Preventivi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    A Roma e provincia non ho trovato niente che si avvicini neanche lontanamente al prezzo di Aurora la valutazione del mio usato a Roma era di 11.000 max 12.000 Aurora mi ha valutato la mia Audi A5 del 2009 15.000 ed era ottobre 2013.Poi comunque bisogna aggiungere che hai anche bollo x 4 anni gratis e 2 tagliandi.
     
    Top
    .
  2. lorenzo991974
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    buon giorno a tutti ho letto con attenzione e interesse tutto il discorso relativo alla concessionaria Aurora srl. Io il 26 avrei un appuntamento con loro per un preventivo auto e volevo chiedervi, se era possibile quanto avete dato di caparra.
     
    Top
    .
  3. Luigi_JLR_Torino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco1964 @ 15/5/2014, 18:08) 
    a prezzo pieno

    CITAZIONE (Luigi_JLR_Torino @ 14/5/2014, 09:39) 
    Le concessionarie ufficiali hanno tempi di consegna ,al momento, intorno ai 5 mesi.

    Come potete credere che una "concessionaria" senza un mandato ufficiale possa consegnare un'auto in 2 mesi?

    Siete certi che non si tratti di auto di importazione? Quanti anni di garanzia vi hanno dato? L'auto l'avete acquistata in contanti o tramite finanziamento?

    macchina ufficiale Land Rover.Mi è arrivata la fattura dal conce ufficiale di Verona, Benati mi pare che si chiami, a cui Aurora che è conce multimarche si rivolge per gli ordini Range.

    CITAZIONE (Mr. Pin @ 14/5/2014, 23:44) 
    Ma dopo lo sconto sulla versione base, gli optional vengono aggiunti a prezzo pieno o applicano sempre il 14% di sconto?? :blink:

    a prezzo pieno

    Pagata in contanti o tramite finanziamento? Se finanziamento a quale tasso di interesse?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lorenzo991974 @ 20/5/2014, 10:47) 
    buon giorno a tutti ho letto con attenzione e interesse tutto il discorso relativo alla concessionaria Aurora srl. Io il 26 avrei un appuntamento con loro per un preventivo auto e volevo chiedervi, se era possibile quanto avete dato di caparra.

    Io 3.000 euro.
     
    Top
    .
  5. lorenzo991974
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie marco
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lorenzo991974 @ 21/5/2014, 19:01) 
    ok grazie marco

    Prego , se vuoi altre notizie fammi sapere
     
    Top
    .
  7. Fre2
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, anche io devo fare un preventivo in questo concessionario... Il rapporto e' stato corretto? L'auto è stata ricevuta nei tempi più o meno concordati? Grazie mille per l'aiuto, se riusciste a rispondere in tempi brevi sarei molto grata
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fre2 @ 26/6/2014, 22:51) 
    Ciao a tutti, anche io devo fare un preventivo in questo concessionario... Il rapporto e' stato corretto? L'auto è stata ricevuta nei tempi più o meno concordati? Grazie mille per l'aiuto, se riusciste a rispondere in tempi brevi sarei molto grata

    Ciao, io più o meno l'ho ricevuta nei tempi che mi erano stati prefissati, il rapporto è stato corretto sono persone gentilissime.Fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni
     
    Top
    .
  9. Fuoribordo75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti.... Ciao Marco vorrei domandarti una cosa.. Sono nuova qui mi vedeteeee <_<
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Si ti leggo
     
    Top
    .
  11. vittoriop
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    sto per acquistare una avoque...qualcuno l'ha ordianta presso la concessionaria di "cremona" ?
    volevo avere delle opinioni...
    grazie
     
    Top
    .
  12. azeuss
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vittoriop @ 14/10/2014, 10:37) 
    ciao a tutti,
    sto per acquistare una avoque...qualcuno l'ha ordianta presso la concessionaria di "cremona" ?
    volevo avere delle opinioni...
    grazie

