscenza di questa concessionaria" e l'ho fatto scrivendo all'interno del post e non in mp.Ho pure scritto che sto' aspettando l'auto e non che l'ho gia' acquistata.Quindi non vedo su quali basi io debba forzatamente dare dei giudizi o confermare pregiudizi (quelli di (Giordy1) su una trattativa tra me ed un concessionario non ancora conclusa. E preciso che ho usato un mp solo per avere l'indirizzo email di vipo per inviargli del materiale.Credo che la mia disponibilità al servizio della community non sia mancata .... al contrario di quello che tu mi hai sottolineato...Le notizie certe da dare come tu dici le potro' dare solo quando avro' in mano l'auto....e come ho già detto nei post se qualcuno ha dei dubbi se li tolga telefonando alla concessionaria ...buona serata ;)

    Confermo! The.baron mi ha inviato via mail del materiale informativo relativo ad una formula di finanziamento applicato dal concessionario.
    Posso solo che ringraziarlo per la disponibilità.
     
    Top
    .
  12. farmaciaro
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi intrometto da futuro acquirente: innanzitutto ringrazio tutti coloro che almeno fino ad oggi apertamente e senza tanti fronzoli hanno condiviso le informazioni in loro possesso con tutti e in favore di tutti, in fondo è questo il senso del forum ovvero un "luogo" nel quale ci si incontra (e scontra) su idee fatti etc, aperto a tutti in cui ci sono parti attive o parti passive.
    Faccio presente che grazie a questo forum molte persone in passato (anche fosse una sola sarebbe lo stesso) sono state messe in guardia da probabili o (forse) eventuali truffe (vedi nike international ed eventuali copie) , semplicemente per il fatto di avere reso pubblico quanto a loro noto o casualmente scoperto magari sulla rete. A proposito di spirito di forum: mi sembra strano che si possa aspettare una macchina senza averla pagata (a meno che non sia un taxi), un contratto lo avrai pure firmato, una caparra la avrai pure data ed in caso contrario il forum potrebbe aiutare te a pararti da una eventuale truffa. Non lo dico pensando che tu sia in malafede, anzi, ti assicuro, ma se tutto è nella norma penso che questa aurora ne avrebbe sicuramente giovamento oltre che a qualche cliente in più. Se però manca la trasparenza diventa poi un' arma a doppio taglio ;) , uno sconto del 15% è come il miele per gli orsi in questo forum e non solo
     
    Top
    .
  13. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=the.baron,11/10/2013, 22:07 ?t=67185123&st=30#entry544386868]
    [QUOTE=Shadows1977,11/10/2013, 18:20 ?t=67185123&st=30#entry544371916]
    CITAZIONE (the.baron @ 11/10/2013, 15:52) 
    CITAZIONE
    the.baron, questo non mi sembra un atteggiamento corretto nei confronti degli altri utenti ... mi sembra più che normale, oltre che già accaduto, che qualcuno abbia dei dubbi riguardo ad alcune cose scritte dagli utenti, e mi sembra anche altrettanto normale dare "spiegazioni" o informazioni "alla luce del sole" e non solo in MP , sopratutto quando vengono richieste... è un forum aperto dove tutti possono attingere info senza bisogno di utilizzare forzatamente gli MP ... sicuramente anche tu hai preso spunto e trovato alcune risposte che cercavi nelle vecchie discussioni senza dover chiedere in privato delucidazioni agli utenti che avevano scritto prima di te... questo scambio libero di notizie e suggerimenti permette al forum di crescere ed essere utile , la crescita del forum è in mano a tutti gli utenti che hanno informazioni utili per la community, mantenere "riservate" certe informazioni non fa altro che inibire la crescita del forum, alimentare i dubbi e i potenziali litigi, che non devono esserci !!
    se hai notizie certe, riportale senza remore, saranno in molti a ringraziarti ;)

    Faccio presente a te shadows1977 che per quanto mi riguarda "io ho risposto" ad una richiesta di Vipo "se qualcuno avesse conoscenza di questa concessionaria" e l'ho fatto scrivendo all'interno del post e non in mp.Ho pure scritto che sto' aspettando l'auto e non che l'ho gia' acquistata.Quindi non vedo su quali basi io debba forzatamente dare dei giudizi o confermare pregiudizi (quelli di (Giordy1) su una trattativa tra me ed un concessionario non ancora conclusa. E preciso che ho usato un mp solo per avere l'indirizzo email di vipo per inviargli del materiale.Credo che la mia disponibilità al servizio della community non sia mancata .... al contrario di quello che tu mi hai sottolineato...Le notizie certe da dare come tu dici le potro' dare solo quando avro' in mano l'auto....e come ho già detto nei post se qualcuno ha dei dubbi se li tolga telefonando alla concessionaria ...buona serata ;)

    quello che scrivi in MP non posso (e non voglio) saperlo ,sono fatti tuoi , io mi riferivo al "diverbio" che stai avendo con giordy1 , da quello che ho letto ti ha fatto delle domande (anche in MP) a cui non hai risposto, uno dei miei compiti è quello di mantenere l'ordine sul forum e fare in modo che funzioni a dovere, facendo in modo che ci sia trasparenza e che non ci siano pubblicità da parte di concessionari ecc... senza il consenso dell'amministratore, non sto insinuando che lo stai facendo , ma come dicevo il non rispondere porta solo dubbi ... dato che sembra che tu stia "consigliando" questo conce, si potrebbe pensare che l'auto l'hai già acquistata, e quindi viene spontaneo farti domande a aspettarsi delle risposte ...
    cmq chiudiamo qui il diverbio ... ;)
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    711
    Reputation
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Per sdrammatizzare la chiudo ridendo...con una frase del grande Totò

    Nella vita ci sono le cose vere e le cose supposte:
    le cose vere le mettiamo da parte per il momento…
    ma le supposte… dove le mettiamo le supposte?

    Toto’ ;)
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Meno male che tutto quello che volevo dire lo hanno detto gli altri visto che per qualcuno non sono all'altezza. Mi rincuora solo che sono alto 190 cm. :P consentitemi peró di parafrasare Farmaciaro e riscrivere "mi sembra strano che si possa aspettare una macchina senza averla pagata (a meno che non sia un taxi)" mi sto ancora scompisciando e come disse ilgrande Totó: "ho detto tutto"
     
    Top
    .
247 replies since 5/10/2013, 19:40   60824 views
  Share  
.