    Io mi sono recato due volte in Aurora.
    La prima volta senza appuntamento in quanto ero in zona e non sono stato ricevuto.
    La seconda volta, su appuntamento, mi hanno fatto attendere quasi un'ora.
    Il titolare non mi è sembrato affatto una persona gentile e cordiale come alcuni lo descrivono nel forum, anzi, l'ho trovato decisamente arrogante e poco professionale. Diciamo che non ci siamo piaciuti da subito.
    Quando poi ho visto che oltre a lui non c'era nessun collaboratore in concessionaria, che il telefono squillava in continuazione e nessuno rispondeva, che il preventivo veniva scritto a penna sul retro di un foglio fotocopiato ho perso ogni fiducia.
    Inoltre, dopo una serie infinita di calcoli fatti e rifatti dal titolare con una calcolatrice tascabile ho scoperto che avrei risparmiato solo 200 euro rispetto alla concessionaria ufficiale di Pavia, dove poi ho deciso di comprare la mia macchina. Infatti Aurora applica lo sconto solo sul prezzo base, per attirare la clientela, ma non sugli optionals. Va da sé che più accessoriate la vostra auto e meno risulta conveniente acquistarla qui.

    Sinceramente ho la vaga impressione che dietro certi utenti che rilasciano commenti di elogio si nasconda qualcuno di strettamente legato alla concessionaria in questione. Non riesco a darmi altre spiegazioni.
     
    Top
    .
  13. john25
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti. Allora com'è sta concessionaria (Aurora srl)? I tempi di consegna sono così lunghi?? Sono affidabili? Vale la pena? Una vostra opinione mi sarebbe d'aiuto. Vi ringrazio in anticipo...:)
     
    Top
    .
  14. klage
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti. Chiedo gentilmente un confronto con tutti coloro che hanno acquistato un modello evoque presso concessionario aurora a tornata.
    In sintesi auto ordinata fine agosto 2014 lasciando anticipo ovviamente e firmando una proposta di acquisto tempi consegna 4 mesi. A dicembre nessuna novità sino a febbraio 2015 qnd ricevo una raccomandata con scritto che per problemi economici il referente avrebbe preteso l intero pagamento ma che ovviamente aurora non accettava qst cosa e che volendo aveva già preso accordi con altro rivenditore. Al che lo chiamo e mi dice che nella stessa situazione ci sono una decina di persone. Ho mandato sia una Pec che una raccomandata per dire che volevo la restituzione dell anticipo come peraltro eventualmente indicato nella lettera . È passata una settimana. Ad oggi nessuna risposta. Qualcuno si è trovato in qst situazione con loro e come si è risolta. ? Oppure x c è in qst chat qualcuno di quei 10 come me.? So che tnt potrebbero dire che sapeva già di truffa sin dal inizio. Prezzo troppo basso super valutazione dell usato ecc..na ho fatto x qll che potevo delle ricerche e la società campa da 10 anni. Non so che pensare. Ringrazio chiunque mi darà info utili. Grazie
     
    Top
    .
  15. myevoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klage @ 21/2/2015, 19:10) 
    Buonasera a tutti. Chiedo gentilmente un confronto con tutti coloro che hanno acquistato un modello evoque presso concessionario aurora a tornata.
    In sintesi auto ordinata fine agosto 2014 lasciando anticipo ovviamente e firmando una proposta di acquisto tempi consegna 4 mesi. A dicembre nessuna novità sino a febbraio 2015 qnd ricevo una raccomandata con scritto che per problemi economici il referente avrebbe preteso l intero pagamento ma che ovviamente aurora non accettava qst cosa e che volendo aveva già preso accordi con altro rivenditore. Al che lo chiamo e mi dice che nella stessa situazione ci sono una decina di persone. Ho mandato sia una Pec che una raccomandata per dire che volevo la restituzione dell anticipo come peraltro eventualmente indicato nella lettera . È passata una settimana. Ad oggi nessuna risposta. Qualcuno si è trovato in qst situazione con loro e come si è risolta. ? Oppure x c è in qst chat qualcuno di quei 10 come me.? So che tnt potrebbero dire che sapeva già di truffa sin dal inizio. Prezzo troppo basso super valutazione dell usato ecc..na ho fatto x qll che potevo delle ricerche e la società campa da 10 anni. Non so che pensare. Ringrazio chiunque mi darà info utili. Grazie

    Se ti può consolare io ho versato la caparra alla concessionaria Aurora un anno fa: non mi hanno consegnato la macchina e tanto meno restituito la caparra. Ovviamente ho intrapreso un'azione legale
     
    Top
    .
247 replies since 5/10/2013, 19:40   60824 views
  Share  
.